Prince Royce – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Me EnRD”, Prince Royce: traduzione e significato del testo https://www.ballobachata.it/me-enrd-prince-royce-3812.html Thu, 20 Jul 2023 11:34:55 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3812  Ci racconta di un ragazzo il quale improvvisamente si innamora di una bellissima donzella e in questo brano ci racconta le sue emozioni Nell’aprile di quest’anno è stato pubblicato un singolo del cantante Geoffrey Royce Rojas in arte Prince Royce, il quale ha ottenuto un grande successo. Il titolo di questa bella bachata è […]

L'articolo “Me EnRD”, Prince Royce: traduzione e significato del testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Ci racconta di un ragazzo il quale improvvisamente si innamora di una bellissima donzella e in questo brano ci racconta le sue emozioni

Nell’aprile di quest’anno è stato pubblicato un singolo del cantante Geoffrey Royce Rojas in arte Prince Royce, il quale ha ottenuto un grande successo. Il titolo di questa bella bachata è Me EnRD che ci racconta di un ragazzo il quale improvvisamente si innamora di una bellissima donzella e in questo brano ci racconta le sue emozioni. Me EnRD è stato prodotto dallo stesso Prince Royce in collaborazione con D’Iesly “Dice” Lora, e scritto dal cantante coadiuvato da Yonathan “Mickey” Then, Yoel Henriquez e D’Iesly “Dice” Lora.

Un bellissimo brano che conferma ancora una volta la creatività di Prince Royce e la sua bellissima voce. Un talento sicuramente della bachata ma credo fermamente che si affermerebbe nel panorama musicale anche con altri generi. Già da ragazzino ha dimostrato di avere un talento naturale sia per il canto che per la danza ed è sempre stato supportato dai suoi genitori che hanno creduto in lui. Me EnRD è l’ulteriore prova del talento di questo ragazzo sicuramente destinato a raggiungere alte vette.

Mi hai chiesto di inviarti la mia posizione
Ero in un bar in mezzo al lungomare
E nessuno cercava l’amore
Solo di vivere la vita con i suoi colori
Parlammo, ballammo e fu così che iniziò
Con un presidente e con un bacio finimmo
Passammo le ore, io e te come le onde
Siamo venuti e siamo andati ancora e ancora e ancora
E io rimasi impigliato nella DR
E lì al tuo fianco, tra le mie braccia, mi sono svegliato
E mi sono impigliato nella DR
Dopo tanti drink, non so cosa sia successo
So solo che la tua bocca si è impigliata nella mia
E mi sono dimenticato che non volevo innamorarmi
E mi sono impigliato nella DR
Ero solo venuto in vacanza per divertirmi come si deve
Pronto a spezzare cuori
Ma non avrei mai immaginato che questa mossa sarebbe andata male
Che ti avrei dedicato delle canzoni
Abbiamo parlato, abbiamo ballato, ed è così che siamo partiti
Con un presidente e con un bacio siamo finiti
Abbiamo passato le ore, io e te come le onde
Siamo andati e venuti ancora e ancora e ancora
E mi sono impigliato nella DR
E lì, al tuo fianco, tra le mie braccia, mi sono svegliato
E mi sono impigliato nella RD
Dopo aver bevuto così tanto, cosa sia successo non lo so
So solo che la tua bocca si è impigliata nella mia
E mi sono dimenticato che non volevo innamorarmi
E mi sono impigliato nella DR
Sì, sì, sì…
Royce
E mi sono impigliato nella DR
E lì al tuo fianco mi sono svegliato tra le tue braccia
E mi sono impigliato nella DR
Dopo tutto quel bere, non so cosa sia successo
Tutto quello che so è che la tua bocca si è impigliata nella mia
E mi sono dimenticato che non volevo innamorarmi
E mi sono impigliato nella DR

Il testo è chiaro, parla di amore che arriva come un fulmine a ciel sereno, scatenando emozioni e sensazioni incredibili.

“E mi sono dimenticato che non volevo innamorarmi”.

Quanti di voi si ritrovano in questa frase? Succede nella vita di soffrire per amore e successivamente di arrivare alla conclusione di non volere più amare nessuno, poi improvvisamente arriva quella persona che con la sua presenza fa cadere tutti i buoni propositi come un castello di carte scatenando di nuovo il sentimento più bello del mondo. “L’Amore”.

Ottimo brano per un cantante dalla voce eccelsa. Molto bello anche il video musicale girato a Santo Domingo da Fernando Lugo, nel quale possiamo vedere Prince Royce godersi le calde giornate di questa bella isola, la vita quotidiana dei residenti e la storia d’amore arrivata all’improvviso ad emozionare l’artista.

Un brano che lascerà il segno e che va ad arricchire il curriculum musicale di questo artista della bachata. Il cantante è stato protagonista al Milano Latin Festival 2023 e tra i più recenti inserimenti sul nostro portale ricordiamo “Otra Vez” e “Te Espero” in compagnia di Maria Becerra.

prince royce me enrd

L'articolo “Me EnRD”, Prince Royce: traduzione e significato del testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Prince Royce in concerto al Milano Latin Festival 2023 https://www.ballobachata.it/prince-royce-concerto-milano-latin-festival-2023-3645.html Thu, 27 Apr 2023 15:31:02 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3645 Giovedì 13 luglio 2023 torna in concerto in Italia l’idolo mondiale della bachata all’interno dell’evento di musica, ballo e cultura latinoamericana MILANO – A un anno di distanza dal suo ultimo concerto in Italia, torna ancora una volta a Milano, per la gioia dei suoi innumerevoli fans, Prince Royce, che negli ultimi 12 anni è […]

L'articolo Prince Royce in concerto al Milano Latin Festival 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
prince royce

Giovedì 13 luglio 2023 torna in concerto in Italia l’idolo mondiale della bachata all’interno dell’evento di musica, ballo e cultura latinoamericana

MILANO – A un anno di distanza dal suo ultimo concerto in Italia, torna ancora una volta a Milano, per la gioia dei suoi innumerevoli fans, Prince Royce, che negli ultimi 12 anni è diventato l’idolo mondiale della bachata. L’appuntamento col ‘Principe della Bachata’ è per il 13 luglio al MLF – Milano Latin Festival, l’evento latino di musica, ballo e cultura latinoamericana più grande ed importante d’Europa.

Il pluripremiato cantautore Prince Royce vanta un palmares ricchissimo con 22 brani numeri uno nelle radio, 24 Billboard Latin Music Awards, 20 Premios lo Nuestro, 20 Premios Juventud, 9 Latin AMA e 14 Latin Grammy nomination. La superstar ha anche un enorme fan-base con oltre 79 milioni di follower sui social media e ha registrato il tutto esaurito in molte prestigiose location dell’America Latina, degli Stati Uniti e ovviamente d’Europa.

Nel febbraio 2019 Prince Royce ha fatto la storia diventando il primo e unico artista tropicale ad esibirsi in concerto allo Houston Rodeo all’NRG Stadium, davanti ad oltre 55.000 persone.
Ha anche collaborato con altri artisti di fama mondiale come Shakira, Bad Bunny, Marc Anthony, Chris Brown, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Becky G, Snoop Dogg, Pitbull, Thalia, Maná, Daddy Yankee, Anitta, Maria Becerra, El Alfa, CNCO, Natti Natasha, Ludacris, J Balvin, Farruko e Maluma e molti altri.

Il 9 agosto 2018 è stato proclamato dal sindaco di New York, Bill De Blasio il “Prince Royce Day” per il suo contributo alla società e per essere un esempio da seguire per i giovani. L’artista è anche entrato nella Bronx Hall of Fame nel 2017 con una strada a lui intitolata: il personaggio pubblico più giovane ad ottenere questo riconoscimento.
Royce è stato il secondo artista latino di maggior successo dell’ultimo decennio (2010-2020) secondo la Top Latin List degli Artisti del decennio di Billboard.

Il suo album “Soy El Mismo” (2013) è stato tra i 50 migliori album latini del decennio, l’album di debutto omonimo è al quarto posto nella classifica Top Latin Albums of the Decade (anni 2010) e tre delle sue canzoni sono nella classifica Hot Latin Songs of the Decade, “Darte Un Beso”. “Corazón Sin Cara” e “El Verdadero Amor Perdona” (brani dei Maná).

Royce ha stabilito un nuovo record con ventinove settimane al primo posto della classifica Billboard Tropical Airplay con il suo successo “Carita De Inocente”, un risultato che gli è valso un Guinness World Record. Prince Royce ha occupato la prima posizione anche nella classifica di fine anno di Billboard, Tropical Airplay Artists, per due anni consecutivi (2020 e 2021) e la sua hit “Carita de Inocente” è stata al primo posto nella classifica Tropical Airplay Songs di Billboard nel 2020.

L’album di debutto di Prince Royce, intitolato proprio Prince Royce, ha ottenuto 10 dischi di Diamante, e sette brani dell’artista sono certificati di Diamante dalla RIAA (Recording Industry Association of America): “Corazón Sin Cara” (26 dischi di Diamante), “Darte Un Beso”” 
(21 dischi Diamante), “Sensualidad” (19 dischi di Diamante), “Deja Vu” (15 dischi Diamante), “Nails” (12 dischi di Diamante), “Bubalu” (11 dischi di Diamante) e “El Amor Que Perdimos” (10 dischi di Diamante).

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it

L'articolo Prince Royce in concerto al Milano Latin Festival 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Otra Vez”, il nuovo brano bachata di Prince Royce https://www.ballobachata.it/otra-vez-prince-royce-3529.html Thu, 08 Dec 2022 23:53:28 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3529  Dopo il successo di “Si Te Preguntan…” con Nicky Jam e Jay Wheeler, Prince Royce torna a parlare d’amore e di quanto si può soffrire Disponibile dal 9 dicembre il nuovo brano di Prince Royce dal titolo “Otra Vez“. A distanza di cinque mesi dalla super hit “Si Te Preguntan…” realizzata in collaborazione con […]

L'articolo “Otra Vez”, il nuovo brano bachata di Prince Royce sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Dopo il successo di “Si Te Preguntan…” con Nicky Jam e Jay Wheeler, Prince Royce torna a parlare d’amore e di quanto si può soffrire

Disponibile dal 9 dicembre il nuovo brano di Prince Royce dal titolo “Otra Vez“. A distanza di cinque mesi dalla super hit “Si Te Preguntan…” realizzata in collaborazione con Nicky Jam e Jay Wheeler e che con oltre 51 milioni di visualizzazioni solo su YouTube, il cantante di New York torna a incantare il suoi fans e tutti gli amanti del genere bachata.

Come appare dalla cover di questo brano il pugnale è l’oggetto che apre il testo e che appare anche nel videoclip. “Dopo tanto cammino mi trovo nuovamente qui dove nello stesso posto anche se c’è un altro personaggio c’è la stessa storia”. Succede di innamorarsi ancora e questo però porta al rischio di soffrire nuovamente per amore come quando in una ferita va nuovamente a conficcarsi un altro pugnale. Perchè succederà che cadrà nuovamente tra le braccia dell’amore e nuovamente piangerà. La certezza è che ritroverà questa persona e che non perderà la speranza di amarla. Quindi ribadisce più volte che non può vivere senza di lei. In fondo trovate anche il testo del brano come riportato nel box YouTube del videoclip ufficiale di “Otra Vez”. Nel videoclip il cantante è circondato da fanciulle che lo avvolgono e cercano di sedurlo e in particolare una che ha con sé il famoso “pugnale”.

Tra i singoli che abbiamo più di recente inserito nella nostra speciale sezione troviamo “Te Espero” nel celebre duetto con Maria Becella mentre lo scorso dicembre aveva pubblicato con Elvis Martines “Veterana“.

otra vez prince royce

Testo Otra Vez – Prince Royce

Tanto caminar y aquí estoy de nuevo
En el mismo lugar donde no quiero
Otro personaje, el mismo cuento

Una herida, otra daga clavada de nuevo en mi pecho
Que me duele hasta matar
Masoquista, estoy loco, frustrado, no sé lo que siento
Pero me vuelvo a enamorar

Otra vez
Moriré
Volveré a caer
En los brazos del amor
Aunque me vuelva a perder
Otra vez
Lloraré
Porque he vuelto a creer
Me confieso
Estoy rendido del amor de una mujer
Here I go again…
Sé que voy a encontrarte
Yo no pierdo
La esperanza de amar
Y de un te quiero

Una herida, otra daga clavada de nuevo en mi pecho
Que me duele hasta matar
Masoquista, estoy loco, frustrado, no sé lo que siento
Pero me vuelvo a enamorar

Otra vez
Moriré
Volveré a caer
En los brazos del amor
Aunque me vuelva a perder
Otra vez
Lloraré
Porque he vuelto a creer
Me confieso
Estoy rendido del amor de una mujer
No inventen…
Que no me llegan…
Roooyce
PRE-CORO
Una herida, otra daga clavada de nuevo en mi pecho
Que me duele hasta matar
Masoquista, estoy loco, frustrado, no sé lo que siento
Pero me vuelvo a enamorar

Otra vez
Moriré
Volveré a caer
En los brazos del amor
Aunque me vuelva a perder
Otra vez
Lloraré
Porque he vuelto a creer
Me confieso
Estoy rendido del amor de una mujer
Otra vez
Volveré a caer
Otra vez
Volveré a caer
I can’t live her, I can’t live without her
Otra vez
I can’t live her, I can’t live without her

Prince Royce performing Otra Vez (Official Video). (C) 2022 Smiling Prince Music, Inc.

L'articolo “Otra Vez”, il nuovo brano bachata di Prince Royce sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Te Espero, Prince Royce e Maria Becerra nella nuova hit bachata https://www.ballobachata.it/te-espero-prince-royce-maria-becerra-3404.html Sat, 05 Mar 2022 22:19:59 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3404 Il duo lancia uno dei pezzi di maggiore interesse da inizio 2022, candidato a spopolare nelle piste caraibiche da oggi per tutta l’estate Dal 3 marzo online “Te Espero“, il nuovo singolo di Prince Royce con la star argentina María Becerra. Le prime note e alcuni basi in sottofondo fanno tornare in mente il leggendario […]

L'articolo Te Espero, Prince Royce e Maria Becerra nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il duo lancia uno dei pezzi di maggiore interesse da inizio 2022, candidato a spopolare nelle piste caraibiche da oggi per tutta l’estate

Dal 3 marzo online “Te Espero“, il nuovo singolo di Prince Royce con la star argentina María Becerra. Le prime note e alcuni basi in sottofondo fanno tornare in mente il leggendario pezzo dei Cutting Crew “(I Just) Died in your arms” in una versione tutta elettronica. Quindi è la Becerra ad attaccare la strofa che introduce Royce che in mano una macchina fotografica immortala la sua amata dentro un’auto senza farsi vedere, sospettando un tradimento. La passione lega la coppia che si ritroverà ma non sempre le ferite si possono cancellare come appare nella scena finale dell’eccellente video diretto da Julien Levy, girato a Buenos Aires in Argentina e che in pochi giorni ha superato 3 milioni di visualizzazioni. Il brano è stato scritto da Royce in collaborazione con Becerra, Bobby Sierra e Nelsen. La melodia e il ritmo tipico dei brani bachata di uno dei più grandi interpreti della bachata moderna si sposano perfettamente con la sensualità della Becerra e ne siamo certi che questa hits continuerà a spopolare in pista anche in estate.

“Quella notte te ne sei andato con il vento. Sotto la luna, mi hai detto “mi dispiace” non ti amo più. Il nostro è finito. Ma il rimpianto ti uccide” dice lei in apertura mentre lui si rende conto dell’errore e prova subito a farsi sotto: “Sono soddisfatto solo se ti vedo. Per favore, vieni a calmare i miei desideri”. Quindi nel ritornello ripete che la sta aspettando al solito posto dove si sono innamorati. Lei non si sente incoraggiata a una nuova storia ma prova ad abituarsi e fa eco nel ritornello dicendo che non l’aspetta più in quel posto citato precedentemente.

Molto ampia la sezione dedica alla star latina di New York dai pezzi intramontabili come “La Carretera“, “Deja vu” con Shakira fino alla più recente doppia raccolta di inediti in “Alter Ego“. Non abbiamo invece altri brani della cantante argentina che tra i brani più conosciuti “Mi debilida” dello scorso luglio con oltre 70 milioni di visualizzazioni nel video o anche nel brano “Felice x Siempre” con sound prevalentemente tra il reggaeton e pop latino.

Prince Royce, Maria Becerra - Te Espero

L'articolo Te Espero, Prince Royce e Maria Becerra nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata https://www.ballobachata.it/veterana-elvis-martines-prince-royce-3344.html Tue, 14 Dec 2021 01:09:10 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3344 Io scorso 3 dicembre è uscito il videoclip del brano frutto della prima collaborazione tra la star della bachata per Sony Music Latin A infiammare il mese di dicembre 2021 per tutti gli amanti del genere bachata ci pensano Elvis Martinez e Prince Royce che lanciano il brano “Venerana“. Prima collaborazione tra le due star […]

L'articolo Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Io scorso 3 dicembre è uscito il videoclip del brano frutto della prima collaborazione tra la star della bachata per Sony Music Latin

A infiammare il mese di dicembre 2021 per tutti gli amanti del genere bachata ci pensano Elvis Martinez e Prince Royce che lanciano il brano “Venerana“. Prima collaborazione tra le due star musicali, questo singolo è un inno per una signora che con il suo fascino conquista le attenzioni e i desideri di un ragazzo.

Saggezza, esperienza ma anche tanta sensualità come è possibile vedere dal videoclip a cura di Chacha Zambrano è stato girato nell’El Club Típico Dominicano di Miami in Florida e in pochi giorni ha quasi superato su YouTube 2 milioni di visualizzazioni. É la 36enne Jenny Margarita Blanco Márquez, attrice di Santo Domingo e conduttrice tv nelle vesti della protagonista femminile. Ricordiamo anche nel 2012 è stata incoronata Miss Mundo Dominicana e ha partecipato a Miss World il 18 agosto a Ordos rappresentando il suo paese.

Il suo guardo abbagliante e il suo sorriso raggiante finisce per rapire completamente il barista che fa sapere al suo “rivale” di lasciare campo libero. Ma finiranno entrambi per lasciarsi sfuggire la donna che parte via con la sua fiammante cabriolet. Il brano unisce molto bene il genere tradizionale con il sound più moderno.

Per chi volesse conoscere più da vicino questi due artisti ricordiamo che di Martinez abbiamo diversi brani interessanti a partire dal duetto con Romeo Santos nella super hit “Millonario” mentre per chi vuole fare un tuffo nel passato come non ricordare “Asi Fue” che ha fatto migliaia se non milioni di ballerini in tutto il mondo. Molto ampia la sezione dedicata a Prince Royce dal più recente “Lao’ a Lao” di questa estate fino alla grande raccolta musicale di “Alter Ego” dove al suo interno sono presenti i link a molti singoli.

prince royce elvis martinez veterana

L'articolo Veterana, Elvis Martines e Prince Royce nella nuova hit bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Lao’ a Lao'”, alla scoperta del nuovo singolo di Prince Royce [VIDEO] https://www.ballobachata.it/lao-a-lao-prince-royce-3258.html Mon, 16 Aug 2021 21:42:54 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3258 Dopo il successo dell’album “Alter Ego” del 2020, il cantante torna con una fresca bachata estiva con venature urban pop Il 13 agosto è uscito il videoclip di “Lao’ a Lao‘”, il nuovo singolo di Prince Royce. Dopo aver parlato molto di lui in occasione del doppio album “Alter Ego” uscito il 7 febbraio 2020 […]

L'articolo “Lao’ a Lao'”, alla scoperta del nuovo singolo di Prince Royce [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Dopo il successo dell’album “Alter Ego” del 2020, il cantante torna con una fresca bachata estiva con venature urban pop

Il 13 agosto è uscito il videoclip di “Lao’ a Lao‘”, il nuovo singolo di Prince Royce. Dopo aver parlato molto di lui in occasione del doppio album “Alter Ego” uscito il 7 febbraio 2020 torniamo ad ascoltare una sua nuova hits che è una bachata con alcune venature urban pop. La clip è stata girata a Miami da regista Nuno Gomez dove si apprezza l’atmosfera estiva con la spiaggia, tanti colori e coreografie bachata.

Una dedica all’amata che vale più di una villa un’auto meravigliosa e che si sente preso da lei. Quindi la invita a andare da lui che la ama come non potrebbe nessun altro. “Solo io e te non ho altro da chiedere, sono innamorato della tua bocca” si legge nel testo.

“Stiamo vivendo in tempi difficili e con “Lao ‘a Lao” “Vorrei che le persone fossero in grado di disconnettersi temporaneamente dalla loro vita quotidiana e connettersi con le buone vibrazioni che questa canzone trasmette” ha dichiarato il cantante. E allora proviamo a staccare per un attimo la spina, aprire anche noi la porta gialla e lanciarci in un ballo sognando qualcosa di bello.

Royce si legge tra le righe di laopinion.com ha parlato di come ha imparato da questa pandemia a essere umani, fuori dalla musica, passare del tempo con la famiglia, moglie, amici o semplicemente fare delle cose che non faceva da anni. Questo scoprendo che non è poi così male stare a casa senza viaggiare, senza una riunione o un hotel. E forse un giorno risulterà persino difficile tornare a quella vita, abituati a lavorare da casa.

lao' a lao' prince royce

L'articolo “Lao’ a Lao'”, alla scoperta del nuovo singolo di Prince Royce [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Fill Me In, Prince Royce lancia il videoclip del suo singolo https://www.ballobachata.it/fill-me-in-testo-prince-royce-2683.html Sat, 05 Dec 2020 23:06:09 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2683  Il 5 dicembre è uscito il videoclip di “Fill Me In“, il nuovo singolo di Prince Royce tratto dall’album Alter Ego. Precisiamo che non parliamo di un brano bachata ma di un genere pop/dance. Questo sulla falsa riga di altri suoi successi inseriti in questa raccolta doppio cd. I fans del cantante apprezzeranno ugualmente […]

L'articolo Fill Me In, Prince Royce lancia il videoclip del suo singolo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il 5 dicembre è uscito il videoclip di “Fill Me In“, il nuovo singolo di Prince Royce tratto dall’album Alter Ego. Precisiamo che non parliamo di un brano bachata ma di un genere pop/dance. Questo sulla falsa riga di altri suoi successi inseriti in questa raccolta doppio cd. I fans del cantante apprezzeranno ugualmente il motivo con immagine dove il rosso la fa da padrone. Una seducente ragazza incanta il protagonista e confeziona il più classico dei tradimenti.

Il suo uomo esce e lei pronta a ospitarlo ad accoglierlo con del vino rosso e vestita di raso nero e pizzo. La loro passione si consuma e il suo uomo vede che lei non risponde al telefono e tante domande che lui rivolge insospettito del tipo “Perché ho visto due ombre muoversi nella luce della camera da letto. Perché sei vestito di nero quando ti ho lasciata vestita di bianco …” o ancora perchè la vasca dell’idromassaggio era accesa e la bottiglia di vino rosso consumata per metà…

Per gli amanti di Royce consigliamo anche altri motivi di Enigma come “Cita” o “Luna Negra“.

fill me in Prince Royce

TESTO FILL ME IN – PRINCE ROYCE

I was feeling this girl next door
When her man just went out
She called, said “hey boy, come on right around”
So I knock at the door
You was standin’ with a bottle of red wine, ready to pour
Dressed in all black satin and lace to the floor

So I went in, then we sat down start kissing, caressing
Told me about jacuzzi, sounded interesting
So you know we jumped in
He’s calling but you don’t answer the phone
Please leave a message after the tone

If anybody ask baby girl you know we playing cool
They don’t need to know what’s going on between me and you
We were just doing things grown people in love do
And your man try’na figure out just what we were up to

Saying why didn’t you answer my calls last night
Why did I see two shadows moving in the bedroom light
Why you’re dressed in black
When I left you dressed in white
Can you fill me in?
Were you fucking someone else inside our home
Red wine bottle, half the contents gone
Baby tell me why the jacuzzi’s turned on
Can you fill me in?

So whenever the coast was clear and she’d ask me to come out
I’d tell her, “hey girl, come on right around”
So she knocked at the door
I was standing with the keys in my hand to the 4×4
Jumped in my ride, checkin’ that nobody saw
The clubs lit when we went in
So we got down and we bounced to the rhythm
Saw that it was early morning
So we should probably be leavin’
I gave you my jacket for you to hold
Told you to wear it ‘cause you felt cold
I mean me and her, shit, we didn’t mean to break the rules
We weren’t trying to play her boyfriend for a fool
We were just doing things grown people in love do
And her man try’na figure out just what we were up to

Saying why can’t you keep your promises no more
Say you’ll be home by 12, come strolling in at 4
Out with the girls but you leave with the guy next door
Can you fill me in?
Wearing a jacket, who’s property?
Said you was driving but I had your car keys
Something just doesn’t feel right to me
Can you fill me in?

Oh baby
Can you fill me in?

Can you fill me in?

Compositori: Craig David / Mark Hill
Testo di Fill Me In © Warner/chappell Music Ltd

L'articolo Fill Me In, Prince Royce lancia il videoclip del suo singolo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Aquel Idiota, voltar pagina nella hit di Prince Royce del 2017 https://www.ballobachata.it/aquel-idiota-testo-prince-royce-2680.html Thu, 03 Dec 2020 17:58:05 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2680  Tratto dall’album “Five” questo successo del 2017 parla del riscatto dopo una delusione d’amore “Al tuo gioco non casco più” Dopo aver esplorato in lungo e in largo il suo ultimo album con gli ultimi singoli inseriti “Es Muy Tarde” e “Yo Te Soñé“, torniamo indietro al 2017 per apprezzare “Aquel Idiota“, il singolo […]

L'articolo Aquel Idiota, voltar pagina nella hit di Prince Royce del 2017 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Tratto dall’album “Five” questo successo del 2017 parla del riscatto dopo una delusione d’amore “Al tuo gioco non casco più”

Dopo aver esplorato in lungo e in largo il suo ultimo album con gli ultimi singoli inseriti “Es Muy Tarde” e “Yo Te Soñé“, torniamo indietro al 2017 per apprezzare “Aquel Idiota“, il singolo di Prince Royce tratto dalla raccolta “Five”. Tra i singoli di questo album più visualizzati parla del protagonista ferito in amore che replica alla ex sottolineando che non sarà più ingenuo. Emblematico il ritornello dove dice “Perchè non sono più quell’idiota che moriva per toccare la tua pelle, perchè amarti è stata una cosa del passato e al tuo gioco non casco più”.

Superata la fase dell’illusione c’è la consapevolezza di essere stato ingannato in amore e che non si è più disposti a perdere tempo dietro a questa persona: “Ho tolto la maschera del tuo inganno, vannete e non tornare mai più”.

Parole frutto di una rabbia interiore per avere smascherato la persona tanto amata. Un amore che da cosa preziosa la definisce una “schifezza”. Si parla nei termini di “essere incastrato” ma questo desiderio sarà destinato a terminare. Lei che ai suoi occhi vuole apparire sempre come la “vittima” che tira il sasso e nasconde la pietra.

deluxe prince royce

Testo Aquel Idiota – Prince Royce

Ya ves, no es cierto
Por más que te creías, nadie muere por amor
Me cansé, no pierdo mi tiempo
No soy aquel ingenuo que en tus labios se perdió
Tiras la piedra, escondes la mano
Siempre te haces la victima
Te quité la máscara del engaño
Márchate y no vuelvas más
Porque no soy aquel idiota que moría por tocar tu piel
Porque amarte fue cosa de ayer
No vuelvo en tu juego a caer
Tú que te creías que nadie remplazaría
Ese amor barato que al final fue porquería
Porque no soy aquel idiota, no te quiero
Ya sé que duele por dentro
Saber que no me importa si te mueres de rencor
Se ve, se nota de lejos
Que anhelas atraparme pero ya esto terminó
Tiras la piedra, escondes la mano
Siempre te haces la victima
Te quité la máscara del engaño
Márchate y no vuelvas más
Porque no soy aquel idiota que moría por tocar tu piel
Porque amarte fue cosa de ayer
No vuelvo en tu juego a caer
Tú que te creías que nadie remplazaría
Ese amor barato que al final fue porquería
Porque no soy aquel idiota, no te quiero
Porque no soy aquel idiota que moría por tocar tu piel
Porque amarte fue cosa de ayer
No vuelvo en tu juego a caer
Tú que te creías que nadie remplazaría
Ese amor barato que al final fue porquería
Porque no soy aquel idiota, no te quiero

Compositori: Geoffrey Rojas / D’lesly Lora / Salim Ascencio / Ronald Lopez
Testo di Aquel Idiota © Tenyor Music, Dice World Publishing, Smiling Prince Music Inc., Peermusic Iii Ltd

L'articolo Aquel Idiota, voltar pagina nella hit di Prince Royce del 2017 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Es Muy Tarde, il videoclip e testo del brano di Prince Royce https://www.ballobachata.it/es-muy-tarde-testo-prince-royce-2644.html Fri, 27 Nov 2020 23:39:55 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2644  Tratto dall’ultimo album “Alter Ego” il video del singolo dal 28 novembre online. Quando è troppo tardi per tornare ad amare … Dal giorno della sua uscita, il 7 febbraio, sono stati tanti i singoli che ancora oggi Prince Royce lancia, per la gioia di tutti gli amanti della bachata. Da poche ore online […]

L'articolo Es Muy Tarde, il videoclip e testo del brano di Prince Royce sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Tratto dall’ultimo album “Alter Ego” il video del singolo dal 28 novembre online. Quando è troppo tardi per tornare ad amare …

Dal giorno della sua uscita, il 7 febbraio, sono stati tanti i singoli che ancora oggi Prince Royce lancia, per la gioia di tutti gli amanti della bachata. Da poche ore online infatti è uscito un altro videoclip, quello di “Es Muy Tarde” che rientra in Genesis del progetto musicale “Alter Ego“. L’ambientazione è quella di un mare trasparente dove sono presenti il cantante e una fanciulla che dove averlo fatto soffrire illudendolo torna con la speranza di riaccendere quell’amore. Un abito rosso fiammante e una chioma bionda in un corpo bianco latte. Colpisce il suo lungo strascico che si perde tra le onde.

“Da quando te ne sei andata sono felice, da quando te ne sei andata, non ti penso. Non hai mai apprezzato la nostra relazione e oggi torni senza spiegazioni” sono le parole che utilizza in apertura di brano. Perchè adesso è tardi e finalmente ha un amore nuovo e sincero. Lei che lo aveva abbandonato e che ora vuole tornare. Adesso sarà inevitabilmente lei a soffrire perchè “so già che il tuo cuore fa male si mostra in tua presenza e anche la tua bellezza è finita”. Quindi la ferma convinzione che non tornerà indietro sulle sue idee: “A volte devi piangere, per poter sorridere alla fine. Ma oggi non lo farò”.

Se dovessimo trovare qualche collegamento con altri brani dell’album ci verrebbe da pensare a “Morir solo” dove cantava “Preferisco ubriacarmi di amore che morire da solo” che sia la stessa che poi lo ha lasciato e tornato? Sono solo pensieri e proseguendo in questo possibile nesso logico poniamo al centro la ballad “Luna negra” dove lancia il suo lamento: “Ridammi la mia vita, da quando è partita con la tua partenza”. Quindi la presunta fase dell’abbandono ..

es muy tarde prince royce

TESTO ES MUY TARDE – PRINCE ROYCE

It’s your boy Ro Ro Ro Royce
Uhhh
Ahhh
Yeah

Desde que te fuiste yo soy feliz
Desde que te fuiste no pienso en ti
Nunca valoraste nuestra relación
Y hoy regresas sin explicación

Pero ya es muy tarde
Porque no te quiero
Tengo un amor nuevo
Un amor sincero
Tu me traicionaste
Me dejaste solo
Y ahora quieres regresar a mi

Ahora tu, te sientes sola con dolor
Me llenaste de ilusiones y te marchaste sin razón
Y ya lo sé
Que a ti te duele el corazón
Se te nota en tu presencia
Hasta tu belleza terminó
Y yo
Ya yo no puedo darte amor
Olvida mis caricias que el amor ya se expiró
Hoy yo soy feliz
Yo no tengo rencor
No quiero verte ni en pintura
Te dedico esta canción

Sometimes you have to cry, in order to smile in the end
But I ain’t gonna do that today
It’s your boy, Roooyce

Pero ya es muy tarde
Porque no te quiero
Tengo un amor nuevo
Un amor sincero
Tu me traicionaste
Me dejaste solo
Y ahora quieres regresar a mi

Ahora tu, te sientes sola con dolor
Me llenaste de ilusiones y te marchaste sin razón
Y ya lo sé
Que a ti te duele el corazón
Se te nota en tu presencia
Hasta tu belleza terminó
Y yo
Ya yo no puedo darte amor
Olvida mis caricias que el amor ya se expiró
Hoy yo soy feliz
Yo no tengo rencor
No quiero verte ni en pintura
Te dedico esta canción

Soy feliz, yo no quiero saber de ti
Soy feliz, no quiero no
Soy feliz, yo no quiero saber de ti
Soy feliz, hoy yo estoy mejor sin ti
Soy feliz, no te quiero, no te quiero
Soy feliz, yo soy feliz
Soy feliz, yo soy feliz
Soy feliz, yo soy feliz
Soy feliz, oh soy feliz
Soy feliz, oh oh oh

Compositori: Geoffrey Royce Rojas / D’lesly Lora / Shanelli Rojas / Lincoln Castaneda

Testo di Es Muy Tarde © Tenyor Music, Dice World Publishing, Aphotic Prince Hits

L'articolo Es Muy Tarde, il videoclip e testo del brano di Prince Royce sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Yo Te Soñé, Prince Royce fuori ora con il nuovo videoclip https://www.ballobachata.it/yo-te-sone-prince-royce-testo-2584.html Sat, 14 Nov 2020 23:15:37 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2584 Da poche ore è uscito il videoclip di Prince Royce “Yo Te Soñé“. Il brano che appartiene al ritmo latin pop fa parte del suo ultimo lavoro discografico “Alter Ego” che abbiamo già parlato in diverse occasioni. Più di recente abbiamo inserito dell’album “Contra la pared” o anche “Besos Mojados“. Tradotto “Ti ho sognato” questo […]

L'articolo Yo Te Soñé, Prince Royce fuori ora con il nuovo videoclip sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Da poche ore è uscito il videoclip di Prince RoyceYo Te Soñé“. Il brano che appartiene al ritmo latin pop fa parte del suo ultimo lavoro discografico “Alter Ego” che abbiamo già parlato in diverse occasioni. Più di recente abbiamo inserito dell’album “Contra la pared” o anche “Besos Mojados“.

Tradotto “Ti ho sognato” questo motivo molto sensuale enfatizza nel ritornello l’aver fatto l’amore con la sua amata e desiderata condendo la frase con “In un’altra vita sono venuto per averti … eri già mia prima di incontrarmi … in un’altra vita sono venuto per averti”.

yo te sone prince royce

TESTO YO TE SONE – PRINCE ROYCE

It’s your boy Ro Ro Ro Royce
Uhhh
Ahhh
Yeah

Tal vez dirás que es casualidad
Que tu y yo estemos solos
Pero me causa curiosidad
Por qué aquí a la misma hora
Siento que al verte mientras te desnudas
Mi mundo gira lentamente
Y poco a poco salgo de la duda
Ya tu eras mía antes de conocerme

CORO
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegue a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegué a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme

No había sentido algo perfecto hasta que te toque
Pensé que estábamos en el cielo y hasta te recé
Ya no recuerdo cuantas veces fue te bese
Sentí mis labios en tu cuerpo derritiéndose

Empezamos navegando en una nube
Fue en tu cintura donde me detuve, babe
En el camino entre tus piernas me entretuve
Viendo como lo que hacías hacía que tu cuerpo sude

Haciendo esas cosas prohibidas
Bebé si yo te contara
Parecíamos orgía
Y tu gritabas, yeah yeah

CORO
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegue a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegué a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme

Ya tu eras mía baby
Lo hicimos entre botellas de rosé
Recuerdo que tu me decías, baby
Háblame sucio y ponme en todas las poses que tu me conoces

Estás tan chulita que sólo por eso tu mereces irte viral
Por ti subo hasta el cielo, bajo al infierno dos veces y vuelvo a virar
Y creo que si me lo pides termino tatuándome hasta tu inicial
Aunque no sea oficial, aunque no seas oficial

Haciendo esas cosas prohibidas
Bebé si yo te contara
Parecíamos orgía
Y tu gritabas, yeah yeah

CORO
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegue a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme
Yo te soñé, te hice el amor
Yo en otra vida llegué a tenerte
Yo te soñé, te hice el amor
Ya tu eras mía antes de conocerme

Yeah eh eh eh
Ya tu eras mía antes de conocerte
Yeah, yeah
It’s your boy, Royce, Ro Ro Ro Royce
Yeah
Tu eras mía antes de…
Yo te soñé, te hice el amor

TRADUZIONE YO TE SONE – PRINCE ROYCE

È il tuo ragazzo Ro Ro Ro Royce
Uhhh
Ahhh
si

Forse dirai che è una coincidenza
Che tu ed io siamo soli
Ma sono curioso
Perché qui allo stesso tempo
Ho voglia di vederti mentre ti spogli
Il mio mondo gira lentamente
E a poco a poco vengo fuori dubbio
Eri già mia prima di incontrarmi

CORO
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi

Non avevo sentito qualcosa di perfetto finché non ti ho toccato
Pensavo fossimo in paradiso e ti ho persino pregato
Non ricordo più quante volte ti ho baciato
Ho sentito le mie labbra sul tuo corpo sciogliersi

Abbiamo iniziato a navigare su una nuvola
È stato alla tua vita che mi sono fermato, piccola
Sulla strada tra le tue gambe mi sono divertito
Vedere come quello che hai fatto ti ha fatto sudare il corpo

Fare quelle cose proibite
Baby, se te lo dicessi
Sembravamo un’orgia
E stavi urlando, sì sì

CORO
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi

Eri già mia piccola
Lo abbiamo fatto tra le bottiglie di rosé
Ricordo che me l’hai detto, piccola
Parlami sporco e mettimi in tutte le pose che mi conosci

Sei così carino che solo per questo motivo meriti di diventare virale
Per te vado in paradiso, due volte giù all’inferno e mi volto di nuovo
E penso che se me lo chiedi, finirò per tatuare fino alla tua iniziale
Anche se non è ufficiale, anche se non sei ufficiale

Fare quelle cose proibite
Baby, se te lo dicessi
Sembravamo un’orgia
E stavi urlando, sì sì

CORO
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
In un’altra vita sono venuto per averti
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te
Eri già mia prima di incontrarmi

Sì eh eh eh
Eri già mia prima che ti incontrassi
si si
È il tuo ragazzo, Royce, Ro Ro Ro Royce
si
Eri mia prima …
Ti ho sognato, ho fatto l’amore con te

L'articolo Yo Te Soñé, Prince Royce fuori ora con il nuovo videoclip sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>