Johandy – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Mi Mitad”, un innno romantico per chi desidera ritrovare l’amore https://www.ballobachata.it/mi-mitad-innno-romantico-per-chi-desidera-ritrovare-amore-3965.html Tue, 28 Nov 2023 16:33:00 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3965 L’industria musicale si prepara a ricevere una proposta entusiasmante che promette di affascinare i cuori in tutto il mondo. Il talentuoso cantante e compositore, Johandy Díaz, in collaborazione unica con Derekvinci e Tiguere de la Bachata Popiwa sono vicini al lancio del loro più recente singolo intitolato “Mi Mitad“. E’ un inno romantico dedicato a […]

L'articolo “Mi Mitad”, un innno romantico per chi desidera ritrovare l’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
mi mitad

L’industria musicale si prepara a ricevere una proposta entusiasmante che promette di affascinare i cuori in tutto il mondo. Il talentuoso cantante e compositore, Johandy Díaz, in collaborazione unica con Derekvinci e Tiguere de la Bachata Popiwa sono vicini al lancio del loro più recente singolo intitolato “Mi Mitad“.

E’ un inno romantico dedicato a coloro che desiderano ritrovare l’amore dopo aver attraversato lunghi periodi di solitudine. Con la sua voce carismatica e lo stile autentico, Johandy Díaz si è distinto nel settore della musica, e questo nuovo pezzo promette di essere uno dei più accattivanti e memorabili della sua carriera.

Secondo Johandy, quando Derekvinci gli ha inviato l’argomento, gli è piaciuto immediatamente. La connessione tra gli artisti era istantanea e insieme sono riusciti a dare vita a una canzone piena di emozione e speranza, in grado di risuonare nel cuore di tutti coloro che hanno ardentemente ardentemente l’inizio dell’amore.

Con una base musicale in The Bachata, un genere caratterizzato dalla sua passione e sensazione, “Mi Mitad” è arricchito con il talento popiwa senza pari, che contribuisce con la loro essenza ed esperienza a questa collaborazione, garantendo un risultato musicale di grande qualità.

Il team di produzione musicale EQS ha lavorato duramente per dare i tocchi finali a “Mi Mitad” e il suo lancio è previsto per il mese di agosto. I fan di Johandy Díaz, Derekvinci e Popiwa possono godersi questa canzone attraverso varie piattaforme di musica online, nonché nelle principali stazioni radio.

Il lancio di “Mi Mitad” rappresenta una pietra miliare significativa nella carriera di Johandy Díaz, che continua a consolidare come una delle voci più promettenti della musica attuale. Allo stesso modo, questa speciale collaborazione con Derekvinci e Popiwa garantisce un’esperienza musicale unica che non lascerà nessuno indifferente. Preparati ad immergerti nella magia di “Mi Mitad” e lasciati trasportare dalla melodia e dal profondo messaggio che questa emozionante collaborazione musicale porta

Per essere consapevoli di tutte le notizie di Johandy Díaz, i follower possono visitare i loro social network.

L'articolo “Mi Mitad”, un innno romantico per chi desidera ritrovare l’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Falta”, Johandy canta l’amarezza di una rottura amorosa https://www.ballobachata.it/falta-johandy-3636.html Tue, 28 Mar 2023 17:17:45 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3636  L’uscita di questo nuovo singolo intitolato “Falta” è prevista per il primo semestre del 2023. Il domenicano Johandy assicura che: “È una bachata con un colore diverso che non ho mai usato nelle mie bachata. È una canzone che tratta del duro processo di recupero da una rottura amorosa, che non eri disposto a […]

L'articolo “Falta”, Johandy canta l’amarezza di una rottura amorosa sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

L’uscita di questo nuovo singolo intitolato “Falta” è prevista per il primo semestre del 2023. Il domenicano Johandy assicura che: “È una bachata con un colore diverso che non ho mai usato nelle mie bachata. È una canzone che tratta del duro processo di recupero da una rottura amorosa, che non eri disposto a lasciare. In buon dominicano è una canzone di amarezza, il video così come la canzone sono stati scritti da me e mostrano il difficile percorso di miglioramento e apprendimento con tutto e il dolore di essere nel mezzo”.

Con testi appassionati e il suo ritmo bachatero, è una canzone che promette di toccare fibre molto profonde. Dove in una miscela di bachata tradizionale con colori spagnoli, viene esternato un processo di sofferenza molto profonda ma che ha portato a un grande insegnamento.

Questa nuova bachata farà vibrare ciascuno dei nostri sensi, alimenterà il desiderio di ballare con molta passione e provocherà anche sentimenti contrastanti. Johandy si è caratterizzato per essere il protagonista delle sue opere, dove partecipa dalla scrittura dei testi, alla produzione della canzone, alle riprese dei suoi videoclip.

Le sue prestazioni e la passione per il suo lavoro lo hanno portato a raggiungere il successo in paesi come Messico, Cile, Colombia, Costa Rica, Perù, Stati Uniti, Spagna, tra gli altri. Johandy è un artista impegnato con la sua musica e il suo pubblico, e la sua nuova canzone è un’ulteriore prova del suo talento e della sua dedizione. I suoi follower attendono con impazienza l’uscita di questo nuovo singolo che promette di emozionare e affascinare tutti gli amanti della bachata. “Falta” dovrebbe essere il nuovo successo di Johanny; e che presto questa ed altre nuove canzoni saranno incluse in un futuro e tanto atteso album.

Per i fans di questo artista abbiamo una sezione con i suoi principali successi dal più recente “Perfecta” con Mr Don, Vinny Rivera e Jhonny Evidence o “Devuelvemelo Todo” e “La Toxica” tanto per citarne alcuni.

johandy falta

L'articolo “Falta”, Johandy canta l’amarezza di una rottura amorosa sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy https://www.ballobachata.it/perfecta-bachata-jhonny-evidence-mr-don-rivera-johandy-3521.html Sun, 27 Nov 2022 21:54:48 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3521  Ci sono cose che stanno bene insieme, ma ci sono abbinamenti decisamente perfetti e questo è senza dubbio uno di questi. Quattro talenti del genere Jhonny Evidence, Mr Don, Vinny Rivera e Johandy uniscono le loro voci per realizzare una Bachata che si addice molto al suo nome, incredibilmente “Perfecta”. Una collaborazione interessante dall’inizio […]

L'articolo “Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Ci sono cose che stanno bene insieme, ma ci sono abbinamenti decisamente perfetti e questo è senza dubbio uno di questi. Quattro talenti del genere Jhonny Evidence, Mr Don, Vinny Rivera e Johandy uniscono le loro voci per realizzare una Bachata che si addice molto al suo nome, incredibilmente “Perfecta”.

Una collaborazione interessante dall’inizio alla fine perché nasce dalla mano dell’insegnante. DerekVinci di EQS Música e ha la partecipazione del grande Dj Khalid e dei famosi ballerini Daniel & Desiree.

Colori musicali freschi, interpretazioni squisite che piacciono all’orecchio di chi ama godersi un’ottima bachata. Scommettendo ancora una volta sui suoi pilastri, DerekVinci e la sua squadra tornano nella mischia cercando di imporre il loro talento in tutto il mondo.

perfecta bachata

L'articolo “Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry https://www.ballobachata.it/devuelvemelo-todo-johandry-3311.html Tue, 26 Oct 2021 20:57:43 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3311  Johandy lancia il suo prossimo singolo “Devuelvemelo Todo” insieme a uno dei produttori più attivi del genere Bachata. Uscito lo scorso 23 ottobre (in anteprima su YouTube il 22) “Devuelvemelo Todo” è una Bachata dove il sentimento e la passione risaltano in modo genuino. Questa canzone è il regalo perfetto per tutti gli amanti […]

L'articolo “Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Johandy lancia il suo prossimo singolo “Devuelvemelo Todo” insieme a uno dei produttori più attivi del genere Bachata. Uscito lo scorso 23 ottobre (in anteprima su YouTube il 22) “Devuelvemelo Todo” è una Bachata dove il sentimento e la passione risaltano in modo genuino. Questa canzone è il regalo perfetto per tutti gli amanti dei bei testi e di una Bachata appiccicosa da ballare. Johandy si concentra un po’ di più sul lato sentimentale con questa Bachata e mostra con la sua voce perché “è innegabile”.

Questo singolo promette di essere un successo, poiché prima di partire è stato ascoltato da diversi pilastri del genere che hanno dato il loro pieno sostegno a questa bellissima Bachata. In questo singolo Johandy unisce le forze con il produttore di punta “DerekVinci” che dà il suo tocco unico e sofisticato a questo arrangiamento musicale. DerekVinci è un produttore di fama mondiale che promette di continuare a pubblicare canzoni di buona qualità e per il gradimento di tutti i tipi di ascoltatori.

La Bachata “Devuelvemelo Todo” Viene fornita con un video girato nella Repubblica Dominicana e questa Bachata sarà promossa tramite annunci Google, annunci Facebook, annunci Instagram, Dj Pools, radio latine dai Caraibi e dagli Stati Uniti.

Tra i brani già presenti di questo artista nel nostro archivio ricordiamo “Y si te vas” così come il duetto con Evidence e Rivera in “Si me dices que si” e il più recente “La Toxica“.

devuelvemelo todo

L'articolo “Devuelvemelo Todo”, il nuovo brano bachata di Johandry sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“La Toxica”, è uscito il nuovo singolo bachata di Johandy https://www.ballobachata.it/la-toxica-johandy-3263.html Tue, 24 Aug 2021 10:16:21 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3263  “La Toxica” è una Bachata che descrive perfettamente e si riferisce alla maggior parte delle relazioni odierne. La parola tossico è comunemente usata nella Repubblica Dominicana per descrivere una persona negativa. Dopo aver viaggiato in patria, Johandy è stato immediatamente ispirato e ha scritto la sua nuova Bachata “La Tóxica”. Il giovane artista Johandy […]

L'articolo “La Toxica”, è uscito il nuovo singolo bachata di Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

La Toxica” è una Bachata che descrive perfettamente e si riferisce alla maggior parte delle relazioni odierne. La parola tossico è comunemente usata nella Repubblica Dominicana per descrivere una persona negativa.

Dopo aver viaggiato in patria, Johandy è stato immediatamente ispirato e ha scritto la sua nuova Bachata “La Tóxica”. Il giovane artista Johandy è noto per i suoi numerosi successi come “Amigos con derechos”, “Si me dices que si” e la canzone della sua composizione “Y si te vas“. Le sue collaborazioni con famosi dj internazionali hanno dato a Johandy una forza molto importante nel mondo della bachata dance.

Ora con questa nuova canzone Johandy cerca di incorporare i classici colori della Bachata con il suo tocco sensuale. È una combinazione perfetta che mette in risalto il nuovo e il vecchio. Johandy è sempre stata classificata come un mix dei due mondi Classic Bachata e Sensual Bachata ed è stata il tocco essenziale nella sua carriera.

Con questa nuova canzone e i suoi nuovi colori musicali, l’obiettivo principale è continuare a unire il mondo Bachatero in tutto il mondo. “La Toxica” arriva con un video che racconta la storia della canzone e girato nella Repubblica Dominicana. Questa Bachata sarà promossa con annunci in tutte le reti, le radio e i dj delle discoteche latine.

Ricordiamo che di questo artista è possibile vedere anche la cover bachata di “Perfect” oltre a “Si me das un beso” con la partecipazione di Alessio y Natalia al video e “Si me dices que si” dove ha collaborato con Evidence e Rivera.

johandy la toxica

L'articolo “La Toxica”, è uscito il nuovo singolo bachata di Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Si me dices que si”, Evidence x Rivera x Johandy bachata remix https://www.ballobachata.it/si-me-dices-que-si-evidence-rivera-johandy-bachata-remix-3171.html Thu, 03 Jun 2021 22:07:09 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3171  Se, come abbiamo detto nel nostro titolo, tre dei migliori interpreti di bachata moderna si uniscono a tutti sotto l’etichetta EQS Musica. Niente di più e niente di meno che Jhonny Evidence x Vinny Rivera x Johandy uniscono le loro qualità interpretative in un adattamento del tema “Si me dices que si” che i […]

L'articolo “Si me dices que si”, Evidence x Rivera x Johandy bachata remix sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Se, come abbiamo detto nel nostro titolo, tre dei migliori interpreti di bachata moderna si uniscono a tutti sotto l’etichetta EQS Musica. Niente di più e niente di meno che Jhonny Evidence x Vinny Rivera x Johandy uniscono le loro qualità interpretative in un adattamento del tema “Si me dices que si” che i cantanti Farruko x Reik x Camilo hanno reso popolare.

Un connubio senza sprechi tra questi tre incredibili cantanti del genere amaro, ognuno dei quali contribuisce con il proprio stile al proprio segno, ed essendo accompagnati come sempre dalla magistrale produzione del maestro Derek Deler. Senza molto altro da dire, se non il successo ragazzi, andiamo al top perché senza dubbio avete il potenziale e il talento per realizzare i vostri sogni in questo mondo della musica. Lasciamo che le collaborazioni continuino affinché il genere di sentimento che vive bachata non muoia mai.

Parlando del brano ricordiamo come la versione originale sta per superare 100 milioni di visualizzazioni nel canale YouTube e ha collezionato diversi altri successi come il triplo Platino. Nel ritornello rivolgendosi all’amata dice che se non ha più i suoi baci può morire e che non vuole più vivere se lei si allontana. Disposto a lasciare tutto per un “si”. Quindi le domanda se è felice senza la sua presenza.

si me dices que si

L'articolo “Si me dices que si”, Evidence x Rivera x Johandy bachata remix sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Si me das un beso, Alessio y Natalia nel videoclip di Johandy https://www.ballobachata.it/si-me-das-un-beso-johandy-2769.html Fri, 22 Jan 2021 15:16:52 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2769 Dopo aver ascoltato i singoli “Y si te vas” e la cover bachata di “Perfect” andiamo a ricordare un brano della scorsa estate realizzato da Joandy. Parliamo di “Si me das un beso” uscito lo scorso 28 agosto ft. El Steve dj e prodotto da Fino Brigida per EQS Musica. Nel videoclip protagonisti i ballerini […]

L'articolo Si me das un beso, Alessio y Natalia nel videoclip di Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Dopo aver ascoltato i singoli “Y si te vas” e la cover bachata di “Perfect” andiamo a ricordare un brano della scorsa estate realizzato da Joandy. Parliamo di “Si me das un beso” uscito lo scorso 28 agosto ft. El Steve dj e prodotto da Fino Brigida per EQS Musica.

Nel videoclip protagonisti i ballerini e maestri Alessio y Natalia che hanno interpretato il brano con alcuni passaggi di bachata sensual.

johandy

L'articolo Si me das un beso, Alessio y Natalia nel videoclip di Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Perfect, la cover bachata della canzone di Ed Sheeran https://www.ballobachata.it/perfect-cover-bachata-ed-sheeran-2702.html Sat, 19 Dec 2020 22:37:27 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2702 Dopo averlo apprezzato nel singolo “Y si te vas” ritroviamo Johandy nella cover bachata di Perfect. Il talentuoso Johandy interpreta la canzone di successo di Ed Sheeran su bachata music 2018 rhythm sotto l’etichetta di EQS Management. Il brano mixato e masterizzato da Derek Delek ha anche un suo videoclip. Andiamo a conoscere più da […]

L'articolo Perfect, la cover bachata della canzone di Ed Sheeran sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

perfect johandy bachataDopo averlo apprezzato nel singolo “Y si te vas” ritroviamo Johandy nella cover bachata di Perfect. Il talentuoso Johandy interpreta la canzone di successo di Ed Sheeran su bachata music 2018 rhythm sotto l’etichetta di EQS Management. Il brano mixato e masterizzato da Derek Delek ha anche un suo videoclip.

Andiamo a conoscere più da vicino il significato del brano. Il protagonista rivolgendosi alla sua amata apre con “Ho trovato l’amore” tu che hai cambiato il modo in cui il mio cuore voleva vederdi. Un amore che nasce già da bambini ma quel sentimento non si sapeva all’inizio cosa fosse. Quindi la promessa che non l’abbandonerà e alcune promesse per il futuro come quando parla di sogni “nella nostra casa l’amore non mancherà mai” perchè in fondo senza di te “la vita non ha senso e non so chi sono, sei perfetta per me!”.

Il brano è stato anche oggetto di interpretazioni da parte di alcuni ballerini come è stato per Gero & Marta in occasione dell’Afrolatin Festival Madrid 2018.

Testo Perfect – Johandy (bachata cover)

Encontre el amor.
Dentro de ti
Nunca pensé
Que te sintiera tan cerca de mi
Eres tu la mujer
Que en todos los sueños yo dibujé
Cambiaste la forma que mi corazón
Te quería ver.

‘Cause we were just kids
When we fell in love
Not knowing what it was
I will not give you up
This time.

But darling, just kiss me slow
Your heart is all I own
And in your eyes you are holding mine
Ooh Baby I’m. dancing in the dark
With you between my arms.
Barefoot on the grass.

Listening to our favourite song
And when you say you look a mess
I whisper on the neck
But you worth it
Darling you look perfect.
Tonight
Well I found a women
Stronger than anyone I know

Nuestros sueños son muchos
En nuestra casa nunca faltara el amor
Ooh no ves que nuestro amor
No existe secretos ni desilusión
Espero que algún día dentro de ti
Vea el fruto de los dos

We were still kids When we was so in love
Fighting against all alone
I know we’ll be all right
This time.
But darling just hold my hands
Be my girl and I’ll be your man
I see my future in
Your eyes.

Ooh baby and I’m
I’m dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass
Listening to our favourite song
When I saw you in that dress

Esa dama tan bella que ni supe que hacer
No lo merezco
Como siempre
Estás perfecta

Tonight
Oh Baby oh baby
And I’m
I’m dancing in the dark
With you between my arms

No te das cuenta, no
No. no. que eres perfecta pa mi
No te das cuenta que sin ti no soy
Ay que sin ti no voy
Ay que sin ti la vida no tiene propósito y no se quien soy
Ay no No no no no
Ay no No no no no
Eres perfecta para mi.

Compositori: Sheeran Edward Christopher / Sheeran Ed

L'articolo Perfect, la cover bachata della canzone di Ed Sheeran sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Johandy – Y Si Te Vas: video, testo e significato https://www.ballobachata.it/johandy-y-si-te-vas-1210.html Fri, 24 Jan 2020 21:06:20 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=1210  Y si te vas è il titolo del brano uscito nel 2018 di Johandy. Si tratta del primo sucesso per questo artista “E se te ne vai spero non sia lontano. Quando ne avrai bisogno, i miei baci ti aspetteranno” è la frase che echeggia maggiormente nel singolo di Johandy “Y Si Te Vas“. […]

L'articolo Johandy – Y Si Te Vas: video, testo e significato sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Y si te vas è il titolo del brano uscito nel 2018 di Johandy. Si tratta del primo sucesso per questo artista

“E se te ne vai spero non sia lontano. Quando ne avrai bisogno, i miei baci ti aspetteranno” è la frase che echeggia maggiormente nel singolo di JohandyY Si Te Vas“. Uscito nel 2018 il brano bachata è corredato dal videoclip diretto da Felix Gomez. E una promessa che spera di strappare all’alba di una storia che giunge al termine: “Ma se decidi di andartene, non dimenticare i ricordi. Quando hai detto che mi amavi e anche io ho amato te”.

Prima di sfogliare il testo della canzone ricordiamo che si tratta del primo brano di questo artista. In occasione del singolo “Tu sabes amarme” di Mr. Don abbiamo sfogliato la tracklist dell’album che lo contiene e tra le collaborazioni che anche quella con Johandy.

johandy y si te vas

TESTO DI Y SI TE VAS – JOHANDY

No te lleves de las voces que siguen diciendo
Que mientras más te alejes de mi, te ira mejor
Acuérdate que en el amor no hay nada perfecto
Pero si te prometo a donde tu vallas yo voy
Y Si Te Vas
Espero que no sea lejos
Para cuando te hagan falta aquí te esperarán mis besos
Y Si Te Vas
Espero no sea lejos
Para cuando te hagan falta aquí te esperarán tus besos
Nadie mas que tu conoce nuestros sentimientos
Que aveces son muy tercos
Pero no pueden con el amor
Pero si decides marcharte, no olvides los recuerdos
Cuando decías que me amabas y yo también a ti
Y Si Te Vas
Espero que no sea lejos
Para cuando te hagan falta aquí te esperarán mis besos
Y Si Te Vas
Espero que no sea lejos
Para cuando te hagan falta aquí te esperarán tus besos
(Y Si Te Vas)
(Y Si Te Vas)
(Y Si Te Vas)
(Mis besos te esperaràn)
Y Si Te Vas
Espero que no sea lejos
Para cuando te hagan falta Aquí te esperarán mis besos
(Te esperarán aunque no sea lejos)

L'articolo Johandy – Y Si Te Vas: video, testo e significato sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>