Ataca y La Alemana – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] https://www.ballobachata.it/bandolera-j-salez-3717.html Mon, 26 Jun 2023 23:06:23 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3717  Questo fresco successo di Bachata fonde melodie morbide e piene di sentimento con le vibrazioni oscure della trap, evidenziando nel contempo la vera essenza della Bachata. “Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo progetto e non vedo l’ora che i miei fan sperimentino ciò su cui abbiamo lavorato”, afferma J […]

L'articolo “Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Questo fresco successo di Bachata fonde melodie morbide e piene di sentimento con le vibrazioni oscure della trap, evidenziando nel contempo la vera essenza della Bachata. “Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo progetto e non vedo l’ora che i miei fan sperimentino ciò su cui abbiamo lavorato”, afferma J Salez.

Con un video musicale elettrizzante che cattura la sensualità e la bellezza della scena della danza latina, J Salez e la sua protagonista, Emily Alabi, illuminano lo schermo con la loro innegabile chimica. Insieme a loro sulla pista da ballo c’è il famoso sensazionale Bachata Jorge Burgos, noto anche come Ataca.

Prodotto dall’incredibile DerekVinci, “Bandolera” è pronto a dare fuoco al mondo e diventare l’ultimo party starter nei club latini di tutto il mondo! Preparati a prendere la febbre e ad innamorarti dello stile unico e accattivante di J Salez. Non perderti questa sensazione ai vertici delle classifiche: contatta EQS Management all’indirizzo derekeqs@yahoo.com per saperne di più su J Salez e sui suoi prossimi progetti.

Per gli amanti di questo cantante ricordiamo la collaborazione con Vinny Rivera e DerekVinci nella bachata versione di “Un x100” brano di Grupo Frontera e Bad Bunny. In questo 2023 lo abbiamo incrociato anche in tre singoli “Buscando Un Amor“, “Cuando Tu Me Miras” e “Solo“.

bandolera j salez

L'articolo “Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Brindo, la super hit di Karlos Rose tratta da Sabotaje https://www.ballobachata.it/brindo-karlos-rose-sabotaje-3157.html Mon, 24 May 2021 22:27:23 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3157  Nel brano il protagonista brinda perchè viene lasciato da una persona che gli ha provocato tanto dolore con le sue bugie e ipocrisia Di recente ripresa in un video dai ballerini Ataca y La Alemana ripercorriamo la super hit di Karlos Rosé “Brindo“. Tratto da all’album Sabotaje questa incredibile melodia ha fatto impazzire i […]

L'articolo Brindo, la super hit di Karlos Rose tratta da Sabotaje sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Nel brano il protagonista brinda perchè viene lasciato da una persona che gli ha provocato tanto dolore con le sue bugie e ipocrisia

Di recente ripresa in un video dai ballerini Ataca y La Alemana ripercorriamo la super hit di Karlos RoséBrindo“. Tratto da all’album Sabotaje questa incredibile melodia ha fatto impazzire i ballerini di bachata e tanti ascoltatori di questo genere musicale. Dopo aver apprezzato i vari “La Ronda“, “Mi Cama Es Testigo“, “Ya Te Olvide” e “El Juego” ecco un altro singolo da apprezzare a pieno, musicalmente con l’inconfondibile sound di Rosé al testo. A differenza dei suoi pezzi piuttosto urban in questo caso scendiamo più sul melodico quasi fosse un’opera tipico di Dani J. Molto interessanti i passaggi di assoli musicali, decisamente intriganti per tutti gli amanti del footwork.

Lui che è stato sempre sincero adesso si è stancato della sua vecchia fiamma che torna probabilmente “con l’intenzione di spezzare il mio povero cuore”. Lei che con le sue bugie, ipocrisia e falso amore ha solo causato dolore adesso ha finito di far male. “Credimi senza di te sarò felice” e ti sbagli se pensi che piangerei ancora per te. Anzi sai cosa ti dico? “Oggi brindo perchè tu mi lasci e perchè sono già felice che non sei più qui”. Nessun rancore ma tanta indifferenza, che spesso è un’arma ben più devastante …

sabotaje karlos rose

L'articolo Brindo, la super hit di Karlos Rose tratta da Sabotaje sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Te Extraño, Ataca x La Alemana la ballano in cucina [VIDEO] https://www.ballobachata.it/te-extrano-ataca-la-alemana-ballano-cucina-2748.html Tue, 19 Jan 2021 15:41:40 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2748 Lunedì 18 gennaio Ataca y La Alemana hanno pubblicato un loro nuovo video. L’originale sequenza di ballo si svolge all’interno della cucina e si tratta di una interpretazione del successo musicale degli Xtreme del lontano 2005. Parliamo ovviamente di “Te Extraño“, brano che i più appassionati di bachata avranno riconosciuto dopo poche note. Nel box […]

L'articolo Te Extraño, Ataca x La Alemana la ballano in cucina [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Lunedì 18 gennaio Ataca y La Alemana hanno pubblicato un loro nuovo video. L’originale sequenza di ballo si svolge all’interno della cucina e si tratta di una interpretazione del successo musicale degli Xtreme del lontano 2005. Parliamo ovviamente di “Te Extraño“, brano che i più appassionati di bachata avranno riconosciuto dopo poche note. Nel box del video i due ballerini invitano a seguire le loro lezioni online su sito ufficiale (http://IslandTouchOnline.com). Nello stesso tempo lanciano un nuovo prodotto tutto da scoprire per gli amanti di questa danza e in particolare dei pasitos.

ataca y la alemana cucina

Parliamo infatti di Fuego, la nuova linea di scarpe che Ataca promuove nel sito ufficiale (https://fuegoshoes.com/pages/ataca per avere lo sconto scrivere nel coupon “BALLOBACHATA.IT”) e che avremo modo di conoscere meglio prossimamente. Per adesso possiamo dire che tra le versioni di questa speciale dance sneakers troviamo quella che indossa lo stesso ballerino di color nero e con dei variopinti pallini sulla parte bassa. Disponibile anche a tinta unita bianco o nero ha un prezzo che varia da 81.03 a 97.57 euro (più spese di spedizione internazionale di 20 dollari).

Foto tratta dalla copertina del videoclip di Ataca y La Alemana

L'articolo Te Extraño, Ataca x La Alemana la ballano in cucina [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Religión, alla scoperta della bachata di Jhoni The Voice https://www.ballobachata.it/religion-jhoni-the-voice-2695.html Thu, 17 Dec 2020 23:49:25 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2695 Tra le hit bachata del mese di agosto 2020 abbiamo riscoperto il singolo di Jhoni The Voice “Religión”. Conosciuto maggiormente per il genere reggaaton e latin pop, lo andiamo ad apprezzare con questo genere musicale. Diversi gli artisti che hanno scelto questo brano per alcune demo. Tra i più famosi non potevano mancare Ataca y […]

L'articolo Religión, alla scoperta della bachata di Jhoni The Voice sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Tra le hit bachata del mese di agosto 2020 abbiamo riscoperto il singolo di Jhoni The Voice “Religión”. Conosciuto maggiormente per il genere reggaaton e latin pop, lo andiamo ad apprezzare con questo genere musicale. Diversi gli artisti che hanno scelto questo brano per alcune demo. Tra i più famosi non potevano mancare Ataca y La Alemana in questo video proposto da La Bachatera.

Parlando del significato del brano lo stesso si rapre con la frase “Eri la mia religione, la mia unica canzone … Ogni nota e melodia mi fanno sentire mia”. Un amore che non può essere dimenticato “ti ricorderò per sempre … non importa quanto sei lontana ti amo ancora …”.

religion

CREDITI DELLA CANZONE

Bass guitar: E Flat
Lead guitar: Jay Melody
Rhythm guitar: Jay Melody
Producer: Jhoni The Voice
Mastering engineer: Jhoni The Voice
Mixing engineer: Jhoni The Voice
Producer: Jonathan Almengo
Mastering engineer: Jonathan Almengo
Mixing engineer: Jonathan Almengo
Composer Lyricist: Johnathan Ramos Capellan
Songwriter: Johnathan Ramos Capellan
Composer Lyricist: Jonathan Almengo
Songwriter: Jonathan Almengo

L'articolo Religión, alla scoperta della bachata di Jhoni The Voice sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Bebé, Ataca y La Alamana dance il brano di Camilo X El Alfa https://www.ballobachata.it/bebe-ataca-y-la-alamana-camilo-el-alfa-2654.html Mon, 30 Nov 2020 12:23:23 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2654 Il 29 novembre nuovo video per Ataca y La Alamana che hanno montato una coreografia sulle note del brano “Bebé” di Camilo X El Alfa. La nuova hit segna il debutto con Alfa del cantante colombiano dove nel video ha reso omaggio alla Repubblica Dominicana per ammirare le due bellezze, la gente in festa e […]

L'articolo Bebé, Ataca y La Alamana dance il brano di Camilo X El Alfa sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il 29 novembre nuovo video per Ataca y La Alamana che hanno montato una coreografia sulle note del brano “Bebé” di Camilo X El Alfa. La nuova hit segna il debutto con Alfa del cantante colombiano dove nel video ha reso omaggio alla Repubblica Dominicana per ammirare le due bellezze, la gente in festa e la sua cultura.

Il brano nel ritornello vede il protagonista chiedere alla sua amata perchè è andata via e perchè non la chiama “non ti manco?”. Quindi le esplicita tutto il suo dispiacere data dalla sua assenza: “senza di te non vivo, amore mio, non mangio … una vita senza i tuoi baci non so come sarebbe”.

Ricordiamo che sul portale https://www.islandtouchonline.com/ dove è possibile partecipare alle lezioni online e consultare i preziosi video abbonandosi la servizio. Per chi volesse consultare qualche supporto free vi consigliamo il “pasito time” del 1° giugno o la bachata ladies styling sulle note di “Bailemos Despacio”.

L'articolo Bebé, Ataca y La Alamana dance il brano di Camilo X El Alfa sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Ataca x Alemana dance bachata “No te vayas” di Ala Jaza https://www.ballobachata.it/ataca-x-alemana-dance-no-te-vayas-ala-jaza-2434.html Tue, 13 Oct 2020 19:25:14 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2434  Lo scorso 10 ottobre Ataca y la Alemana hanno realizzato un nuovo video dove sono andati a interpretare il singolo di Ala Jaza “No te vayas“. Questa bachata dominicana vede i due ballerini alternare delle fasi di coppia e altre di pasitos con la loro celebre tecnica “bachata touch”. Tra i protagonisti internazionali più […]

L'articolo Ataca x Alemana dance bachata “No te vayas” di Ala Jaza sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Lo scorso 10 ottobre Ataca y la Alemana hanno realizzato un nuovo video dove sono andati a interpretare il singolo di Ala JazaNo te vayas“. Questa bachata dominicana vede i due ballerini alternare delle fasi di coppia e altre di pasitos con la loro celebre tecnica “bachata touch”.

Tra i protagonisti internazionali più presenti nel periodo di lockdown con stage, challenge sui canali social offrono con i loro canali la possibilità di seguire diverse “classi” di apprendimento.

Per chi volete conoscerli meglio indichiamo due video già presenti tra i tanti della loro sezione ovvero: “Ultimamente, Chiko Swagg X Toby Love: video e challenge” o “Pasito time bachata con Ataca y La Alemana del 1° giugno“.

ataca x alemana no te vayas

Immagine tratta dal videoclip dello show

L'articolo Ataca x Alemana dance bachata “No te vayas” di Ala Jaza sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Pasito time bachata con Ataca y La Alemana del 1° giugno https://www.ballobachata.it/pasito-time-bachata-ataca-y-la-alemana-1-giugno-2020-2191.html Mon, 01 Jun 2020 20:59:27 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2191 Nuovo appuntamento con una lezione di pasito in compagnia di Ataca y La Alemana che assieme a Bianca e El Tiguere. Per tutti i ballerini di bachata una lezione di circa 40 minuti per apprendere diverse tecniche assieme a questi staordinari maestri, tra i più attivi online.

L'articolo Pasito time bachata con Ataca y La Alemana del 1° giugno sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Nuovo appuntamento con una lezione di pasito in compagnia di Ataca y La Alemana che assieme a Bianca e El Tiguere. Per tutti i ballerini di bachata una lezione di circa 40 minuti per apprendere diverse tecniche assieme a questi staordinari maestri, tra i più attivi online.

pasito time 1 giugno 2020

L'articolo Pasito time bachata con Ataca y La Alemana del 1° giugno sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Me emborracharé, tutto sulla celebre bachata del Grupo Extra https://www.ballobachata.it/me-emborrachare-testo-traduzione-grupo-extra-2056.html Tue, 05 May 2020 22:19:11 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2056 Tra i tormentoni degli ultimi anni la bachata “Me emborracharé” è stata seguita da decine di milioni sul web e cantata in tutto il mondo Era l’anno 2016 quando il Grupo Extra lanciava uno dei suoi più grandi tormentoni di sempre. Tra i riempi pista più grandi degli ultimi anni “Me emborracharé” ha la caratteristica […]

L'articolo Me emborracharé, tutto sulla celebre bachata del Grupo Extra sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Tra i tormentoni degli ultimi anni la bachata “Me emborracharé” è stata seguita da decine di milioni sul web e cantata in tutto il mondo

Era l’anno 2016 quando il Grupo Extra lanciava uno dei suoi più grandi tormentoni di sempre. Tra i riempi pista più grandi degli ultimi anni “Me emborracharé” ha la caratteristica di far ballare proprio tutti, dagli amanti della bachata a quelli che nelle piste latine voglio semplicemente “divertirsi”. E come non farlo grazie a un ritornello fatto apposta per essere cantato in coro. Eppure il brano sembra tutt’altro che felice per il protagonista che annega nell’alcol dopo essere stato tradito dalla sua amata. Tante promesse che vanno via con il vento dopo questo gesto che delude amaramente. Nel ritornello ripete come si ubriacherà per colpa della ragazza. Quindi sottolinea come i suoi inganni “per farmi innamorare e illudere”. Un coro che sa di inno come una liberazione per le tante persone che almeno una volta sono state amaramente deluse in amore.

Ricordiamo che il singolo è incluso nell’album The Movie (La Verdadera Pelicul – Bachata is Taking Over) del 2018 e contenente altri 9 brani, quasi tutte hit radiofoniche. Andiamo a vedere il testo e la traduzione di questo brano non prima di aver apprezzato il seguitissimo videoclip realizzato con la collaborazione di Ataca, Alemana, Daniel y Desirée. Un grande live al Festival Tampa Salsa Bachata Festival dove le due coppie hanno accompagnato il brano con un’apprezzatissima improvvisazione. Con la prima coppia diverse recenti produzioni collegate anche a seguitissimi challenge come “Campanitas“, “Volviò” e la più recente “Cupido esta solo“. Curiosità il primo videoclip è stato girato in Italia in occasione dell’inaugurazione di un famoso locale di Torino.

Me emborracharé - Grupo Extra: testo e traduzione della canzone

TESTO DI ME EMBORRACHARE – GRUPO EXTRA

Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Me emborracharé por ti mami
Ay Dios
Grupo Extra
Solo sin tu amor
Perdido entre licor
Lloro tu traición
Los promesas que hiciste
El viento se las llevó
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Por tus mentiras
Por tus traiciones, por tus engaños
Por enamorarme
Por ilusionarme de quien no me ama
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Solo sin tu amor
Perdido entre licor
Lloro tu traición
Los promesas que hiciste
El viento se las llevó
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Por tus mentiras
Por tus traiciones, por tus engaños
Por enamorarme
Por ilusionarme de quien no me ama
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Me emborracharé
Estoy seguro que te olvidaré
Más pa’ ‘lante sé que encontraré
Un amor que sí me trate bien y me sea bien
Hoy beberé
Y las penas yo las ahoharé
Para ver si te olvido mujer
Tu recuerdo ya no me hace bien, no me hace bien
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa
Por tus mentiras
Por tus traiciones, por tus engaños
Por enamorarme
Por ilusionarme de quien no me ama
Me emborracharé, me emborracharé
Por tu culpa, por tu culpa
Me emborracharé, me emborracharé
Es mi culpa, es mi culpa

TRADUZIONE DI ME EMBORRACHARE – GRUPO EXTRA

Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Mi ubriacherò per te mamma
Oh dio
Gruppo extra
Solo senza il tuo amore
Perso nel liquore
Piango il tuo tradimento
Le promesse che hai fatto
Il vento le ha portate via
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Per le tue bugie
Per i tuoi tradimenti, per i tuoi inganni
Per innamorarsi
Per illusione di chi non mi ama
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Solo senza il tuo amore
Perso nel liquore
Piango il tuo tradimento
Le promesse che hai fatto
Il vento le ha portate via
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Per le tue bugie
Per i tuoi tradimenti, per i tuoi inganni
Per innamorarsi
Per illusione di chi non mi ama
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Mi ubriacherò
Sono sicuro che ti dimenticherò
Più dal lato so che troverò
Un amore che mi tratta bene e sii buono con me
Berrò oggi
E le penalità che annegherò
Per vedere se ti dimentico donna
Il tuo ricordo non mi fa più bene, non mi fa bene
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia
Per le tue bugie
Per i tuoi tradimenti, per i tuoi inganni
Per innamorarsi
Per illusione di chi non mi ama
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
Grazie a te, grazie a te
Mi ubriacherò, mi ubriacherò
È colpa mia, è colpa mia

L'articolo Me emborracharé, tutto sulla celebre bachata del Grupo Extra sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Ultimamente, Chiko Swagg X Toby Love: video e challenge https://www.ballobachata.it/ultimamente-traduzione-testo-chiko-swagg-toby-love-2042.html Sun, 03 May 2020 13:06:13 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2042 É uscito oggi il videoclip ufficiale di “Ultimamente” il singolo di Chiko Swagg X Toby Love. Sotto la regia di Ramon Cruz il brano vede come protagonista Tanja Kensinger (La Alemana) che danza prima in casa quindi in un locale dove si esibiscono i due cantanti. Questa bachata romantica è stata oggetto di un nuovo challenge […]

L'articolo Ultimamente, Chiko Swagg X Toby Love: video e challenge sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

É uscito oggi il videoclip ufficiale di “Ultimamente” il singolo di Chiko Swagg X Toby Love. Sotto la regia di Ramon Cruz il brano vede come protagonista Tanja Kensinger (La Alemana) che danza prima in casa quindi in un locale dove si esibiscono i due cantanti. Questa bachata romantica è stata oggetto di un nuovo challenge di Ataca y La Alemana che hanno realizzato prima un workshop con la spiegazione step to step quindi un video demo con la sequenza da realizzare.

Di seguito, prima della traduzione del testo vi mostriamo anche il tutorial didattico e la sua realizzazione finale. Sono diversi i motivi che abbiamo apprezzato di Toby Love. Ricordiamo le super hit come “Lejos“, “Quiereme“, “Casi Casi” o anche “Llorar Lloviendo“.


chiko swagg toby love ultimamente

TESTO DI ULTIMAMENTE – CHIKO SWAGG, TOBY LOVE

Lately I have had the strangest feeling
With no vivid reason here to find love
Y al pensar que un día yo podría perderte
A mi mente le cae mal
Sing it, sing it
Far more frequently you’re wearing perfume
With, you say, no special place to go
Y cuando te pregunto cuando volverás
Porque me mata el dolor
El dolor
I’m a man of many wishes
Hope a premonition misses
But what I really feel
My eyes won’t let me hide
Porque siempre empiezan a llorar
Oh girl
‘Cause this time could mean goodbye
Chiko Swagg (Y so sad, oh so sad)
Chosen Few, but it is what you want, c’mon
Toby Love (Oh baby)
Lately I’ve been staring in the mirror
Very slowly pickin’ me apart
Tratando de decirme que no existe
Una simple razón (I love you)
You’re my baby, yeah; baby yeah (You’re my baby)
Just the other night while you were sleeping
I vaguely heard you whisper
Someone’s name (Someone’s name, it hurt so bad)
Y cuando te pedí el nombre, dijiste
Todo sigue igual
Why? (Igual)
I’m a man of many wishes
I hope a premonition misses
But what I really feel
My eyes won’t let me hide
Porque siempre empiezan a llorar (Porque siem…)
‘Cause this time could mean goodbye
This could mean goodbye (Decir adiós)
Goodbye

TRADUZIONE DI ULTIMAMENTE – CHIKO SWAGG, TOBY LOVE

Ultimamente ho avuto la sensazione più strana
Senza una vivida ragione qui per trovare l’amore
E pensando che un giorno potrei perderti
Non mi piace la mia mente
Cantalo, cantalo
Molto più frequentemente indossi profumo
Con, dici, nessun posto speciale dove andare
E quando ti chiedo quando tornerai
Perché il dolore mi uccide
Il dolore
Sono un uomo dai molti desideri
Spero che manchi una premonizione
Ma quello che sento davvero
I miei occhi non mi lasceranno nascondere
Perché iniziano sempre a piangere
Oh ragazza
Perché questa volta potrebbe significare addio
Chiko Swagg (É così triste, oh così triste)
Pochi scelti, ma è quello che vuoi, dai
Toby Love (Oh piccola)
Ultimamente ho guardato allo specchio
Lentamente separandomi
Ultimamente ho guardato allo specchio
Sto cercando di dirmi che non esiste
Un semplice motivo (ti amo)
Sei il mio bambino, sì; piccola sì (sei la mia piccola)
Solo l’altra notte mentre dormivi
Ti ho vagamente sentito sussurrare
Il nome di qualcuno (il nome di qualcuno, faceva così male)
E quando ti ho chiesto il nome, hai detto
Tutto rimane uguale
Perché? (Uguale)
Sono un uomo dai molti desideri
Spero che manchi una premonizione
Ma quello che sento davvero
I miei occhi non mi lasceranno nascondere
Perché iniziano sempre a piangere (Perché sempre …)
Perché questa volta potrebbe significare addio
Questo potrebbe significare addio (Decidere addios)
addio

L'articolo Ultimamente, Chiko Swagg X Toby Love: video e challenge sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Cupido Pasito Challenge Breakdown con Bianca https://www.ballobachata.it/cupido-pasito-challenge-breakdown-bianca-1821.html Sat, 04 Apr 2020 13:39:35 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=1821 Ieri è stato pubblicato un nuovo Challenge sul canale Island Touch Channel di Ataca Jorge and La Alemana. In questa lezione di pasitos troviamo Bianca che illustra la sequenza sulla note dell’ultimo successo Grupo Extra Touch “Cupido está solo“, tratto dall’album “It’s Bachata Time” (feat. El Tiguere). La lezione dura circa 38 minuti e vengono […]

L'articolo Cupido Pasito Challenge Breakdown con Bianca sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Ieri è stato pubblicato un nuovo Challenge sul canale Island Touch Channel di Ataca Jorge and La Alemana. In questa lezione di pasitos troviamo Bianca che illustra la sequenza sulla note dell’ultimo successo Grupo Extra Touch “Cupido está solo“, tratto dall’album “It’s Bachata Time” (feat. El Tiguere).

La lezione dura circa 38 minuti e vengono illustrati i passi step to step. Una sequenza che può essere fatta sia da ragazze che ragazze, la spiegazione è in lingua inglese. L’insegnante spiega i passaggi facendo attenzione alla musicalità del brano.

Per gli amanti dei pasitos indichiamo ricordiamo tra i più recenti i video con Roberto y Giulietta e con Demetrio Rosario.

pasito time cupido esta solo

L'articolo Cupido Pasito Challenge Breakdown con Bianca sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>