Dj Khalid – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] https://www.ballobachata.it/adios-mr-don-3849.html Wed, 20 Sep 2023 17:47:10 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3849  Il talentuoso cantante e cantautore cileno, Mr. Don, è pronto ad affascinare ancora una volta il suo pubblico con il suo ultimo singolo “Adiós“. Questa commovente canzone bachata racconta la storia di un uomo coraggioso che prende la decisione di andarsene, lasciandosi alle spalle una relazione segnata da bugie e orgoglio. “Adiós” porta con […]

L'articolo “Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il talentuoso cantante e cantautore cileno, Mr. Don, è pronto ad affascinare ancora una volta il suo pubblico con il suo ultimo singolo “Adiós“. Questa commovente canzone bachata racconta la storia di un uomo coraggioso che prende la decisione di andarsene, lasciandosi alle spalle una relazione segnata da bugie e orgoglio.

“Adiós” porta con sé il segno distintivo di Mr. Don, che è riuscito a guadagnarsi un posto importante nella scena musicale con i suoi testi profondi e la sua performance emozionante. Con questo nuovo brano l’artista dimostra la sua capacità di catturare emozioni e trasmetterle attraverso la sua musica, toccando il cuore di chi l’ascolta. Inoltre, va di pari passo con grandi produttori della scena come DerekVinci e DjKhalid.

La Bachata, un genere che ha conquistato il gusto di milioni di persone in tutto il mondo, offre l’ambientazione perfetta a Mr. Don per raccontare questa storia d’addio, una storia che molti potranno identificare e sentire come propria. La combinazione della sua voce distintiva e gli arrangiamenti melodici caratteristici della bachata rendono “Adiós” un’esperienza di ascolto indimenticabile.

Mr. Don commenta il suo nuovo singolo: “Questa canzone è un riflesso di esperienze reali ed emozioni profonde. Volevo catturare nella musica la lotta interiore di qualcuno che decide di dire addio a una relazione tossica, liberandosi dal peso delle bugie. e orgoglio. Spero che questa canzone risuoni con coloro che hanno attraversato situazioni simili e porti loro conforto e forza”.

“Adiós” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, consentendo ai fan di Mr. Don di godersi la sua musica sempre e ovunque. Questa canzone promette di essere un nuovo successo nella sua carriera e di affermarlo come uno degli artisti più importanti del genere Bachata.

adios

L'articolo “Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Copa de Vino”, il singolo di Jhonny Evidence e Dj Khalid https://www.ballobachata.it/copa-de-vino-jhonny-evidence-dj-khalid-3746.html Wed, 05 Jul 2023 15:13:21 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3746 Jhonny Evidence unisce ancora una volta il suo talento al dj più rinomato del genere bachata, “Dj Khalid“. “Copa de Vino” una canzone con l’altezza e l’eccellenza che queste tre grandi icone della bachata ci mostrano sempre, testi sensuali e super squisiti per un orecchio molto selettivo. Tocchi finali a questo super lavoro con questa […]

L'articolo “Copa de Vino”, il singolo di Jhonny Evidence e Dj Khalid sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
copa de vino

Jhonny Evidence unisce ancora una volta il suo talento al dj più rinomato del genere bachata, “Dj Khalid“. “Copa de Vino” una canzone con l’altezza e l’eccellenza che queste tre grandi icone della bachata ci mostrano sempre, testi sensuali e super squisiti per un orecchio molto selettivo. Tocchi finali a questo super lavoro con questa incredibile combinazione di talenti e potremo goderci ancora una volta la meravigliosa interpretazione di “Jhonny Evidence” in un’altra magnifica collaborazione con il grande “Dj Khalid”. Tra i brani più recenti di Evidence ricordiamo “Perfecta” realizzata con Mr Don e Rivera oltre a “La Pastilla“.

L'articolo “Copa de Vino”, il singolo di Jhonny Evidence e Dj Khalid sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“La Botella”, il successo di Maluma e J Quiles bachata version https://www.ballobachata.it/la-botella-maluma-j-quiles-bachata-version-3669.html Wed, 31 May 2023 15:23:43 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3669  Ottiene un tocco di bachata nel prossimo remake di Andros & Blanco. Miami, FL – I fan della musica latina avranno una sorpresa! Un nuovo entusiasmante remake di bachata di “La Botella”, il singolo di grande successo di Maluma e J Quiles, sarà pubblicato il 23 maggio 2023 dal duo di bachata Andros & […]

L'articolo “La Botella”, il successo di Maluma e J Quiles bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Ottiene un tocco di bachata nel prossimo remake di Andros & Blanco. Miami, FL – I fan della musica latina avranno una sorpresa! Un nuovo entusiasmante remake di bachata di “La Botella”, il singolo di grande successo di Maluma e J Quiles, sarà pubblicato il 23 maggio 2023 dal duo di bachata Andros & Blanco presentato da DerekVinci e DJ Khalid. Andros & Blanco, hanno dato il loro contributo al popolare brano reggaeton, infondendolo con gli elementi romantici e ritmici della bachata.

Prodotta dal famoso produttore DerekVinci insieme a Dj Khalid, la nuova versione de “La Botella” presenta un suono fresco e un ritmo vivace che farà ballare gli ascoltatori tutta la notte. Con questo nuovo remake di bachata de “La Botella”, sono pronti a prendere d’assalto la comunità della bachata.

Non perdere questa nuova entusiasmante versione! “La Botella” in bachata è destinata a diventare la traccia di bachata più calda dell’anno.

la botella

L'articolo “La Botella”, il successo di Maluma e J Quiles bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber https://www.ballobachata.it/peaches-bachata-justin-bieber-3532.html Sun, 11 Dec 2022 21:59:45 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3532  DJ Khalid, DerekVinci (The Code Breaker), Vinny Rivera, Mr.Don e Daniel e Desiree, fenomeni di coppia di danza di fama mondiale, lavorano a questo progetto speciale, “Peaches” di Justin Bieber in bachata. La combinazione della voce di Vinny Rivera e di Mr.Don rende questa canzone unica. La strofa originale di Mr.Don in spagnolo rende […]

L'articolo “Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

DJ Khalid, DerekVinci (The Code Breaker), Vinny Rivera, Mr.Don e Daniel e Desiree, fenomeni di coppia di danza di fama mondiale, lavorano a questo progetto speciale, “Peaches” di Justin Bieber in bachata. La combinazione della voce di Vinny Rivera e di Mr.Don rende questa canzone unica. La strofa originale di Mr.Don in spagnolo rende questa canzone Spanglish istantanea che i fan del genere apprezzeranno. È una canzone fluida che invita gli ascoltatori ad apprezzare il contrasto nello stile e nelle performance vocali che questi due artisti sensuali portano sul tavolo che vedrà ballerini da tutto il mondo seguire una coreografia speciale progettata da Daniel e Desiree per gli anni a venire.

“Peaches” (versione Bachata) è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci e DJ Khalid, che è stato uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte. Tutti insieme hanno dato una performance eccellente che unisce la buona musica con toni vocali angelici e solidi. “Peaches” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli in programma di Vinny Rivera e DerekVincis in uscita.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato mentre fan e ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “Peaches” (versione Bachata) ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini ballare e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Peaches” (versione Bachata) sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire!

peaches bachata

L'articolo “Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Gold”, il nuovo singolo bachata di Vinny Rivera con dj Khalid https://www.ballobachata.it/gold-vinny-rivera-dj-khalid-3433.html Fri, 22 Apr 2022 18:15:54 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3433  Vinny Rivera, DerekVinci e il principale DJ di Bachata al mondo, “dj Khalid” dalla Svezia, lavorano insieme al loro ultimo singolo intitolato “Gold“. Scritta da Vinny Rivera, la canzone è stata originariamente eseguita in Kizomba mescolando il creolo capoverdiano con l’inglese per raccontare una storia di rimpianto sfruttando il concetto del vecchio detto che […]

L'articolo “Gold”, il nuovo singolo bachata di Vinny Rivera con dj Khalid sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Vinny Rivera, DerekVinci e il principale DJ di Bachata al mondo, “dj Khalid” dalla Svezia, lavorano insieme al loro ultimo singolo intitolato “Gold“. Scritta da Vinny Rivera, la canzone è stata originariamente eseguita in Kizomba mescolando il creolo capoverdiano con l’inglese per raccontare una storia di rimpianto sfruttando il concetto del vecchio detto che “Non tutto ciò che luccica è oro”. La versione Kizomba è diventata un classico istantaneo all’interno della comunità capoverdiana, quindi era solo questione di tempo prima che la canzone fosse reintrodotta con la magia di DerekVinci e DJ Khalid per darle quel tocco sensuale dei suoni tropicali della bachata che tutti hanno ora vieni ad amare, ballare e divertirti. “Gold” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera che uscirà presto.

La combinazione della voce piena di sentimento di Vinny Rivera e l’esperienza e la conoscenza musicale di DerekVinci e la capacità di DJ Khalid di far ballare il mondo farà ballare i fan che anticiperanno insieme i progetti futuri. Il mondo ha abbracciato la musica di questi pionieri del suono, poiché sia ​​i fan che i ballerini inondano le piattaforme dei social media con clip e video di loro che ballano al ritmo della loro musica. “Gold” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini che ballano e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Gold” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera, DerekVinci e DJ Khalid sono entusiasti per il futuro della Bachata poiché la passione nel creare musica meravigliosa per le masse farà ballare la comunità della bachata per i decenni a venire!

Per gli amanti del cantante segnaliamo di recente il singolo “Taste Of You” con dj Soltrx e “360 bachata version” in un’altra collaborazione con DerekVinci.

gold vinny rivera dj khalid

L'articolo “Gold”, il nuovo singolo bachata di Vinny Rivera con dj Khalid sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Mañana”, il nuovo singolo di Mr. Don x Dj Khalid [VIDEO] https://www.ballobachata.it/manana-mr-don-dj-khalid-3391.html Mon, 28 Feb 2022 14:18:36 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3391  Samuel Ortega, meglio conosciuto come Mr. Don, è un cantante cileno della Bachata, è uno dei pochi nella scena della Bachata, ottenendo un suono unico e avvolgente. In questa occasione porta il suo primo singolo promozionale intitolato “Mañana” dall’album “Romanze 2”. Questa canzone è ispirata dall’amore giovanile del momento, ci riporta a quei giorni […]

L'articolo “Mañana”, il nuovo singolo di Mr. Don x Dj Khalid [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Samuel Ortega, meglio conosciuto come Mr. Don, è un cantante cileno della Bachata, è uno dei pochi nella scena della Bachata, ottenendo un suono unico e avvolgente. In questa occasione porta il suo primo singolo promozionale intitolato “Mañana” dall’album “Romanze 2”. Questa canzone è ispirata dall’amore giovanile del momento, ci riporta a quei giorni in cui tutti ci siamo innamorati, ci riporta ai tempi del romanticismo e allo stesso tempo ci fa provare quei sentimenti in cui tutti noi una volta ci vedevamo coinvolti.

The Romanze, alla scoperta del nuovo album di Mr Don

“Mañana” è prodotto da DerekVinci e Dj Khalid che selezionano musicisti dominicani e spagnoli per dargli il loro tocco “Bachata Cøde”. Questa Bachata parla di una giovane coppia che trova l’amore in fretta, e allo stesso tempo intende godersi il momento senza pensare a cosa accadrà domani. Questo singolo arriva con il suo video clip con una storia molto romantica ed emozionante. Con questa versione speriamo di distinguerci su ciascuna delle piattaforme digitali, al fine di continuare a portare musica di questo tipo a tutto il pubblico.

Per gli amanti di questo artista ricordiamo come di recente ha pubblicato con Jhonny Evidence la versione bachata del brano “Rayando El Sol“.

manana mr don dj khalid

L'articolo “Mañana”, il nuovo singolo di Mr. Don x Dj Khalid [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence https://www.ballobachata.it/reloaded-bachata-dj-khalid-x-jhonny-evidence-3298.html Wed, 13 Oct 2021 22:36:22 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3298 La bachata è un genere ricco di sentimenti ed emozioni che ne hanno fatto uno dei generi musicali più accettati ed espansi degli ultimi tempi. Questa musica ha una nuova generazione di esponenti che hanno svolto un lavoro eccezionale. Tra questi c’è il giovane talento della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence che con tanto ottimismo e […]

L'articolo Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

La bachata è un genere ricco di sentimenti ed emozioni che ne hanno fatto uno dei generi musicali più accettati ed espansi degli ultimi tempi. Questa musica ha una nuova generazione di esponenti che hanno svolto un lavoro eccezionale.

Tra questi c’è il giovane talento della Repubblica Dominicana Jhonny Evidence che con tanto ottimismo e dedizione continua la sua strada verso il successo nel mondo Bachatero.

Questa volta non fa eccezione e Jhonny torna a sorprendere tutti i suoi fan in giro per il mondo con una meravigliosa produzione di brani inediti dal titolo Reloaded Bachata e un fatto super importante è che è accompagnato da uno dei Dj più influenti del genere bachata il grande Dj Khalid.

Reloaded Bachata ha alcune canzoni molto belle che sono anche scritte dal talentuoso Jhonny Evidence, che ogni giorno si afferma sempre più nel suo ruolo di compositore.

Khalid Razouki Koungui scommette fervidamente sui testi dell’artista e si appresta a mettere in atto un piano promozionale molto completo e funzionale per questa sua ultima produzione.

Jhonny Evidence ha il supporto di una delle etichette discografiche più importanti degli ultimi anni nel genere EQS Musica con il maestro Derek Deler al timone… Promettiamo il più grande successo a questi titani della bachata e soprattutto grazie per averci donato il vostro talento impregnato in ogni canzone…

TRACKLIST

  1. Lindo Amor
  2. Me Engañaste
  3. Palamita Voladora
  4. La Pesadilla

reloaded bachata

L'articolo Reloaded Bachata, il progetto di Dj Khalid x Jhonny Evidence sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Sorpresa”, Dj Khalid x Jhonny Evidence (Farruko bachata version) https://www.ballobachata.it/sorpresa-dj-khalid-x-jhonny-evidence-farruko-bachata-version-3240.html Tue, 13 Jul 2021 09:17:19 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3240  Il giovane artista dominicano se un’occasione è uno dei DJ più influenti del genere bachata degli ultimi tempi, il gran Dj Khalid per la realizzazione di un’eccellente adattamento del tema (“Sorpresa“) che è popolare l’interprete portoricano Farruko. Un tema ricco di elementi moderni e con colori musicali squisiti e combinati con la grande qualità […]

L'articolo “Sorpresa”, Dj Khalid x Jhonny Evidence (Farruko bachata version) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il giovane artista dominicano se un’occasione è uno dei DJ più influenti del genere bachata degli ultimi tempi, il gran Dj Khalid per la realizzazione di un’eccellente adattamento del tema (“Sorpresa“) che è popolare l’interprete portoricano Farruko.

Un tema ricco di elementi moderni e con colori musicali squisiti e combinati con la grande qualità interpretativa di Jhonny Evidence lo rende adatto a un’opzione importante e un’ora di spettacolo una buona bachata urbana.

Più di una fonte affidabile, ci informano che questa non sarà l’unica collaborazione tra questi assi della bachata moderna, che ci prepara d’ora in poi a continuare a scrivere dei loro progetti a venire.

Come sempre preannunciando il maggior successo in ogni progetto intrapreso dall’artista Jhonny Evidence e dalla sua etichetta EQS MUSICA, ora anche per questo grande connubio con il maestro Khalid.

Il videoclip è stato pubblicato lo scorso 9 luglio e vede come protagonisti i ballerini Ronald y Alba sotto la regia di Reig Mambo. Per gli amanti di Jhonny Evidence ricordiamo le sue più recenti pubblicazioni come “Si me dices que si” in collaborazione con Vinny Rivera e Johandy o “Cuanto Vale Su Amor” con i Bachata Heightz.

sorpresa dj khalid x jhonny evidence

L'articolo “Sorpresa”, Dj Khalid x Jhonny Evidence (Farruko bachata version) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
L’amore prende forma in “Oye”, la bachata di dj Khalid x Shakira Martínez https://www.ballobachata.it/oye-dj-khalid-shakira-martinez-2957.html Thu, 25 Feb 2021 23:49:17 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2957 In occasione del giorno di San Valentino è uscito “Oye“, il brano bachata version intepretato da Shakira Martínez e prodotto da Dj Khalid. Come anche apprezzato dai numerosi commenti positivi al video questo singolo si apre con un piccolo “miracolo d’amore”… Protagonisti assoluti del raffinato ed emozionante clip a cura di Nano Montero producciones sono […]

L'articolo L’amore prende forma in “Oye”, la bachata di dj Khalid x Shakira Martínez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

In occasione del giorno di San Valentino è uscito “Oye“, il brano bachata version intepretato da Shakira Martínez e prodotto da Dj Khalid. Come anche apprezzato dai numerosi commenti positivi al video questo singolo si apre con un piccolo “miracolo d’amore”…

Protagonisti assoluti del raffinato ed emozionante clip a cura di Nano Montero producciones sono Daniel & Desiree. Una statua di creta che si anima e la passione del ballo si diffonde in ogni angolo del studio, della casa per poi spostarsi all’aperto dove in abiti eleganti si immmergono nella natura. Musica, danza e arte si fondono in un mix che appassionerà tanti “bachateri” romantici …

Diversi sono i brani remixati da questo dj presenti sul nostro portale, per restare in tema vi consigliamo l’ascolto di “Tu boca” in questa versione interpretata da Antonio José. I due ballerini sono tra i più amati nel panorama latino e sono presenti nella loro speciale sezione con diversi stage ed esibizioni. Tra gli show vi consigliamo quello realizzato a novembre 2019 al Pianeta D’ Roma dove si sono ispirati a “Inmortal” di Romeo Santos.

Oye - Dj Khalid X Shakira Martínez X Daniel & Desiree

L'articolo L’amore prende forma in “Oye”, la bachata di dj Khalid x Shakira Martínez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Felices los 4, la versione bachata del brano di Maluma (Dj Khalid) https://www.ballobachata.it/felices-los-4-bachata-2358.html Wed, 26 Aug 2020 22:31:44 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2358 Tra le versioni del celebre brano di Maluma “Felices los 4” anche quello remixato bachata con la voce di Samuel Il 12 giugno 2017 è uscita la versione bachata del brano “Felices los 4” di Maluma. Un inedito per un brano apprezzato in tutto il mondo prima con la suo inconfondibile ritmo reggaeton quindi nel […]

L'articolo Felices los 4, la versione bachata del brano di Maluma (Dj Khalid) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Tra le versioni del celebre brano di Maluma “Felices los 4” anche quello remixato bachata con la voce di Samuel

Il 12 giugno 2017 è uscita la versione bachata del brano “Felices los 4” di Maluma. Un inedito per un brano apprezzato in tutto il mondo prima con la suo inconfondibile ritmo reggaeton quindi nel pregevole duetto con Marc Anthony sulla ritmo della salsa. Tra i tormentoni in pista latina e con oltre 170 milioni di visualizzazioni su YouTube questa canzone vuole accontentare anche i “bachateri” con un remix a cura di Dj Khalid molto raffinato.

La voce non è quella di Maluma ma di Samuel e acquista i caratteri di una bachata molto dolce da ballare a lume di candela … Vogliamo ricordarla nel suo testo e traduzione in italiana. Prima vi indichiamo altri due bei remix di questo dj come quello di “Las Pulseras del verano” con la voce di Loukas e l’indimenticabile “Tu boca” di Antonio José.

maluma felices los 4 bachata

TESTO FELICES LOS 4 – MALUMA

A penas sale el soy y tú te vas corriendo
Sé que pensarás que esto me está doliendo
Yo no estoy pensando en lo que estás haciendo
Si somos ajenos y así nos queremos
Si conmigo te quedas
O con otro tú te vas
No me importa un carajo
Porque sé que volverás
Si conmigo te quedas
O con otro tú te vas
No me importa un carajo
Porque sé que volverás
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Te agrandamos el cuarto
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Yo te acepto el trato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato (alright, alright baby)
Y lo hacemos otro rato
Lo nuestro no depende de un pacto
Disfruta y solo siente el impacto
El boom boom que te quema, ese cuerpo de sirena
Tranquila que no creo en contratos (Y tú menos)
Y siempre que se va, regresa a mí (Y felices los 4)
No importa el qué dirán, nos gusta así (Te agrandamos el cuarto, baby)
Y siempre que se va, regresa a mí (Y felices los 4)
No importa el qué dirán, somos tal para cual
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Te agrandamos el cuarto
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Yo te acepto el trato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Si conmigo te quedas
O con otro tú te vas
No me importa un carajo
Porque sé que volverás
Si conmigo te quedas
O con otro tú te vas
No me importa un carajo
Porque sé que volverás
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Te agrandamos el cuarto
Y si con otro pasas el rato
Vamos a ser feliz, vamos a ser feliz
Felices los 4
Yo te acepto el trato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y lo hacemos otro rato
Y siempre que se va, regresa a mí
Maluma baby
No importa el qué dirán, nos gusta así
Kevin ADG, Chan El Genio
Y siempre que se va, regresa a mí
El código secreto, baby
No importa el que dirán, somos tal para cual
Así lo quiso el destino mami
Muaaa

TRADUZIONE FELICES LOS 4 – MALUMA

Non appena esce l’Io e tu scappi
So che pensi che questo mi faccia male
Non sto pensando a quello che stai facendo
Se siamo estranei e così ci amiamo
Se stai con me
O con un altro vai
Non me ne frega niente
Perché so che tornerai
Se stai con me
O con un altro vai
Non me ne frega niente
Perché so che tornerai
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Ampliamo la stanza per te
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Accetto l’accordo
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo per un altro po ‘(va bene, va bene baby)
E lo facciamo un’altra volta
Il nostro non dipende da un patto
Divertiti e senti solo l’impatto
Il boom boom che ti brucia, quel corpo da sirena
Non preoccuparti, non credo nei contratti (e tu meno)
E ogni volta che se ne va, torna da me (e felice tutti e 4)
Non importa cosa dicono, ci piace così (Rendiamo la tua stanza più grande, piccola)
E ogni volta che se ne va, torna da me (e felice tutti e 4)
Non importa quello che dicono, siamo uno per cui
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Ampliamo la stanza per te
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Accetto l’accordo
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
Se stai con me
O con un altro vai
Non me ne frega niente
Perché so che tornerai
Se stai con me
O con un altro vai
Non me ne frega niente
Perché so che tornerai
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Ampliamo la stanza per te
E se esci con un altro
Saremo felici, saremo felici
Felice tutti e 4
Accetto l’accordo
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E lo facciamo un’altra volta
E ogni volta che va, torna da me
Maluma baby
Non importa quello che dicono, ci piace così
Kevin ADG, Chan The Genius
E ogni volta che va, torna da me
Il codice segreto, piccola
Non importa cosa diranno, noi siamo uno per cui
È così che voleva il destino, mamma
Muaaa

L'articolo Felices los 4, la versione bachata del brano di Maluma (Dj Khalid) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>