Natti Natasha – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “La Falta Que Me Aces” di Natti Natasha versione bachata: significato testo https://www.ballobachata.it/la-falta-que-me-aces-natti-natasha-bachata-3805.html Tue, 18 Jul 2023 09:34:35 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3805  Nel brano Natti Natasha grida tutto il suo dolore. Sente la mancanza del suo amore, è disperata e si chiede come lui vive questa esperienza sicuramente traumatica Natalia Alexandra Gutierréz Batista è il nome reale della cantante dominicana Natti Natasha, nata a Santiago de Los Caballeros il 10 dicembre del 1986. Sin dalla tenera […]

L'articolo “La Falta Que Me Aces” di Natti Natasha versione bachata: significato testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Nel brano Natti Natasha grida tutto il suo dolore. Sente la mancanza del suo amore, è disperata e si chiede come lui vive questa esperienza sicuramente traumatica

Natalia Alexandra Gutierréz Batista è il nome reale della cantante dominicana Natti Natasha, nata a Santiago de Los Caballeros il 10 dicembre del 1986. Sin dalla tenera età di otto anni studia canto e debutta nel 2012 con l’album “All About Me”, dopodiché prosegue il suo percorso collaborando con diversi cantanti fino ad arrivare a pubblicare il suo primo singolo “Criminal” nel 2017. In continua ascesa, la cantante nel 2021 sarà candidata come “Miglior artista caraibico” al prestigioso premio MTV Europe Music Awards, e sempre nel 2021 rende pubblica la relazione con Raphy Pina, produttore musicale e suo diretto manager. Purtroppo di recente l’uomo è stato arrestato per detenzione illegale di armi e condannato a 3 anni e 5 mesi di carcere. Da questo triste evento è nata di recente la canzone “La Falta Que Me Aces”; (La Mancanza che mi fai, tradotta letteralmente dallo spagnolo), in sostanza la cantante gli dedica questo brano, il quale rappresenta il suo sgomento e la sua disperazione nel saperlo lontano da lei; giustamente sente la mancanza della presenza del suo compagno di vita.

Un altro giorno senza te
Mi sveglio e tu non ci sei
Cose che mi passano per la testa
Mi preoccupo di non sapere come starai
Forse proprio come me, che mi sento male
Proprio come me, con la voglia di piangere.
Tu non sai quanto mi manchi
Non so come farò a vivere senza di te
Tu non sai quanto mi manchi
Non so se posso resistere
E fingo di essere forte
Così che tu non sappia che mi fa male…

Con queste parole, Natti Natasha grida tutto il suo dolore. Sente la mancanza del suo amore, è disperata e si chiede come lui vive questa esperienza sicuramente traumatica.

Un brano molto sentito e la versione bachata è decisamente particolare. Nel video ufficiale le immagini sono esplicative anche se la storia è modificata. Difatti vediamo lei tra l’altro in dolce attesa che saluta con amore il marito diretto verso il lavoro. Commesso in un supermercato, si ritrova ad affrontare due rapinatori e purtroppo a causa di questi, perde la vita causando la disperazione della donna.

Vi invito a visionare il video ufficiale di questa versione de “La Falta Que Me Aces”. Immagini molto esplicative e la musicalità di questa bachata estremamente piacevole, fanno di questo brano un successo annunciato.

Se Raphy ha avuto modo di poterla ascoltare, spero che gli serva da monito per il futuro. Si farà un esame di coscienza avendo la consapevolezza del grande amore della sua compagna che lo aspetta? Ai posteri l’ardua sentenza.

natti natasha la falta que me aces bachata

L'articolo “La Falta Que Me Aces” di Natti Natasha versione bachata: significato testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Natti Natasha live con la “La mejor version de mi” bachata https://www.ballobachata.it/natti-natasha-live-con-la-la-mejor-version-de-mi-bachata-888.html Mon, 25 Nov 2019 22:15:01 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=888 Il 24 ottobre scorso è stato pubblicato il video della prima esibizione live di Natti Natasha con il brano “La mejor version de mi” in versione bachata. Sullo sfondo nei maxi schermi appare in duetto Romeo, non presente fisicamente nella suggestiva esibizione. Ambiente molto caldo con le luci dei fans a creare un prato luminoso […]

L'articolo Natti Natasha live con la “La mejor version de mi” bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il 24 ottobre scorso è stato pubblicato il video della prima esibizione live di Natti Natasha con il brano “La mejor version de mi” in versione bachata. Sullo sfondo nei maxi schermi appare in duetto Romeo, non presente fisicamente nella suggestiva esibizione.

Ambiente molto caldo con le luci dei fans a creare un prato luminoso e scenografia con il rosso dominante e corpo di ballo che interpreta il brano a suon di danza. E c’è anche anche spazio per vederla improvvisare una bachata con un ballerino.

natti natasha live

Sul nostro portale è possibile trovare il videoclip con Romeo Santos così come un altro grande successo di quest’anno ovvero “Quien sabe“.

L'articolo Natti Natasha live con la “La mejor version de mi” bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Natti Natasha – Quien Sabe: video, significato e testo https://www.ballobachata.it/natti-natasha-quien-sabe-760.html Sun, 03 Nov 2019 21:01:40 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=760 “Quien Sabe” è il brano di Natti Natasha che ha fatto il pieno di consensi e visualizzazioni sul web tanto da aver superato quota 350 milioni. Dopo aver ammirato il suo successo con Romeo Santos in “La mejor versión de mi” torniamo indietro per seguire questo singolo. Il titolo è un interrogativo “Chi sa?”. Ci […]

L'articolo Natti Natasha – Quien Sabe: video, significato e testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Quien Sabe” è il brano di Natti Natasha che ha fatto il pieno di consensi e visualizzazioni sul web tanto da aver superato quota 350 milioni. Dopo aver ammirato il suo successo con Romeo Santos in “La mejor versión de mi” torniamo indietro per seguire questo singolo. Il titolo è un interrogativo “Chi sa?”. Ci si domanda ad esempio “Se per aumentare il mio orgoglio lo perdo” o anche che “Mentre lo vedo dormire lui ha già un’altra”. “Non guardarmi cosi, per me non è facile confessarti. Che già non c’è più amore e che sono la sua ragazza. Mio amato, da tempo fui io quella che sbagliò e oggi mi divora il rimorso” apre il brano. C’è il rimorso nelle parole della ragazza quando ammette che non ha smesso di pensarlo e che era codarda e mentiva quando giurava che lui già era acqua passata e che non pensa a lui quando sono soli amandosi e che ha cancellato le sue traccie e ha dimenticato la sua voce.

Natti Natasha - Quien Sabe

TESTO DI QUIEN SABE – NATTI NATASHA

No me mires así que me duele verte llorar
Para mí no es fácil confesarte que ya no hay más amor
Y que soy su mujer,
Amado mío desde hace tiempo
Que yo fui quien fallé
Y hoy me come el remordimiento
Quién sabe
Si por estar en brazos tuyos alguien lo consuela
Quién sabe
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo por siempre
Quién sabe
Si mientras yo lo veo durmiendo él ya tiene a otra
Besándolo suave, Dios, así como hacemos nosotros
Ayer no pude dormir, no lo he dejado de pensar
Que fui cobarde y mentí al jurarte que él ya fue agua pasada
Y que no pienso en él cuando estamos a solas amándonos
Y que he borrado sus huellas y olvidé su voz
Quién sabe
Si por estar en brazos tuyos alguien lo consuela
Quién sabe
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo por siempre
Quién sabe
Si mientras yo lo veo durmiendo él ya tiene a otra
Besándolo suave, Dios, así como hacemos nosotros
Ay, dime, quién sabe
Quién sabe
Si por estar en brazos tuyos alguien lo consuela
Quién sabe
Si por alimentar mi orgullo lo pierdo por siempre
Quién sabe
Si mientras yo lo veo durmiendo él ya tiene a otra
Besándolo suave, Dios, así como hacemos nosotros
Ay, dime, quién sabe
Ay, dime, quién sabe
Ay, dime, quién sabe

L'articolo Natti Natasha – Quien Sabe: video, significato e testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
La Mejor Version De Mi (Remix) – Natti Natasha e Romeo Santos https://www.ballobachata.it/la-mejor-version-de-mi-remix-natti-natasha-romeo-santos-698.html Mon, 14 Oct 2019 15:28:30 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=698  Il video, significato e testo dell’inedito duetto tra Natti Natasha e Romeo Santos nel remix della ballad uscita lo scorso febbraio Lo scorso 3 ottobre è uscito il video di “La Mejor Version De Mi” in un inedito progetto musicale. Protagonisti sono Natti Natasha ovvero una principali esponenti del momento del genere urban nella Repubblica […]

L'articolo La Mejor Version De Mi (Remix) – Natti Natasha e Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il video, significato e testo dell’inedito duetto tra Natti Natasha e Romeo Santos nel remix della ballad uscita lo scorso febbraio

Lo scorso 3 ottobre è uscito il video di “La Mejor Version De Mi” in un inedito progetto musicale. Protagonisti sono Natti Natasha ovvero una principali esponenti del momento del genere urban nella Repubblica Dominicana e il “Re della bachata” così soprannominato Romeo Santos. Il brano nasce in una version latin ballad voce e chitarra molto toccante e realizzata dalla stessa cantante lo scorso febbraio. Nel video Natti fa commuovere nella sua straordinaria interpretazione e i risultato non poteva che essere amplificato con Romeo al suo fianco. Una collaborazione che probabilmente nasce dai complimenti del cantante attraverso un post su Instagram.

Il brano è una produzione Pina Records ed fa parte di “ilumiNatti” album d’esordio di Natti Natasha. C’è anche lo zampino di Joss Favela in questo che diventerà presto un must del genere bachata con videoclip a cura di Fernando Lugo, alla regia di tutti gli ultimi video di Romeo. Nel testo a Santos tocca soffrire dopo averle spezzato il cuore, non sapendo apprezzare la versione migliore di lei perché Natti non vuole più saperne di questa relazione. Un donna dunque che ha superato se stessa e ha deciso di lasciarsi alle spalle l’uomo che non l’ha trattata bene.

La canzone si apre con questa frase: “La migliore versione di me, non la conoscevi perché mi hai sempre fermato con il tuo cattivo atteggiamento. Non potrei mai essere quello che dovevo amarti a modo tuo”. L’ora del cambiamento è arrivata e di mettersi alla spalla una relazione sofferta: “Ma è arrivato il momento e volevo essere più forte e ora sono così convinta che non dovrei vederti. Ho perso tempo mentre vincevi perché valgo molto più di quanto tu abbia immaginato”.

natti natasha romeo santos

TESTO DELLA CANZONE

La mejor versión de mí, no la conociste tú
Porque siempre me frenaste con tu pésima actitud
Nunca pude ser quien era por amarte a tu manera

Me olvidé hasta de ser yo
Let me finesse this track (Remix)

La mejor versión de ti, no la he merecido yo
Reconozco cada fallo, estropeé tu corazón
Por complejos de ser rey, mi forma devastadora
Ignoraba tu corona

Y hoy se cambian los papeles, acabó mi suerte
Los llantos que he causado los pago con creces
Por mi dictadura, por mis idioteces
Termino en un remix sufriendo por perderte

Es que estoy aquí
Observando la mejor versión de ti (Oh-uoh-oh, uh-uh-uh)
Es el karma de la vida, vean lo que me toca
Hoy que ya no eres mía, yo te haría mi esposa

Malgasté tu tiempo, arruiné tu cuento
Tú fuiste demasiado y yo poca cosa

Natti estoy aquí
Observando la mejor versión de ti (Listen)
Yo te hice sufrir
Tú viviste la peor versión de mí

(Bachateame)
Ja, okay
Natti Nat’
Ay, mami
Me quiero morir

Pero me llegó el momento y quise ser más fuerte
Y ahora estoy tan convencida que no debo verte
Que perdí mi tiempo mientras tú ganabas
Porque valgo mucho más de lo que imaginabas

Y ahora estoy aquí, sé que te perdí
Disfrutando la mejor versión de mí
Natti no me abandones así

Y porque hoy que no te tengo, tengo tantas cosas
Ahora empiezo a disfrutar un poco más las rosas
Porfa, no me insistas, tampoco lo intentes
Si ya sé que nunca cumples lo que me prometes

Y ahora estoy aquí (Ah-ah), disfrutando la mejor versión de mí
Natti estoy aquí
No merezco la mejor versión de ti

L'articolo La Mejor Version De Mi (Remix) – Natti Natasha e Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>