Johnny Sky – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Dime Cómo Se Siente”, il singolo di Johnny Sky [VIDEO] https://www.ballobachata.it/dime-como-se-siente-johnny-sky-3897.html Fri, 06 Oct 2023 23:45:38 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3897 Lo scorso 6 ottobre è uscito “Dime Cómo Se Siente“, il nuovo singolo di Johnny Sky. Lo scorso 7 luglio lo avevamo ritrovato con “Call on me“, hit estiva mentre adesso aspettiamo di apprezzato nelle piste latine per questo autunno. Prodotto da Sintezis il brano scritto con 0’nly vede la partecipazione di Felipe Rosa alla […]

L'articolo “Dime Cómo Se Siente”, il singolo di Johnny Sky [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
johnny sky dime come se siente

Lo scorso 6 ottobre è uscito “Dime Cómo Se Siente“, il nuovo singolo di Johnny Sky. Lo scorso 7 luglio lo avevamo ritrovato con “Call on me“, hit estiva mentre adesso aspettiamo di apprezzato nelle piste latine per questo autunno. Prodotto da Sintezis il brano scritto con 0’nly vede la partecipazione di Felipe Rosa alla chitarra elettrica. Grande energia sprigiona questo pezzo nel suo ritornello e viene accompagnato dal video diretto da Jorge 4K e girato a Madrid in Spagna.

Rivolgendosi alla sua ex le chiede come si sente adesso che non è più al suo fianco. Come ci si sente a baciare altre labbra? Lui replica che gli dirà la sua parte. Il rancore pervade le sue parole quando dice “il dolore ti ucciderà quando ti ho detto la mia versione” o ancora quando “farò pagare tutto questo, avrei dovuto farlo fin dall’inizio”.

L'articolo “Dime Cómo Se Siente”, il singolo di Johnny Sky [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Call on me”, Johnny Sky torna con un nuovo singolo per l’estate 2023 https://www.ballobachata.it/call-on-me-johnny-sky-3775.html Mon, 10 Jul 2023 22:34:09 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3775 Nel nuovo brano va alla conquista di un partner e porta a 5 il numero dei pezzi pubblicati dallo scorso anno Il 7 luglio torna protagonista dell’estate bachatera 2023 Johnny Sky che lancia il suo nuovo singolo “Call on me“. E’ passato un anno da quel luglio 2022 con dj Clau nella bachata version del […]

L'articolo “Call on me”, Johnny Sky torna con un nuovo singolo per l’estate 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Nel nuovo brano va alla conquista di un partner e porta a 5 il numero dei pezzi pubblicati dallo scorso anno

Il 7 luglio torna protagonista dell’estate bachatera 2023 Johnny Sky che lancia il suo nuovo singolo “Call on me“. E’ passato un anno da quel luglio 2022 con dj Clau nella bachata version del brano “Por ti”. Una data importante perchè dopo anni di silenzio è tornato a far parlare di sé con nuovi pezzi bachata come “Only you”, “La Llamada” e “One more time”. Prodotto da Sintezis / Kennychops viene accompagnato alla chitarra elettrica da Kennychops mentre il videoclip è stato realizzato da Chris Varas con la partecipazione del modello Andrei Hadler. Dopo aver parlato del tema della violenza sulle donne o ancora dove viene sedotto da una signora matura qui cambiano i ruoli.

Infatti in questo caso è lui nei panni di “cacciatore” nell’ambito di una relazione omosessuale. La musica è quella moderna densa di elettronica e sarà apprezzata dagli amanti del genere di ballo più moderno come la bachata sensual. Il testo di apre con il pensiero fisso verso l’altra persona “ero curioso di sapere che sapore ha la tua pelle e anche senza conoscerti non riesco a smettere di pensarsi”. Quindi appare più esplicito quando dice “voglio assaggiarci, il tuo corpo provoca”. Nel ritornello ripete due volte la parola “chiamami” e dove senza mezzi termici traspare il desiderio verso l’altra persona.

Per gli amanti dei suoi grandi successi, nella sezione a lui dedicata troviamo anche il brano “En Todo Fuiste La Mejor” è tra i brani che ha raccolto più consensi per il genere bachata.

call on me

L'articolo “Call on me”, Johnny Sky torna con un nuovo singolo per l’estate 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Johnny Sky, “En Todo Fuiste La Mejor”: video e significato https://www.ballobachata.it/johnny-sky-en-todo-fuiste-la-mejor-video-significato-163.html Thu, 13 Jun 2019 22:13:38 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=163 “En Todo Fuiste La Mejor” è tra i brani che ha raccolto più consensi per il genere bachata. Era il momento d’oro per Johnny Sky capace di affilare diverse super hits diventando così uno delle promesse più apprezzare del momento. Il videoclip uscito nel novembre 2016, un anno dopo l’uscita del brano trasmette anche con […]

L'articolo Johnny Sky, “En Todo Fuiste La Mejor”: video e significato sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

“En Todo Fuiste La Mejor” è tra i brani che ha raccolto più consensi per il genere bachata. Era il momento d’oro per Johnny Sky capace di affilare diverse super hits diventando così uno delle promesse più apprezzare del momento. Il videoclip uscito nel novembre 2016, un anno dopo l’uscita del brano trasmette anche con le immagini le parole che hanno incantato e che incantano ancora i “bachateri” più romantici. Ancora oggi è tra i brani evergreen di recente passato scelti dai migliori dj per le loro playlist nelle serate.

Johnny Sky - En Todo Fuiste La Mejor

“Venisti da me con tanta sete, sentì che era il mio giorno fortunato e cosi voliamo, ci perdiamo, ci uniamo ciecamente. Tu mi insegnasti il paradiso mille cose nuove, diverse per te sono tornato a credere, a recuperare la fede che avevo perso”.

Parole al miele quando le riempie di complimenti: “in tutto fosti la migliore, la proprietaria del mio cuore, la regina, la più bella, la più perfetta creazione, specialista in seduzione”.

Ma la vita inaspettatamente mette davanti a scelte che non sempre si riescono ad accettare, disegni del cielo che lasciano perplessi ma che hanno un perchè. E così quella frase di addio che cade come un fulmine a ciel sereno e il pensiero che resterà sempre su quella straordinaria creatura che l’ha fatto perdutamente innamorare …

Nel 2016 fu intervistato da L’Opinionista in occasione di una tappe del Tour 2015 quando a 20 anni già vantava un curriculum straordinario (leggi l’intervista).

Quest’anno è tornato con un nuovo EP “Unreleased” per la nuova casa discografica, la Premium Latin Co. Cinque i brani che lo compongono:

01 – Fuiste (bachata)
02 – Ansias (pop ballad)
03 – All I Need – Spenish version (pop-rock)
04 – Let It Be – feat. Divas (bachata)
05 – All I Need – English version (pop-rock)

L'articolo Johnny Sky, “En Todo Fuiste La Mejor”: video e significato sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>