J Salez – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Cuando tu me miras”, il nuovo brano dance bachata di J Salez https://www.ballobachata.it/cuando-tu-me-miras-dance-bachata-j-salez-3951.html Thu, 23 Nov 2023 18:07:29 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3951 Il nuovo brano dance Bachata di J Salez e DerekVinci può essere descritto come universale. La sua versione originale, “Cuando Tu Me Miras“, ha ricevuto quasi un milione di stream in meno di un anno. La comunità Bachata lo ha accolto a braccia aperte e DerekVinci ha deciso di dargli una nuova svolta affinché i […]

L'articolo “Cuando tu me miras”, il nuovo brano dance bachata di J Salez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
quando tu me miras

Il nuovo brano dance Bachata di J Salez e DerekVinci può essere descritto come universale. La sua versione originale, “Cuando Tu Me Miras“, ha ricevuto quasi un milione di stream in meno di un anno. La comunità Bachata lo ha accolto a braccia aperte e DerekVinci ha deciso di dargli una nuova svolta affinché i DJ possano suonarlo in qualsiasi festival di musica o danza in tutto il mondo.

Ritornando alle sue radici da DJ, DerekVinci porta l’atmosfera EDM in questo pop di Bachata. Questo disco è fresco, fluido, ma allo stesso tempo energico e porterà sicuramente la Bachata a nuovi livelli come genere in crescita. Puoi ascoltare il nuovo singolo di Bachata degli EQS “Cuando Tu Me Miras DerekVinci Remix” su tutte le piattaforme di streaming!

La regia del videoclip è a cura di Eduardo Sanchez Flores, mentre la protagonista femminile è Emily Alabi. In questo 2023 abbiamo dedicato grande spazio alla produzione di questo artista che ha lanciato grande singoli come i più recenti “Hola que tal“, “Banbolera” e “Un x100” nella bachata version del brano del Grupo Frontera e Bad Bunny.

L'articolo “Cuando tu me miras”, il nuovo brano dance bachata di J Salez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Hola Que Tal”, una fusione bachata e ritmi urbani nel singolo di J Salez https://www.ballobachata.it/hola-que-tal-j-salez-3796.html Sat, 15 Jul 2023 16:37:49 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3796 Amanti della musica, preparatevi a ballare con l’ultimo disco estivo di J Salez e DerekVinci. Presentazione di “Hola Que Tal“, una fusione fluida di bachata tradizionale e ritmi urbani che ti lascerà desiderare di più. Questo disco fa parte del movimento Bachata Cøde che ha conquistato l’industria musicale. J Salez e DerekVinci sono entusiasti di […]

L'articolo “Hola Que Tal”, una fusione bachata e ritmi urbani nel singolo di J Salez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
hola que tal cover

Amanti della musica, preparatevi a ballare con l’ultimo disco estivo di J Salez e DerekVinci. Presentazione di “Hola Que Tal“, una fusione fluida di bachata tradizionale e ritmi urbani che ti lascerà desiderare di più. Questo disco fa parte del movimento Bachata Cøde che ha conquistato l’industria musicale. J Salez e DerekVinci sono entusiasti di far parte di questo movimento e stanno aprendo la strada con brani di Bachata coerenti che ti faranno divertire per tutta l’estate. “Hola Que Tal” porta un tocco unico alla tradizionale Bachata, con testi che spingono il limite e sapori urbani che lo distinguono dalla massa. Se stai cercando un disco che ti porti sulla pista da ballo e ti mantenga lì, “Hola Que Tal” è quello che fa per te. Di questo artista ricordiamo i più recenti inserimenti nella nostra speciale sezione come con “Solo“, “Un x100” version bachata del successo di Bad Bunny e la hit bachata estiva “Bandolera“.

L'articolo “Hola Que Tal”, una fusione bachata e ritmi urbani nel singolo di J Salez sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] https://www.ballobachata.it/bandolera-j-salez-3717.html Mon, 26 Jun 2023 23:06:23 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3717  Questo fresco successo di Bachata fonde melodie morbide e piene di sentimento con le vibrazioni oscure della trap, evidenziando nel contempo la vera essenza della Bachata. “Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo progetto e non vedo l’ora che i miei fan sperimentino ciò su cui abbiamo lavorato”, afferma J […]

L'articolo “Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Questo fresco successo di Bachata fonde melodie morbide e piene di sentimento con le vibrazioni oscure della trap, evidenziando nel contempo la vera essenza della Bachata. “Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo progetto e non vedo l’ora che i miei fan sperimentino ciò su cui abbiamo lavorato”, afferma J Salez.

Con un video musicale elettrizzante che cattura la sensualità e la bellezza della scena della danza latina, J Salez e la sua protagonista, Emily Alabi, illuminano lo schermo con la loro innegabile chimica. Insieme a loro sulla pista da ballo c’è il famoso sensazionale Bachata Jorge Burgos, noto anche come Ataca.

Prodotto dall’incredibile DerekVinci, “Bandolera” è pronto a dare fuoco al mondo e diventare l’ultimo party starter nei club latini di tutto il mondo! Preparati a prendere la febbre e ad innamorarti dello stile unico e accattivante di J Salez. Non perderti questa sensazione ai vertici delle classifiche: contatta EQS Management all’indirizzo derekeqs@yahoo.com per saperne di più su J Salez e sui suoi prossimi progetti.

Per gli amanti di questo cantante ricordiamo la collaborazione con Vinny Rivera e DerekVinci nella bachata versione di “Un x100” brano di Grupo Frontera e Bad Bunny. In questo 2023 lo abbiamo incrociato anche in tre singoli “Buscando Un Amor“, “Cuando Tu Me Miras” e “Solo“.

bandolera j salez

L'articolo “Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version https://www.ballobachata.it/un-x100-grupo-frontera-bad-bunny-bachata-3656.html Wed, 10 May 2023 11:24:39 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3656  J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano una cover esclusiva di Bachata di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny Los Angeles, California – J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci, i talentuosi artisti di Bachata e Super Producer, hanno appena pubblicato un’esclusiva cover di Bachata della famosa canzone “Un x100” di Grupo Frontera […]

L'articolo “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano una cover esclusiva di Bachata di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny

Los Angeles, California – J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci, i talentuosi artisti di Bachata e Super Producer, hanno appena pubblicato un’esclusiva cover di Bachata della famosa canzone “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny. La copertina è stata rilasciata dal 5 maggio in esclusiva per i suoi fan come regalo speciale.

La nuova versione è un remake di Bachata della versione originale della canzone, che mette in mostra gli stili vocali unici di J Salez e Vinny Rivera e l’arguzia di DerekVinci. Sicuramente delizierà sia i fan della musica Bachata che i fan delle canzoni originali.

“Siamo molto entusiasti di condividere la nostra versione Bachata di ‘Un x100’ con i nostri fan. Volevamo dare il nostro tocco personale alla canzone e dargli una nuova sensazione”, ha detto J Salez.

La versione Bachata di “Un x100” di J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci è disponibile esclusivamente per i loro fan a partire da oggi. I fan possono visitare le loro pagine di social media e piattaforme di streaming come Spotify e iTunes per ascoltare la canzone.

un x100to cover bachata

L'articolo “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
J Salez pubblica il nuovo singolo di Bachata “Solo” https://www.ballobachata.it/j-salez-solo-3632.html Thu, 23 Mar 2023 16:39:52 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3632  LOS ANGELES – J Salez ha pubblicato un nuovo singolo di bachata, “Solo”. Questo singolo orecchiabile presenta testi sinceri che affrontano le emozioni di una donna che ha lasciato J Salez con il cuore spezzato in passato, solo per tentare di tornare una volta che ha trovato il successo. Il singolo è il terzo […]

L'articolo J Salez pubblica il nuovo singolo di Bachata “Solo” sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

LOS ANGELES – J Salez ha pubblicato un nuovo singolo di bachata, “Solo”. Questo singolo orecchiabile presenta testi sinceri che affrontano le emozioni di una donna che ha lasciato J Salez con il cuore spezzato in passato, solo per tentare di tornare una volta che ha trovato il successo.

Il singolo è il terzo estratto dal suo prossimo EP, California Love Bachata, che uscirà quest’estate.

Il video musicale di accompagnamento di “Solo”, diretto da Eduardo Sanchez Flores, mostrerà un messaggio importante: una stagione di single fatta bene può permetterti di trovare l’unico amore di cui hai bisogno; amore per se stessi.

“Solo” è un disco audace di J Salez, che dimostra più e più volte quanto sia un artista emergente, “Solo” è prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” utilizzando la sua formula Bachata con il suo team di musicisti per sviluppare un suono unico suono per J Salez. “Solo” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Gli ascoltatori possono essere certi che J Salez continuerà ad evolvere il suono tradizionale della Bachata pur mantenendo il suo stile unico di miscelazione di sfumature sensuali di R&B, pop e generi urbani.

Oltre al singolo, J Salez salirà sul palco questo maggio, permettendo ai fan della musica di vivere J Salez dal vivo. Si tratta del nostro terzo singolo di questo cantante inserito nell’archivio di Ballobachata.it dopo “Buscando Un Amor” e “Cuando Tu Me Miras“.

solo cover

L'articolo J Salez pubblica il nuovo singolo di Bachata “Solo” sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Cuando Tu Me Miras”, il video del nuovo singolo di J Salez x DerekVinci https://www.ballobachata.it/cuando-tu-me-miras-j-salez-x-derekvinci-3617.html Thu, 02 Mar 2023 17:10:37 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3617 J Salez torna con un altro singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Cuando Tú Me Miras” è un altro disco estratto dal suo prossimo EP di debutto “California Love Bachata”, che uscirà quest’estate 2023. Il cantante 28enne è appassionato e ha usato la sua immaginazione creativa, la finezza vocale e il lirismo morbido per […]

L'articolo “Cuando Tu Me Miras”, il video del nuovo singolo di J Salez x DerekVinci sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

J Salez torna con un altro singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Cuando Tú Me Miras” è un altro disco estratto dal suo prossimo EP di debutto “California Love Bachata”, che uscirà quest’estate 2023.

Il cantante 28enne è appassionato e ha usato la sua immaginazione creativa, la finezza vocale e il lirismo morbido per catturare una delle essenze principali di Bachata in questo disco: l’amore. ‘Cuando Tú Me Miras’ è il disco d’amore di cui non sapevi di aver bisogno. ‘Cuando Tú Me Miras’ è prodotto da DerekVinci “The Cøde Breaker”, noto per le sue prolifiche tracce di Bachata.

“Questo disco ha questo sentimento che è così diverso dalla maggior parte dei dischi di Bachata; è urbano ma classico, romantico ma sexy. È uno dei miei preferiti del progetto”, J Salez.

Dopo un debutto di successo, il singolo “Buscando Un Amor“, J Salez continua a costruire un ponte tra la musica latina urbana e la bachata classica. J Salez si sta preparando a salire sul palco in tutto il mondo per mostrare tutta la sua nuova musica e continuare a costruire la sua eredità nel settore della Bachata quest’anno.

cuando tu me miras

L'articolo “Cuando Tu Me Miras”, il video del nuovo singolo di J Salez x DerekVinci sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Buscando Un Amor” il nuovo singolo di J Salez [VIDEO] https://www.ballobachata.it/buscando-un-amor-j-salez-3586.html Sat, 28 Jan 2023 22:58:56 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3586  La sensazione di canto J Salez ha pubblicato il suo nuovissimo singolo “Buscando Un Amor” su tutte le piattaforme di streaming. Rendendo omaggio alle sue radici californiane con il suo caratteristico suono Bachata, l’artista sta rapidamente guadagnando attenzione in tutto il mondo. “L’obiettivo di quest’anno è spingere i confini e creare qualcosa di speciale […]

L'articolo “Buscando Un Amor” il nuovo singolo di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

La sensazione di canto J Salez ha pubblicato il suo nuovissimo singolo “Buscando Un Amor” su tutte le piattaforme di streaming. Rendendo omaggio alle sue radici californiane con il suo caratteristico suono Bachata, l’artista sta rapidamente guadagnando attenzione in tutto il mondo. “L’obiettivo di quest’anno è spingere i confini e creare qualcosa di speciale che inserirà la costa occidentale nei libri di storia della musica bachata”, ha affermato J Salez.

Il suo ultimo singolo, “Buscando Un Amor”, è prodotto da DerekVinci, che rompe con la bachata tradizionale e presenta un sapore fresco e unico. “Buscando Un Amor” parla della ricerca di un amore significativo, autentico ed eterno, catturando l’essenza della musica bachata, dell’amore e del romanticismo.

Ataca, il ballerino di Bachata più famoso al mondo, ha sottolineato che questa è una delle sue canzoni preferite dell’imminente EP di J Salez “California Love”, i cui dettagli sono ancora inediti.

J Salez pubblicherà un attesissimo EP quest’anno e inizierà a girare in tutto il mondo, mostrando il suo lavoro e le sue coreografie uniche.

“Buscando Un Amor” è uscito su tutte le piattaforme digitali con un video musicale ed è fortemente promosso tramite i social media attraverso campagne di contenuti, pubblicità a pagamento, sfide della community, influencer marketing e un vasto pool di DJ globali.

buscando un amor j salez

L'articolo “Buscando Un Amor” il nuovo singolo di J Salez [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>