Canzoni bachata 2021 – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata https://www.ballobachata.it/veterana-elvis-martines-prince-royce-3344.html Tue, 14 Dec 2021 01:09:10 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3344 Io scorso 3 dicembre è uscito il videoclip del brano frutto della prima collaborazione tra la star della bachata per Sony Music Latin A infiammare il mese di dicembre 2021 per tutti gli amanti del genere bachata ci pensano Elvis Martinez e Prince Royce che lanciano il brano “Venerana“. Prima collaborazione tra le due star […]

L'articolo Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Io scorso 3 dicembre è uscito il videoclip del brano frutto della prima collaborazione tra la star della bachata per Sony Music Latin

A infiammare il mese di dicembre 2021 per tutti gli amanti del genere bachata ci pensano Elvis Martinez e Prince Royce che lanciano il brano “Venerana“. Prima collaborazione tra le due star musicali, questo singolo è un inno per una signora che con il suo fascino conquista le attenzioni e i desideri di un ragazzo.

Saggezza, esperienza ma anche tanta sensualità come è possibile vedere dal videoclip a cura di Chacha Zambrano è stato girato nell’El Club Típico Dominicano di Miami in Florida e in pochi giorni ha quasi superato su YouTube 2 milioni di visualizzazioni. É la 36enne Jenny Margarita Blanco Márquez, attrice di Santo Domingo e conduttrice tv nelle vesti della protagonista femminile. Ricordiamo anche nel 2012 è stata incoronata Miss Mundo Dominicana e ha partecipato a Miss World il 18 agosto a Ordos rappresentando il suo paese.

Il suo guardo abbagliante e il suo sorriso raggiante finisce per rapire completamente il barista che fa sapere al suo “rivale” di lasciare campo libero. Ma finiranno entrambi per lasciarsi sfuggire la donna che parte via con la sua fiammante cabriolet. Il brano unisce molto bene il genere tradizionale con il sound più moderno.

Per chi volesse conoscere più da vicino questi due artisti ricordiamo che di Martinez abbiamo diversi brani interessanti a partire dal duetto con Romeo Santos nella super hit “Millonario” mentre per chi vuole fare un tuffo nel passato come non ricordare “Asi Fue” che ha fatto migliaia se non milioni di ballerini in tutto il mondo. Molto ampia la sezione dedicata a Prince Royce dal più recente “Lao’ a Lao” di questa estate fino alla grande raccolta musicale di “Alter Ego” dove al suo interno sono presenti i link a molti singoli.

prince royce elvis martinez veterana

L'articolo Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Nadie”, la bachata version di Mr. Don del successo di Farruko https://www.ballobachata.it/nadie-mr-don-3328.html Thu, 11 Nov 2021 23:06:15 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3328  Samuel Ortega, meglio conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Mr. Don. ha fatto arrivare le sue Bachata alle orecchie di persone di diversi continenti che apprezzano il suo grande talento dedicato alla musica del genere. Questo artista lancerà presto una canzone che dovrebbe essere sottolineata principalmente che è un adattamento della […]

L'articolo “Nadie”, la bachata version di Mr. Don del successo di Farruko sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Samuel Ortega, meglio conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Mr. Don. ha fatto arrivare le sue Bachata alle orecchie di persone di diversi continenti che apprezzano il suo grande talento dedicato alla musica del genere.

Questo artista lancerà presto una canzone che dovrebbe essere sottolineata principalmente che è un adattamento della canzone “Nadie” del cantante Puerto Riqueño Farruko, che è stata rilasciata nel 2019 e che il signor Don si unisce a DerekVinci, il suo Manger e produttore questo 2021 adattato lo al genere della Bachata che, come già sappiamo, è il forte dell’artista.

Questa è una canzone che ti invita a goderti la vita senza dipendere da “nessuno” come dice il nome, così come il successo della canzone originale del genere reggaeton. Lo stesso è previsto e ancora di più per l’adattamento di “Nadie” alla bachata data da Mr. Don che uscirà su varie piattaforme musicali questo 12 novembre 2021.

Tanti sono i successi che abbiamo pubblicato di Mr. Don. Ricordiamo i più recenti in questo anno solare ovvero la bachata romantica “Bypass” ma anche l’amore che fa male in “Ilusiones” e lo speciale “The Romanze” dedicato al suo nuovo album.

nadie mr don

L'articolo “Nadie”, la bachata version di Mr. Don del successo di Farruko sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Tu Novio Se Va Joder”, il nuovo singolo di Vinny Rivera, Jiory e NJC https://www.ballobachata.it/tu-novio-se-va-joder-vinny-rivera-jiory-njc-3324.html Sat, 06 Nov 2021 21:44:07 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3324 Con DerekVinci al timone, Vinny Rivera, Jiory e NJC pubblicano il loro nuovo singolo “Tu Novio Se Va Joder” o “TNSVJ” in breve. La canzone è un’originale composizione urbana e speziata in bachata che piacerà sia agli ascoltatori che ai ballerini. La fusione di Pop, R&B e Bachata di base nelle loro esibizioni vocali è […]

L'articolo “Tu Novio Se Va Joder”, il nuovo singolo di Vinny Rivera, Jiory e NJC sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Con DerekVinci al timone, Vinny Rivera, Jiory e NJC pubblicano il loro nuovo singolo “Tu Novio Se Va Joder” o “TNSVJ” in breve. La canzone è un’originale composizione urbana e speziata in bachata che piacerà sia agli ascoltatori che ai ballerini. La fusione di Pop, R&B e Bachata di base nelle loro esibizioni vocali è ciò che rende questa canzone speciale e unica. “TNSVJ” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima pubblicazione. Prodotto e co-scritto da DerekVinci, “TNSVJ” è stato uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono un nuovo stile in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato come fan e ballerini allo stesso modo inondano i siti di social media con clip e video con le loro appassionate esibizioni e pezzi sulla musica di Vinny e DerekVinci. “TNSVJ” ha tutti gli elementi perfetti per far ballare ascoltatori, ascoltatori e ballerini e presto seguirà più musica mentre il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“TNSVJ” viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali e sarà fortemente promosso in Europa e negli Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di danza Bachata in tutto il mondo. Vinny e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare con la loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che verrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Per gli amanti di Vinny Rivera ricordiamo i più recenti inserimenti sul nostro portale come “Tiroteo” con Dj Tronky o “Encima De Mi” tratto dal nuovo Ep mentre per Jiory un duetto con Jhonny Evidence “Otro en su cama” o “Eso es amor“.

tu novio se va joder

L'articolo “Tu Novio Se Va Joder”, il nuovo singolo di Vinny Rivera, Jiory e NJC sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry https://www.ballobachata.it/devuelvemelo-todo-johandry-3311.html Tue, 26 Oct 2021 20:57:43 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3311  Johandy lancia il suo prossimo singolo “Devuelvemelo Todo” insieme a uno dei produttori più attivi del genere Bachata. Uscito lo scorso 23 ottobre (in anteprima su YouTube il 22) “Devuelvemelo Todo” è una Bachata dove il sentimento e la passione risaltano in modo genuino. Questa canzone è il regalo perfetto per tutti gli amanti […]

L'articolo “Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Johandy lancia il suo prossimo singolo “Devuelvemelo Todo” insieme a uno dei produttori più attivi del genere Bachata. Uscito lo scorso 23 ottobre (in anteprima su YouTube il 22) “Devuelvemelo Todo” è una Bachata dove il sentimento e la passione risaltano in modo genuino. Questa canzone è il regalo perfetto per tutti gli amanti dei bei testi e di una Bachata appiccicosa da ballare. Johandy si concentra un po’ di più sul lato sentimentale con questa Bachata e mostra con la sua voce perché “è innegabile”.

Questo singolo promette di essere un successo, poiché prima di partire è stato ascoltato da diversi pilastri del genere che hanno dato il loro pieno sostegno a questa bellissima Bachata. In questo singolo Johandy unisce le forze con il produttore di punta “DerekVinci” che dà il suo tocco unico e sofisticato a questo arrangiamento musicale. DerekVinci è un produttore di fama mondiale che promette di continuare a pubblicare canzoni di buona qualità e per il gradimento di tutti i tipi di ascoltatori.

La Bachata “Devuelvemelo Todo” Viene fornita con un video girato nella Repubblica Dominicana e questa Bachata sarà promossa tramite annunci Google, annunci Facebook, annunci Instagram, Dj Pools, radio latine dai Caraibi e dagli Stati Uniti.

Tra i brani già presenti di questo artista nel nostro archivio ricordiamo “Y si te vas” così come il duetto con Evidence e Rivera in “Si me dices que si” e il più recente “La Toxica“.

devuelvemelo todo

L'articolo “Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Amor De Niña”, Dama canta un’autentica storia d’amore https://www.ballobachata.it/amor-de-nina-dama-3301.html Fri, 15 Oct 2021 19:57:14 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3301  Dall’8 ottobre disponibile il lyric video di Dama della nuova bachata romantica: “Un amore d’infanzia che non si scorda ma” Dama lancia in questo mese di ottobre un nuovo singolo “Amor De Niña“, una bachata romantica in cui racconta un’autentica storia d’amore, di quelle che durano una vita. Un amore d’infanzia che non si […]

L'articolo “Amor De Niña”, Dama canta un’autentica storia d’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Dall’8 ottobre disponibile il lyric video di Dama della nuova bachata romantica: “Un amore d’infanzia che non si scorda ma”

Dama lancia in questo mese di ottobre un nuovo singolo “Amor De Niña“, una bachata romantica in cui racconta un’autentica storia d’amore, di quelle che durano una vita. Un amore d’infanzia che non si scorda mai e che nonostante il tempo e la distanza si rincontrano e tutto risorge, segno che si sono fatti l’uno per l’altra da sempre e per sempre. Così descrive il box di YouTube del Lyric Video Oficial di questo nuovo successo.

Sui canali social ha così parlato la cantante: “Quando lascio volare la mia mente, mi dentro in un profondo mare di ispirazione… La mia matita inizia a scorrere e iniziamo una danza sotto la pioggia. Pioggia di idee che passano attraverso il mio cuore come un colabrodo e finiscono per prendere vita sotto forma di musica, per farvi sentire, per farvi volare, per salpare in quel mare pieno di momenti felici. Qualcosa di così vero che lo finisci per fare il tuo… Così sento quello che faccio. Sono così e così mi libero da questa società sempre più falsa e fredda… Così continuo a conservare quella bambina pura e innocente che continua a credere nel vero amore e che tutti e tutti noi portiamo dentro”.

Dopo averla apprezzata in tre produzione accompagnata da grandi esponenti del genere bachata e non la troviamo in un brano decisamente più soft che ricorda più la dolcezza di “Bipolar” con Dani J anche se qui la storia descritta è diversa. Le altre due sono con il Grupo Extra nel progetto “Bachata Unión” e nello specifico nel brano “Mi lugar favorito” mentre l’ultimo in ordine di pubblicazione è quello che ancora oggi impera nelle migliori playlist ovvero con Moncadita in “Veneno” dove il flamenco si sposa molto bene con la bachata.

amor de nina dama

L'articolo “Amor De Niña”, Dama canta un’autentica storia d’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence https://www.ballobachata.it/reloaded-bachata-dj-khalid-x-jhonny-evidence-3298.html Wed, 13 Oct 2021 22:36:22 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3298 La bachata è un genere ricco di sentimenti ed emozioni che ne hanno fatto uno dei generi musicali più accettati ed espansi degli ultimi tempi. Questa musica ha una nuova generazione di esponenti che hanno svolto un lavoro eccezionale. Tra questi c’è il giovane talento della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence che con tanto ottimismo e […]

L'articolo Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

La bachata è un genere ricco di sentimenti ed emozioni che ne hanno fatto uno dei generi musicali più accettati ed espansi degli ultimi tempi. Questa musica ha una nuova generazione di esponenti che hanno svolto un lavoro eccezionale.

Tra questi c’è il giovane talento della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence che con tanto ottimismo e dedizione continua la sua strada verso il successo nel mondo Bachatero.

Questa volta non fa eccezione e Jhonny torna a sorprendere tutti i suoi fan in giro per il mondo con una meravigliosa produzione di brani inediti dal titolo Reloaded Bachata e un fatto super importante è che è accompagnato da uno dei Dj più influenti del genere bachata il grande Dj Khalid.

Reloaded Bachata ha alcune canzoni molto belle che sono anche scritte dal talentuoso Jhonny Evidence, che ogni giorno si afferma sempre più nel suo ruolo di compositore.

Khalid Razouki Koungui scommette fervidamente sui testi dell’artista e si appresta a mettere in atto un piano promozionale molto completo e funzionale per questa sua ultima produzione.

Jhonny Evidence ha il supporto di una delle etichette discografiche più importanti degli ultimi anni nel genere EQS Musica con il maestro Derek Deler al timone… Promettiamo il più grande successo a questi titani della bachata e soprattutto grazie per averci donato il vostro talento impregnato in ogni canzone…

TRACKLIST

  1. Lindo Amor
  2. Me Engañaste
  3. Palamita Voladora
  4. La Pesadilla

reloaded bachata

L'articolo Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Tiroteo, la bachata version di Dj Tronky e Vinny Rivera https://www.ballobachata.it/tiroteo-bachata-version-dj-tronky-vinny-rivera-3294.html Tue, 12 Oct 2021 21:57:26 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3294  Vinny Rivera e DerekVinci collaborano con il famoso produttore / DJ di Bachata, DJ Tronky dall’Italia per creare un tocco di bachata alla canzone remixata di Marc Segui con “Tiroteo” di Rauw Alejendro e Pol Granch. La canzone è composta da toni melodici di facile ascolto che completano un’incredibile produzione collaborativa di DerekVinci e […]

L'articolo Tiroteo, la bachata version di Dj Tronky e Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Vinny Rivera e DerekVinci collaborano con il famoso produttore / DJ di Bachata, DJ Tronky dall’Italia per creare un tocco di bachata alla canzone remixata di Marc Segui con “Tiroteo” di Rauw Alejendro e Pol Granch. La canzone è composta da toni melodici di facile ascolto che completano un’incredibile produzione collaborativa di DerekVinci e DJ Tronky. La fusione di Pop e R&B in questa Bachata è ciò che rende questa canzone speciale e unica poiché Vinny canta i suoni dell’amore per far divertire sia gli ascoltatori che i ballerini. “Tiroteo” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima pubblicazione. La produzione musicale è stata uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono un nuovo stile in ciò che è Bachata Sensual il mondo ha abbracciato e accettato come fan e ballerini allo stesso modo inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate e pezzi alla musica di Vinny e DerekVinci e con DJ Tronky coinvolto solo complimenti il duro lavoro che stanno facendo. “Tiroteo” ha tutti gli elementi perfetti per far ballare ascoltatori, ascoltatori e ballerini e presto seguirà più musica mentre il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Tiroteo” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso in Europa e negli Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di danza Bachata in tutto il mondo. Vinny Rivera e DerekVinci sono eccitati per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare con la loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che verrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Il brano è già stato scelto da diversi dancers internazionali come Kike y Nahir e Arnaldes y Bri per le loro interpretazioni musicali. Ricordiamo tra le produzioni più recenti che abbiamo pubblicato di Vinny Rivera “Encima De Mi“, primo brano del nuovo Ep o anche la cover di “Sobrio“, celebre brano di Maluma. Tra le cover di Dj Tronky ricordiamo quella di “Afterglow” di Ed Sheeran e “Someone you loved” di Lewis Capaldi.

cover tiroteo

L'articolo Tiroteo, la bachata version di Dj Tronky e Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Bachatica, Leslie Grace torna alle origini con la nuova bachata https://www.ballobachata.it/bachatica-leslie-grace-3290.html Fri, 08 Oct 2021 20:56:42 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3290 Il brano uscito a inizio ottobre presenta delle influenze trap e parla di una storia d’amore sensuale sulla pista di ballo Dal 1° ottobre è disponibile il videoclip di “Bachatica“, il nuovo singolo di Leslie Grace. Delicata e raffinata questa nuova bachata che lancia l’artista nuovamente nell’olimpo delle top hits per questo autunno 2021. Scritta […]

L'articolo Bachatica, Leslie Grace torna alle origini con la nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il brano uscito a inizio ottobre presenta delle influenze trap e parla di una storia d’amore sensuale sulla pista di ballo

Dal 1° ottobre è disponibile il videoclip di “Bachatica“, il nuovo singolo di Leslie Grace. Delicata e raffinata questa nuova bachata che lancia l’artista nuovamente nell’olimpo delle top hits per questo autunno 2021. Scritta con Viviana Baptista e la Maye si correda di un video molto suggestivo sotto la regia di Jorge G. Camarena che ha voluto riprodurre un’atmosfera tipica degli anni 1920.

In compagnia di Ian Westwood si esibisce in un ballo appassionato e nello stesso tempo molto dolce. Una storia che nasce dunque in pista, in una super classica che lascia sognare.

“L’amore è una danza… non vediamo l’ora di incontrare Grace e Freddy e di essere travolti dalla loro storia d’amore?” ha dichiarato la cantante sul suo profilo Instagram. Quindi racconta come è nata: “questa canzone è iniziata nel soggiorno di @mayetogo mentre lei e @musiana lavoravano su alcune idee a guitarra y voz. Dai primi 5 secondi della nota vocale la ragazza mi ha suonato di questa “idea approssimativa” sapevo che questa canzone era un regalo e l’abbiamo finita insieme lo stesso giorno. grazie per aver condiviso il tuo genio con me @mayetogo @musiana e @soundzlikeddie per aver plasmato questo sonoro ma a poco a poco con noi. Quando si è trattato di visual, tutti abbiamo sentito che la canzone ci porta in un altro luogo e tempo. la nostalgia era l’obiettivo. e poi è arrivato @jorgegcamarena con il suo punto sulla visione di avere due amanti che illustrano gli alti e bassi di una relazione attraverso un ballo che inizia nella festa degli anni ’20 ma si muove magicamente attraverso lo spazio e il tempo. a quel punto, sapevo che c’era solo una persona che avrebbe incarnato esattamente ciò che questa storia d’amore avrebbe richiesto e quella era la mia amata @ianeastwood. Grazie per essere così aperto all’apprendimento di uno stile di danza completamente nuovo e al lavoro di coppia per recitare e ballare con me sotto pressione! era giusto – dopotutto, tu sei quello che sto ballando “en santo domingo hasta chicago” con 4real grida a @carolinacerisola e @desibabalu per averci guidato attraverso questa danza ad ogni passo!? grazie a tutti i membri del team che hanno reso questa versione ancora una volta così speciale! e ad ogni fan che stava aspettando una Bachatica da me – questa è fatta apposta e dedicata a te”.

L’artista l’abbiamo apprezzata in due must bachata come “Odio no odiarte” e “Cómo Duele el Silencio” e più in generale dal 2021 quando ancora minorenne si faceva apprezzare con il brano cover “Will You Still Love Me Tomorrow”. Non solo cantante ma di recente apprezzata nel musical e nel cinema è stata protagonista nel film “In The Heights” e nel film “Batgirl” che uscirà in America tra il 2022 e 2023 dove interpreterà il ruolo di Barbara Gordon ovvero la figlia del commissario alleato di Batman che arriverà a vestire lei stessa la celebre maschera da pipistrello per unirsi alla battaglia contro i cattivi che mettono a ferro e fuoco Gotham City. Uno storico personaggio nato dai fumetti nel lontano 1961.

bachatica leslie grace

L'articolo Bachatica, Leslie Grace torna alle origini con la nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Bachata for the World, il nuovo album di Dustin Richie https://www.ballobachata.it/bachata-for-the-world-album-dustin-richie-3279.html Sun, 26 Sep 2021 21:53:24 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3279  Lo scorso 24 settembre è uscito “Bachata for the World” il nuovo album di Dustin Richie per la Premium world music. La raccolta si compone di otto tracce musicali dove ha collaborato con Alan Soldek e Rodnay rispettivamente in “Mientes” (su YouTube al momento il più ascoltato) e “Mi destino”, le prime due tracce […]

L'articolo Bachata for the World, il nuovo album di Dustin Richie sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Lo scorso 24 settembre è uscito “Bachata for the World” il nuovo album di Dustin Richie per la Premium world music. La raccolta si compone di otto tracce musicali dove ha collaborato con Alan Soldek e Rodnay rispettivamente in “Mientes” (su YouTube al momento il più ascoltato) e “Mi destino”, le prime due tracce musicali. Su Spotify è possibile ascoltare tutte le canzoni per circa 30 musica di bachata urban molto moderne nel sound e che seguono quello che è lo stile di questo artista. Tra le canzoni più dolci ricordiamo “Se vuelve loca” mentre tra quelle melodiche “Vete” che ha un ritornello molto accattivante. Particolarmente apprezzata per il suo ritmo ed energia dai vari ballerini “Lo Mejor de la Vida”.

TRACKLIST BACHATA FOR THE WORLD

  1. Mientes
  2. Mi Destino
  3. Tu No Sabes Volar
  4. Lo Mejor de la Vida
  5. Se Vuelve Loca
  6. Una Luz
  7. Si Me Voy
  8. Vete

Ricordiamo che precedentemente abbiamo apprezzato i vari “Tu“, “Dinero” e i duetti rispettivamente con Mr. Don in “Amazing” e con Anthony Santos in “Vete Aléjate de mi“.

bachata for the world

L'articolo Bachata for the World, il nuovo album di Dustin Richie sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“La Foto Se Me Borró”, Elvis Crespo e Ryan Milo nella nuova versione https://www.ballobachata.it/la-foto-se-me-borro-elvis-crespo-ryan-milo-3275.html Sun, 12 Sep 2021 20:08:25 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3275 Lo scorso 3 settembre è uscito la bachata club mix del celebre brano di Elvis Crespo “La Foto Se Me Borró“. Viene presentata una nuova versione del brano merengue tra i più gettonati nelle piste latine e datato 2007. Per questa versione il cantante si è unito al nuovo cantante del genere tropicale, Ryan Milo. […]

L'articolo “La Foto Se Me Borró”, Elvis Crespo e Ryan Milo nella nuova versione sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Lo scorso 3 settembre è uscito la bachata club mix del celebre brano di Elvis CrespoLa Foto Se Me Borró“. Viene presentata una nuova versione del brano merengue tra i più gettonati nelle piste latine e datato 2007. Per questa versione il cantante si è unito al nuovo cantante del genere tropicale, Ryan Milo.

“Questa canzone è stata un successo diversi anni fa. Questa volta ho la partecipazione di un artista di grande talento, Ryan Milo”, ha scritto Elvis Crespo che questo mese ha pubblicato il nuovo album “Regresó el Jefe 2.0 che presenta 13 tracce musicali compreso questo brano.

Il video è diretto da Bobby Viera, girato a Miami e vede la partecipazione della figlia di Elvis, Génesis Crespo, già conosciuta in occasione del singolo “Imaginarme Sin Ti”. I due artisti interagiscono all’interno di una sessione fotografica circondata da cornici e stampe fotografiche. Presente la coppa di dancers Damian Caraballo e Isabella Tagle che mettono in pratica una coreografia di Mariela Cid.

elvis crespo regreso el jefe 2.0

L'articolo “La Foto Se Me Borró”, Elvis Crespo e Ryan Milo nella nuova versione sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>