Myke Towers – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 Carita de Inocente remix, il video di Prince Royce con Myke Towers https://www.ballobachata.it/carita-de-inocente-remix-prince-royce-myke-towers-2380.html Sun, 06 Sep 2020 11:00:18 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2380 Lo scorso 6 febbraio abbiamo ascoltato il singolo “Carita de Inocente” di Prince Royce. Il 4 agosto è uscita un remix sempre bachata che il cantante ha realizzato (con tanto di videoclip) con Myke Towers. Per chi non conosce quest’ultimo parliamo di Michael Anthony Torres Monge, 26enne rapper e cantante portoricano. Tra i suoi singoli […]

L'articolo Carita de Inocente remix, il video di Prince Royce con Myke Towers sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Lo scorso 6 febbraio abbiamo ascoltato il singolo “Carita de Inocente” di Prince Royce. Il 4 agosto è uscita un remix sempre bachata che il cantante ha realizzato (con tanto di videoclip) con Myke Towers. Per chi non conosce quest’ultimo parliamo di Michael Anthony Torres Monge, 26enne rapper e cantante portoricano. Tra i suoi singoli più seguiti su YouTube ricordiamo “Girl”, brano reggaeton uscito il 23 gennaio di quest’anno e arrivato quasi a 120 milioni visualizzazioni. Più di recente, il 23 maggio è uscito con la trap music di “Michael Myers”.

Tanti i brani che abbiamo apprezzato di Royce nella sezione a lui dedicato da quelli contenuti nel suo più recente album “Alter Ego” a quelli intramontabili come “Darte un beso” o il duetto con Shakira in “Deja Vu“.

carita de inocente

L'articolo Carita de Inocente remix, il video di Prince Royce con Myke Towers sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>