Mr. Don – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Cantinero”, il significato del nuovo brano di Mr Don https://www.ballobachata.it/cantinero-mr-don-3947.html Wed, 22 Nov 2023 17:55:10 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3947 La canzone racconta la storia di un uomo che, annegato nel dolore per aver perso il suo amore, trova conforto in una conversazione con il barista Il sensazionale artista cileno di Bachata, Mr. Don, pubblica il suo nuovo singolo “Cantinero” in collaborazione con il famoso produttore di Bachata, DerekVinci. L’attesa è al culmine quando il […]

L'articolo “Cantinero”, il significato del nuovo brano di Mr Don sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
cantinero mr don

La canzone racconta la storia di un uomo che, annegato nel dolore per aver perso il suo amore, trova conforto in una conversazione con il barista

Il sensazionale artista cileno di Bachata, Mr. Don, pubblica il suo nuovo singolo “Cantinero” in collaborazione con il famoso produttore di Bachata, DerekVinci. L’attesa è al culmine quando il talentuoso cantante cileno Bachatero, Mr. Don, si prepara a pubblicare il suo ultimo singolo intitolato “Cantinero”. Questo accattivante capolavoro musicale è disponibile dal 14 novembre 2023 e promette di portare gli ascoltatori in un emozionante viaggio attraverso le profondità dell’amore e della malinconia.

In “Cantinero”, Mr. Don ci trasporta in un mondo di intense emozioni. La canzone racconta la storia di un uomo che, annegato nel dolore per aver perso il suo amore, trova conforto in una conversazione con il barista. Attraverso testi toccanti e una melodia avvolgente, la canzone cattura l’essenza della tristezza e della speranza in un’unica esperienza di ascolto.

Ciò che rende questa uscita ancora più speciale è la collaborazione di Mr. Don con il famoso produttore di Bachata DerekVinci. Insieme hanno creato una sinergia musicale che promette di lasciare un segno indelebile nel mondo della musica latina.

Ma non è tutto. Ad accompagnare il singolo, Mr. Don presenterà uno straordinario video musicale girato nel pittoresco estremo sud del Cile, sulla bellissima isola di Chiloé. Questo video promette di portare gli spettatori in un viaggio visivo altrettanto emozionante che si integra perfettamente con la narrazione emotiva della canzone.

L’uscita di “Cantinero” è una pietra miliare nella carriera di Mr. Don e segna un capitolo emozionante nella musica latina contemporanea. Con i suoi testi emozionanti, la performance appassionata e la collaborazione con DerekVinci, questo singolo promette di toccare il cuore dei fan della bachata e degli amanti della musica di tutto il mondo.

Molto ampia la sezione dedicata a questo artista sempre molto attivo nel panorama bachatero. Sono con il riferimento al 2023 troviamo beh quattro brani come “Mariposas” in occasione di San Valentino, “Doctor” dove parla della rottura dalla ex e ancora “Besos” nel duetto con Dama e “Adios” che ha come tema il coraggio di un uomo.

L'articolo “Cantinero”, il significato del nuovo brano di Mr Don sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Mr. Don con il brano bachata “Mariposas” su Billboards https://www.ballobachata.it/mr-don-mariposas-billboards-3933.html Thu, 26 Oct 2023 20:02:04 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3933 Mr. Don presenta il suo nuovo singolo e video intitolato “Mariposas”. L’artista cileno, riconosciuto come un nuovo riferimento per la bachata, ha pubblicato la sua ultima canzone insieme ad un videoclip. Mr. Don ha pubblicato il suo ultimo singolo e video musicale intitolato “Mariposas”, che sta già riscuotendo un successo clamoroso in varie regioni. Il […]

L'articolo Mr. Don con il brano bachata “Mariposas” su Billboards sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
mr don amor sin condicionMr. Don presenta il suo nuovo singolo e video intitolato “Mariposas”. L’artista cileno, riconosciuto come un nuovo riferimento per la bachata, ha pubblicato la sua ultima canzone insieme ad un videoclip. Mr. Don ha pubblicato il suo ultimo singolo e video musicale intitolato “Mariposas”, che sta già riscuotendo un successo clamoroso in varie regioni. Il singolo ha registrato un costante aumento di popolarità, avvicinandosi rapidamente al milione di stream.

La canzone, caratterizzata da testi melodici e incentrati sul romanticismo e la sensualità tipici della bachata, è accompagnata da una grande produzione audiovisiva. Il video presenta il signor Don e il suo partner, che raccontano una storia d’amore significativa della sua vita che ha ispirato la creazione della canzone.

Sotto la produzione di EQS Música e la direzione del famoso produttore e manager DerekVinci, questa collaborazione è stata elogiata dai fan di tutto il mondo.

Nato il 29 ottobre a Santiago del Cile, il signor Don, ispirato da suo padre, che era predicatore nella chiesa, ha scelto di dedicare la sua vita alla musica. Fin dalla tenera età ha dimostrato un talento per la musica, padroneggiando diversi strumenti musicali, come batteria, chitarra e pianoforte. I suoi genitori hanno avuto un ruolo fondamentale nel suo sviluppo artistico, supportandolo nel suo lungo viaggio.

Nel 2019, ha firmato un contratto con EQS Management, con il famoso produttore e manager Derek Deler come suo mentore, aprendogli la strada verso il successo nel mondo della bachata. Ha collaborato con importanti produttori del genere come DerekVinci, Sp, DJ Khalid, DerekVinci ed Eunel, tra gli altri.

La sua abilità gli ha permesso di portare la sua musica nelle principali città del mondo, da Sydney, Brisbane, Kuala Lumpur, Parigi, Roma e Milano a Città del Messico, New York, Chicago e Buenos Aires, tra gli altri.

Mr. Don ha già raggiunto importanti traguardi nella sua breve carriera, tra cui due nomination nella prima fase delle nomination ai Latin Grammy nella categoria Miglior Album Bachata, oltre a superare la soglia dei 50 milioni di stream su Spotify.

L'articolo Mr. Don con il brano bachata “Mariposas” su Billboards sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] https://www.ballobachata.it/adios-mr-don-3849.html Wed, 20 Sep 2023 17:47:10 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3849  Il talentuoso cantante e cantautore cileno, Mr. Don, è pronto ad affascinare ancora una volta il suo pubblico con il suo ultimo singolo “Adiós“. Questa commovente canzone bachata racconta la storia di un uomo coraggioso che prende la decisione di andarsene, lasciandosi alle spalle una relazione segnata da bugie e orgoglio. “Adiós” porta con […]

L'articolo “Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il talentuoso cantante e cantautore cileno, Mr. Don, è pronto ad affascinare ancora una volta il suo pubblico con il suo ultimo singolo “Adiós“. Questa commovente canzone bachata racconta la storia di un uomo coraggioso che prende la decisione di andarsene, lasciandosi alle spalle una relazione segnata da bugie e orgoglio.

“Adiós” porta con sé il segno distintivo di Mr. Don, che è riuscito a guadagnarsi un posto importante nella scena musicale con i suoi testi profondi e la sua performance emozionante. Con questo nuovo brano l’artista dimostra la sua capacità di catturare emozioni e trasmetterle attraverso la sua musica, toccando il cuore di chi l’ascolta. Inoltre, va di pari passo con grandi produttori della scena come DerekVinci e DjKhalid.

La Bachata, un genere che ha conquistato il gusto di milioni di persone in tutto il mondo, offre l’ambientazione perfetta a Mr. Don per raccontare questa storia d’addio, una storia che molti potranno identificare e sentire come propria. La combinazione della sua voce distintiva e gli arrangiamenti melodici caratteristici della bachata rendono “Adiós” un’esperienza di ascolto indimenticabile.

Mr. Don commenta il suo nuovo singolo: “Questa canzone è un riflesso di esperienze reali ed emozioni profonde. Volevo catturare nella musica la lotta interiore di qualcuno che decide di dire addio a una relazione tossica, liberandosi dal peso delle bugie. e orgoglio. Spero che questa canzone risuoni con coloro che hanno attraversato situazioni simili e porti loro conforto e forza”.

“Adiós” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, consentendo ai fan di Mr. Don di godersi la sua musica sempre e ovunque. Questa canzone promette di essere un nuovo successo nella sua carriera e di affermarlo come uno degli artisti più importanti del genere Bachata.

adios

L'articolo “Adiós”, Mr. Don racconta il coraggio di un uomo [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Mariposas”, il brano di Mr. Don ispirato a una recente rottura sentimentale https://www.ballobachata.it/mariposas-mr-don-3840.html Tue, 12 Sep 2023 09:03:47 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3840 Fin dai primi accordi, “Mariposas” riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore, catturandone i sensi e trasportandoli in un caleidoscopio di emozioni. La melodia morbida e avvolgente, unita alla voce dolce e seducente di Mr Don, rendono questa canzone un’esperienza di ascolto irresistibile. “Mariposas” è un inno al crepacuore e alla bellezza dei momenti tristi. I testi, […]

L'articolo “Mariposas”, il brano di Mr. Don ispirato a una recente rottura sentimentale sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
mariposas mr. don

Fin dai primi accordi, “Mariposas” riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore, catturandone i sensi e trasportandoli in un caleidoscopio di emozioni. La melodia morbida e avvolgente, unita alla voce dolce e seducente di Mr Don, rendono questa canzone un’esperienza di ascolto irresistibile.

“Mariposas” è un inno al crepacuore e alla bellezza dei momenti tristi. I testi, realizzati con cura dal talentuoso compositore, evidenziano il sentimento inspiegabile che appare quando smettiamo di amare. “Mariposas” ci avvolge con le sue armonie e ci immerge in uno stato di profonda felicità e nostalgia.

Mariposas è una delle canzoni più personali dell’artista Mr. Don, poiché ispirata alla sua più recente rottura sentimentale. Dove la sua più grande ispirazione è stata il momento in cui ha iniziato a smettere di sentire quelle farfalle d’amore per chi diceva di amare. Il sentimento è stato così forte che è addirittura tornato alle sue radici di ispirazione musicale, come lo è stato il cantante Romeo Santos. È una canzone piena di sentimento e amore con dedizione per coloro che hanno attraversato o stanno attraversando una situazione simile.

Questa canzone proviene dai produttori di EQS Musica e da uno dei grandi produttori di Bachata “DerekVinci” che lavorano con musicisti provenienti dalla Repubblica Dominicana, dagli Stati Uniti e dall’Europa.

Lo stile musicale di Mr. Don fonde elementi di bachata e pop, creando un suono fresco e contemporaneo che lo distingue nella scena musicale odierna. “Mariposas” è un chiaro esempio di come questo artista riesca a catturare l’essenza dell’amore e trasmetterla attraverso la sua musica. “Mariposas” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming del mondo.

L'articolo “Mariposas”, il brano di Mr. Don ispirato a una recente rottura sentimentale sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Besos”, Mr. Don e Dama nella bachata estiva 2023 https://www.ballobachata.it/besos-mr-don-dama-3793.html Thu, 13 Jul 2023 19:28:39 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3793  L’artista internazionale di bachata Mr. Don collabora con Dama per pubblicare “Besos” prodotto da DerekVinci “The Cøde Breaker” L’etichetta discografica americana indipendente EQS Musica continua la marcia sul genere Bachata unendo due degli artisti più caldi ed emozionanti. “Besos” originariamente eseguita da Rosalia & Rauw Alejandro sta diventando un successo globale, entrando nella Billboard […]

L'articolo “Besos”, Mr. Don e Dama nella bachata estiva 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

L’artista internazionale di bachata Mr. Don collabora con Dama per pubblicare “Besos” prodotto da DerekVinci “The Cøde Breaker”

L’etichetta discografica americana indipendente EQS Musica continua la marcia sul genere Bachata unendo due degli artisti più caldi ed emozionanti. “Besos” originariamente eseguita da Rosalia & Rauw Alejandro sta diventando un successo globale, entrando nella Billboard Global 200 al numero 10. Il cileno Bachatero Mr. Don è entusiasta di collaborare con Dama su questo brano dicendo: “Volevo fare qualcosa con Dama da qualche anno ed è arrivata la canzone perfetta “Besos”. Credo che questa sia storia in divenire perché è la prima volta che Cile e Spagna si uniscono per creare una canzone di Bachata”. Uscita da poche ore il brano è disponibile in versione visualizer e si candida in pole tra i brani dell’estate 2023.

Entrambi gli artisti sono molto attivi e hanno trovato un grande spazio sul nostro porta. Di Mr. Don ricordiamo due brani del 2023 ovvero “Doctor” e “Mariposas“, quest’ultimo uscito il giorno di San Valentino. Di Dama ricordiamo la più recente hit “Adicta” con Mayinbito così come un’altra ben riuscita collaborazione con Jhonel in “Casualidad“.

besos mr don dama

L'articolo “Besos”, Mr. Don e Dama nella bachata estiva 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Doctor”, storia di un rottura con l’ex ragazza nel nuovo singolo di Mr. Don https://www.ballobachata.it/doctor-mr-don-3665.html Sat, 20 May 2023 10:02:45 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3665  Mr. Don, uno dei cantanti più promettenti del genere Bachata, sta per pubblicare il suo nuovo singolo intitolato “Doctor”.  Una canzone ispirata dalla sua recente rottura amorosa e personale con la sua ex ragazza, che lo ha ispirato molto. “Doctor” è prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” uno dei più noti produttori di Bachata. […]

L'articolo “Doctor”, storia di un rottura con l’ex ragazza nel nuovo singolo di Mr. Don sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Mr. Don, uno dei cantanti più promettenti del genere Bachata, sta per pubblicare il suo nuovo singolo intitolato “Doctor”.  Una canzone ispirata dalla sua recente rottura amorosa e personale con la sua ex ragazza, che lo ha ispirato molto. “Doctor” è prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” uno dei più noti produttori di Bachata. Lavorare con musicisti della Repubblica Dominicana e degli Stati Uniti. La combinazione di Mr. Don e DerekVinci promette di essere un successo. Questo nuovo singolo arriva di pari passo con uno spettacolare video di qualità cinematografica. La canzone stessa parla della delusione di una relazione, quando purtroppo le cose non funzionano più. Speriamo di raggiungere e ispirare molti giovani con questo nuovo singolo, di toccare le loro anime con il romanticismo che solo Mr. Don sa comporre. Tra i suoi più recenti singoli pubblicati nella nostra speciale sezione troviamo “Mariposas” in occasione della festa di San Valentino e “Peaches“, la versione bachata del brano di Justin Bieber.

doctor mr don

Testo Doctor – Mr. Don

Music Video by Mr.Don performing “DOCTOR” (C) Rodado en Sydney, Australia 2023 – D-Music /EQS

Otra madrugada, pensando si te quiero
Dando vueltas en mi almohada
Con el corazón discreto
Tengo mil preguntas, cual responderé primero
Tal vez será mi culpa, al no saber lo que quiero

Ay llamen a un Doctor, que no tengo explicación
Para saber lo que siento, se murió mi corazón
Ay llamen al Psiquiatra, para saber lo que pasa
Tal vez si será mi culpa que perdí todo tu amor.
inyectenme adrenalina para si algo se activa
Ay una dosis por favor, para revivir todo este amor.
Súbanme toda la insulina, para ver si no se olvida
Todo ese cariñito que teníamos los dos.
Ay llamen a un Doctor, que no tengo explicación
Para saber lo que siento, se murió mi corazón
Ay llamen al Psiquiatra, para saber lo que pasa
Tal vez si será mi culpa que perdí todo tu amor.
Otra madrugada, pensando si te quiero
Dando vueltas en mi almohada
Con el corazón discreto
Tengo mil preguntas, cual responderé primero
Tal vez será mi culpa, al no saber lo que quiero
inyéctenme adrenalina para si algo se activa
Ay una dosis por favor, pa revivir todo este amor.
Súbanme toda la insulina, para ver si no se olvida
Todo ese cariñito que teníamos los dos.
Ay llamen a un Doctor, que no tengo explicación
Para saber lo que siento, se murió mi corazón
Ay llamen al Psiquiatra, para saber lo que pasa
Tal vez si será mi culpa que perdí todo tu amor
inyéctenme adrenalina para si algo se activa
Ay una dosis por favor, pa revivir todo este amor.
Súbanme toda la insulina, para ver si no se olvida
Todo ese cariñito que teníamos los dos.

L'articolo “Doctor”, storia di un rottura con l’ex ragazza nel nuovo singolo di Mr. Don sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Mariposas” la bachata di San Valentino firmata Mr. Don e DerekVinci https://www.ballobachata.it/mariposas-bachata-san-valentino-mr-don-derekvinci-3609.html Mon, 20 Feb 2023 15:41:47 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3609  Mr. Don e DerekVinci hanno lanciato il 14 febbraio a San Valentino la nuova Bachata “Mariposas“. Questa Bachata è una storia su di lui che non si sente più come prima. “Mariposas” è una delle canzoni più personali del cantante e artista Mr. Don, in quanto ispirata al suo più recente crollo sentimentale. È […]

L'articolo “Mariposas” la bachata di San Valentino firmata Mr. Don e DerekVinci sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Mr. Don e DerekVinci hanno lanciato il 14 febbraio a San Valentino la nuova Bachata “Mariposas“. Questa Bachata è una storia su di lui che non si sente più come prima. “Mariposas” è una delle canzoni più personali del cantante e artista Mr. Don, in quanto ispirata al suo più recente crollo sentimentale. È una canzone con molto sentimento e amore con dedizione per coloro che hanno attraversato o stanno attraversando una situazione simile.

Mr. Don unisce la sua voce dolce e le melodie contagiose alla produzione di DerekVinci per offrire al suo pubblico questa Bachata. “Mariposas” uscirà con un video musicale girato da una delle compagnie più note di Santiago del Cile “Nauck Rental”. “Questa è una musica per bastoncini” dice DerekVinci il produttore di EQS Musica. Mr. Don si sta preparando per il suo tour mondiale del 2023.

Tra gli ultimi brani che abbiamo inserito nella speciale sezione dedicata a questo artista troviamo “Peaches” ovvero la versione bachata del brano di Justin Bieber e “Perfecta” che l’ha visto collaborare con Jhonny Evidence, Vinny Rivera e Johandy.

mr don mariposas

Testo di Mariposas – Mr. Don x DerekVinci

Buenas tardes señorita cómo le va
Antes de despedirme yo quisiera hablar.

Agradecerle por su amor e intimidad,
Quizás no soy Perfecto pero es la verdad.

Ay lo que siento por usted ya no es eterno,
Pues Ya nada es lo mismo, mi amor ya no es igual.

Al igual que usted me hago mil interrogantes,
Descubriendo que todo fue perfecto pero igual…

Ya no te amo como antes, ya no siento todas esas mariposas,
Ha fallecido lo que había,
Y esta tonta melodía es de muertos en vida,
La culpa es mía…

Yo quisiera amarla como lo dijo Romeo pero no puedo..

Ay ya no puedo

Si el amor fuera más simple, yo cumpliría tus deseos conmigo…

Conmigo….

Ay lo que siento por usted ya no es eterno,
Pues Ya nada es lo mismo, mi amor ya no es igual.

Al igual que usted me hago mil interrogantes,
Descubriendo que todo fue perfecto pero igual…

Yo quisiera amarla como lo dijo Romeo pero no puedo..

Ay ya no puedo

Si el amor fuera más simple, yo cumpliría tus deseos conmigo…

Conmigo….

Ya no te amo como antes, ya no siento todas esas mariposas,
Ha fallecido lo que había,
Y esta tonta melodía es de muertos en vida,
La culpa es mía…

…..

Yo quisiera amarla como lo dijo Romeo pero no puedo..

Ay ya no puedo

Si el amor fuera más simple, yo cumpliría tus deseos conmigo…

L'articolo “Mariposas” la bachata di San Valentino firmata Mr. Don e DerekVinci sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber https://www.ballobachata.it/peaches-bachata-justin-bieber-3532.html Sun, 11 Dec 2022 21:59:45 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3532  DJ Khalid, DerekVinci (The Code Breaker), Vinny Rivera, Mr.Don e Daniel e Desiree, fenomeni di coppia di danza di fama mondiale, lavorano a questo progetto speciale, “Peaches” di Justin Bieber in bachata. La combinazione della voce di Vinny Rivera e di Mr.Don rende questa canzone unica. La strofa originale di Mr.Don in spagnolo rende […]

L'articolo “Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

DJ Khalid, DerekVinci (The Code Breaker), Vinny Rivera, Mr.Don e Daniel e Desiree, fenomeni di coppia di danza di fama mondiale, lavorano a questo progetto speciale, “Peaches” di Justin Bieber in bachata. La combinazione della voce di Vinny Rivera e di Mr.Don rende questa canzone unica. La strofa originale di Mr.Don in spagnolo rende questa canzone Spanglish istantanea che i fan del genere apprezzeranno. È una canzone fluida che invita gli ascoltatori ad apprezzare il contrasto nello stile e nelle performance vocali che questi due artisti sensuali portano sul tavolo che vedrà ballerini da tutto il mondo seguire una coreografia speciale progettata da Daniel e Desiree per gli anni a venire.

“Peaches” (versione Bachata) è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci e DJ Khalid, che è stato uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte. Tutti insieme hanno dato una performance eccellente che unisce la buona musica con toni vocali angelici e solidi. “Peaches” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli in programma di Vinny Rivera e DerekVincis in uscita.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato mentre fan e ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “Peaches” (versione Bachata) ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini ballare e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Peaches” (versione Bachata) sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire!

peaches bachata

L'articolo “Peaches”, la versione bachata del brano di Justin Bieber sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy https://www.ballobachata.it/perfecta-bachata-jhonny-evidence-mr-don-rivera-johandy-3521.html Sun, 27 Nov 2022 21:54:48 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3521  Ci sono cose che stanno bene insieme, ma ci sono abbinamenti decisamente perfetti e questo è senza dubbio uno di questi. Quattro talenti del genere Jhonny Evidence, Mr Don, Vinny Rivera e Johandy uniscono le loro voci per realizzare una Bachata che si addice molto al suo nome, incredibilmente “Perfecta”. Una collaborazione interessante dall’inizio […]

L'articolo “Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Ci sono cose che stanno bene insieme, ma ci sono abbinamenti decisamente perfetti e questo è senza dubbio uno di questi. Quattro talenti del genere Jhonny Evidence, Mr Don, Vinny Rivera e Johandy uniscono le loro voci per realizzare una Bachata che si addice molto al suo nome, incredibilmente “Perfecta”.

Una collaborazione interessante dall’inizio alla fine perché nasce dalla mano dell’insegnante. DerekVinci di EQS Música e ha la partecipazione del grande Dj Khalid e dei famosi ballerini Daniel & Desiree.

Colori musicali freschi, interpretazioni squisite che piacciono all’orecchio di chi ama godersi un’ottima bachata. Scommettendo ancora una volta sui suoi pilastri, DerekVinci e la sua squadra tornano nella mischia cercando di imporre il loro talento in tutto il mondo.

perfecta bachata

L'articolo “Perfecta”, la bachata di Jhonny Evidence x Mr Don, Rivera e Johandy sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Sus Huellas”, Mr. Don interpreta il successo di Romeo Santos https://www.ballobachata.it/sus-huellas-mr-don-3471.html Thu, 07 Jul 2022 06:50:11 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3471  Il cantante di Bachata Mr. Don ha deciso di realizzare la sua versione della canzone “Sus Huellas” del cantante dominicano Romeo Santos. In questa occasione Mr. Don ha voluto mostrare come sarebbe stata la sua voce e la sua composizione nello stile unico che ha, insieme all’impareggiabile voce di Romeo Santos. Questo non è […]

L'articolo “Sus Huellas”, Mr. Don interpreta il successo di Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il cantante di Bachata Mr. Don ha deciso di realizzare la sua versione della canzone “Sus Huellas” del cantante dominicano Romeo Santos. In questa occasione Mr. Don ha voluto mostrare come sarebbe stata la sua voce e la sua composizione nello stile unico che ha, insieme all’impareggiabile voce di Romeo Santos. Questo non è stato fatto senza alcuno scopo di lucro, ma con l’unico scopo di dimostrare il grande talento che Mr. Don ha quando si tratta di comporre e creare musica. Tra i successi più recenti di Mr. Don ricordiamo “Asalto” ovvero il brano che annuncia il nuovo album o la “fuga” d’amore raccontata nel brano Compañera” o ancora la collaborazione con DJ Khalid in “Mañana“.

sus huellas mr don

L'articolo “Sus Huellas”, Mr. Don interpreta il successo di Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>