Romeo Santos – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 Romeo Santos in concerto al Milano Latin Festival 2023 https://www.ballobachata.it/romeo-santos-concerto-milano-latin-festival-2023-3705.html Wed, 21 Jun 2023 22:51:04 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3705 Venerdì 30 giugno 2023 il Re della bachata sarà protagonista al MLF presso parcheggio ATM, Viale Milanofiori – Assago (MI) MILANO – Se lo chiamano ‘il re della bachata’ una ragione ci sarà! Romeo Santos, il pluripremiato cantautore e icona della musica latina, l’artista latino con il maggior numero di successi alla #1 di Billboard […]

L'articolo Romeo Santos in concerto al Milano Latin Festival 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
romeo santos concerto milano 2023

Venerdì 30 giugno 2023 il Re della bachata sarà protagonista al MLF presso parcheggio ATM, Viale Milanofiori – Assago (MI)

MILANO – Se lo chiamano ‘il re della bachata’ una ragione ci sarà! Romeo Santos, il pluripremiato cantautore e icona della musica latina, l’artista latino con il maggior numero di successi alla #1 di Billboard in questo decennio si esibirà il 30 giugno a Milano Latin Festival, l’evento dedicato alla musica, al ballo e alla cultura latino americana più grande ed importante d’Italia, d’Europa e probabilmente del mondo.

Una partenza davvero col botto, trattandosi del giorno di apertura e visto che il concerto si preannuncia come l’evento nell’evento di un Festival, quello del 2023, che sarà il più bello e grande di sempre, con una serie di artisti di livello eccezionale. E sicuramente Romeo Santos è uno dei più importanti. Girano voci che stia preparando uno show davvero pazzesco…

L’organizzazione per i diritti dello spettacolo ASCAP lo ha nominato “Songwriter of the Year” per cinque anni consecutivi, oltre ad avergli consegnato il premio speciale “Singer-Songwriter of the Year”. Per due anni di seguito è stato nominato dai Billboard Latin Music Awards “Artist of the Year” e Latin Artist of the Year.

Ha iniziato la carriera col gruppo Aventura, che ha sdoganato la bachata, rendendolo un ritmo meno di nicchia grazie al successo mondiale della canzone ‘Obsesion’ ma il suo primo album da solista“Fórmula, Vol. 1” è rimasto 17 settimane al #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato 5 volte Disco di Platino dalla RIAA e i cinque singoli estratti hanno tutti raggiunto la #1.

Il suo secondo album “Formula, vol. 2” è stato per 8 mesi alla #1 posizione nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato Diamante e ha visto 5 singoli alla #1. Sia il primo singolo “Propuesta Indecente” che il secondo “Odio” feat. Drake, hanno debuttato alla #1 della classifica “Hot Latin Songs” di Billboard, e sono rimasti alla #1 per 3 mesi.

Romeo Santos ha collaborato con grandi artisti come Usher, Lil Wayne, Pitbull, Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony, e Carlos Santana.

È apparso anche nel film di successo di Vin Diesel“Fast and Furious 7” e ha doppiato un personaggio nel film d’animazione “Angry Birds”. Inoltre è entrato nella storia come il primo artista latino a fare da headliner al nuovo Yankee Stadium, esibendosi in due spettacoli sold-out davanti a oltre 50.000 persone ogni sera.

In TV, Romeo Santos è apparso negli show “The Bachelor”, “The Today Show” e “The Tonight Show” con Jimmy Fallon, inoltre ha partecipato alla Macy’s Thanksgiving Day Parade.

Sui social media, è l’artista latino più seguito al mondo con oltre 30 milioni di fan e il suo ultimo traguardo è quello di magnate dell’industria musicale, in qualità di CEO di Roc Nation Latin.

Quest’anno il “Premio Lo Nuestro” gli ha conferito il Premio ‘Eccellenza’. Con 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri.

Romeo Santos, “el rey de la bachata”, ha venduto oltre 223 milioni di singoli e oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo.

“Fórmula Vol. 1” e “Fórmula Vol. 2” sono anche gli album più venduti nella storia per un artista di Sony Latin. A settembre del 2022 ha pubblicato il suo nuovo nuovo album “Formula, Vol. 3” con al suo interno collaborazioni con artisti di fama internazionale come Justin Timberlake, Rosalia e Christian Nodal.

In Italia Romeo Santos ha conquistato 6 dischi d’oro per “Formula Vol. 2”, “Eres Mia”, “Bella Y Sensual”, “Ibiza”, “Sobredosis” e 2 dischi di platino per “Propuesta Indecente” e “Ella Quiere Beber”.

INFO DI SERVIZIO

Il Milano Latin Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 24:00 ad Assago nel Parcheggio ATM di Viale Milanofiori.

I prezzi di ingresso variano dai 2 ai 10 euro, a seconda dei giorni, degli orari, dell’età e del sesso (nelle Ladies Night le donne pagano meno). Ovviamente esclusi i concerti, per i quali i prezzi sono diversi.

Tutti i biglietti sono in vendita online sul sito di ticketmaster.it o disponibili in biglietteria esclusivamente il giorno dell’evento.

E’ vietato l’ingresso ai minori di 16 anni non accompagnati (un adulto ogni due minori di 16 anni).

Non sono ammessi cani o altri animali di grande taglia

Il prezzo del parcheggio è invariato a 2 euro, tranne in caso di eventi concomitanti al Forum di Assago.

Divertimento in Sicurezza: torna al parcheggio con il bodyguard.

Per divertirsi fino in fondo bisogna essere tranquilli. Il MLF – Milano Latin Festival prosegue con la grande attenzione alla sicurezza, con i controlli attraverso i metal detector all’ingresso, i numerosi steward che presidiano ogni angolo dell’area Festival e dell’Area Concerti e il servizio di bodyguard che accompagnano al parcheggio le donne sole che ne faranno richiesta.

Il web magazine TgFestival Latino Quotidiano, l’organo di informazione del MLF – Milano Latin Festival – www.tgfestival.it (registrato al Tribunale di Milano) naturale evoluzione del sito dedicato alla manifestazione www.milanolatinfestival.it – seguirà ovviamente da vicino l’evento con articoli e dirette.

Sito e Social

• Sito ufficiale: www.milanolatinfestival.it

• Twitter: https://twitter.com/latinfestivalm

• Facebook: www.facebook.com/milanolatinfestival.it • YouTube: www.youtube.com/c/milanolatinfestival • Instagram: www.instagram.com/milanolatinfestival

MILANO LATIN FESTIVAL dove siamo:

Parcheggio ATM – Viale MilanoFiori – 20090 Assago (MI) Mail: info@milanolatinfestival.it

BIGLIETTI DISPONIBILI SU: Ticketmaster.it

L'articolo Romeo Santos in concerto al Milano Latin Festival 2023 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Solo conmigo”, la bachata di Romeo Santos tratta da Formula vol. 3 https://www.ballobachata.it/solo-conmigo-bachata-romeo-santos-3578.html Thu, 19 Jan 2023 23:01:33 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3578 Il re della bachata ha lanciato il videoclip del suo ultimo singolo “Solo conmigo” dove annuncia l’arrivo del suo quarto figlio Martedì 17 gennaio Romeo Santos ha pubblicato il videoclip del brano “Solo conmigo” tratto dal suo ultimo album Formula vol. 3. Si tratta di una vera novità per il cantante che per la prima […]

L'articolo “Solo conmigo”, la bachata di Romeo Santos tratta da Formula vol. 3 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il re della bachata ha lanciato il videoclip del suo ultimo singolo “Solo conmigo” dove annuncia l’arrivo del suo quarto figlio

Martedì 17 gennaio Romeo Santos ha pubblicato il videoclip del brano “Solo conmigo” tratto dal suo ultimo album Formula vol. 3. Si tratta di una vera novità per il cantante che per la prima volta esce allo scoperto sulla sua vita privata rivelando come la sua fidanzata di lunga data aspetta un bambino. Il suo testo è una lettera aperta al suo partner dove descrive un amore nella sua purezza e senza giudizi sul passato. Tra i passaggi pensiamo a questa parte del brano dove dice: “Non indago biografie, né voglio interrogarvi. E anche se mi presti il ​​tuo diario, non smetterò di amarti. Le battute d’arresto, gli errori, non ti impediscono di essere una signora”.

La regia del videoclip è a cura di Fernando Lugo che ritrae The KOB con la ragazza avvolti nella passione con immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione fino a svelare il pancione. Si tratta del terzo figlio della coppia e il quarto complessivo invece di Romeo.

Prosegue il grande successo per l’album che lo raccoglie che dallo scorso settembre ha conquistato diverse classifiche da quella dei miglior album dell’anno e tra i migliori latini secondo Rolling Stones. Dal punto di vista dei concerti invece ricordiamo che nella prima settimana di luglio sarà a Madrid a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Nello specifico sarà al WiZink dal 6 al 9 luglio.

formula 3 romeo santos

L'articolo “Solo conmigo”, la bachata di Romeo Santos tratta da Formula vol. 3 sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Formula Vol. 3”, l’album di Romeo Santos: tracklist https://www.ballobachata.it/formula-vol-3-album-romeo-santos-3495.html Fri, 02 Sep 2022 14:54:28 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3495 Il Re della Bachata è tornato con un nuovo disco e il singolo “Sin fin” realizzato con la superstar Justin Timberlake È uscito oggi in digitale “Formula Vol. 3” , il nuovo album del “Re della Bachata” Romeo Santos. È online anche il videoclip ufficiale (https://youtu.be/2Gmdaq89-7A) del secondo coinvolgente singolo estratto “Sin Fin”, in collaborazione […]

L'articolo “Formula Vol. 3”, l’album di Romeo Santos: tracklist sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
formula 3 romeo santos

Il Re della Bachata è tornato con un nuovo disco e il singolo “Sin fin” realizzato con la superstar Justin Timberlake

È uscito oggi in digitale “Formula Vol. 3” , il nuovo album del “Re della Bachata” Romeo Santos. È online anche il videoclip ufficiale (https://youtu.be/2Gmdaq89-7A) del secondo coinvolgente singolo estratto “Sin Fin”, in collaborazione con la superstar americana Justin Timberlake.

La canzone è una fusione perfetta dei ritmi contemporanei della bachata di Romeo e della voce e sonorità pop di Timberlake. Diretto da Emil Nava, il video ha riunito a Los Angeles le due star mondiali, e rappresenta al meglio le parole del testo del brano anche grazie agli ottimi passi di danza di entrambi gli artisti.

Il disco arriva dopo il grande successo ottenuto con i progetti “Fórmula Vol. 1” e “Formula Vol. 2”, ed è caratterizzato come sempre dallo stile unico e dalle tipiche melodie della bachata di Romeo.

Non solo, include collaborazioni con grandi nomi della scena musicale mondiale tra cui Rosalía, Justin Timberlake, Christian Nodal, un’introduzione del comico Katt Williams, e la partecipazione dei tre figli dell’artista.

L’acclamato primo singolo estratto “Sus Huellas”, ha debuttato al #1 nella classifica “Latin Airplay” di Billboard, ottenendo per due volte la certificazione platino negli Stati Uniti e ricevendo elogi da testate come New York Times, The Fader e Rolling Stone.

Tracklist dell’album:

1. Intro – ft. Katt Williams, My Kids

2. Bebo

3. Ayúdame

4. Bumerán

5. Sexo Con Ropa

6. Ciudadana

7. Estropear

8. El Pañuelo – ROSALÍA

9. 15,500 Noches – Toño Rosario, Rubby Perez ft. Fernandito Villalona

10. Perro

11. Sin Fin – Justin Timberlake

12. Solo Conmigo

13. Sus Huellas

14. SIRI – Chris Lebron

15. Sketch

16. Me Extraño – Christian Nodal

17. Suegra

18. Culpable – ft. El Lápiz Consciente

19. R.I.P

20. La Ultima Vez

21. Nirvana

Con 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri, Santos è il Re della Bachata. Ha collaborato con artisti del calibro di Drake, Usher, Nicki Minaj, Enrique Iglesias, Pitbull e Lil Wayne, e ha avuto 3 album consecutivi al numero 1: “Fórmula Vol. 1”, “Fórmula Vol. 2” e “Golden”. Ha venduto oltre 223 milioni di singoli e oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo. “Fórmula Vol. 1” e “Fórmula Vol. 2” sono anche gli album più venduti nella storia per un artista di Sony Latin, con “Fórmula Vol. 2” certificato per 27 volte platino, il massimo per un album di un artista maschile latinoamericano.

L'articolo “Formula Vol. 3”, l’album di Romeo Santos: tracklist sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Sus Huellas”, il nuovo brano bachata di Romeo Santos https://www.ballobachata.it/sus-huellas-romeo-santos-3383.html Wed, 23 Feb 2022 09:53:00 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3383  Il brano pubblicato a sorpresa del “Re Della Bachata” , anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “Formula Vol. 3” Il “Re Della Bachata” è tornato! È uscito in digitale “Sus Huellas”, il nuovo singolo della superstar mondiale Romeo Santos (https://romeosantos.lnk.to/SusHuellas_). Il brano, pubblicato a sorpresa, anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “Formula […]

L'articolo “Sus Huellas”, il nuovo brano bachata di Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il brano pubblicato a sorpresa del “Re Della Bachata” , anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “Formula Vol. 3”

Il “Re Della Bachata” è tornato! È uscito in digitale “Sus Huellas”, il nuovo singolo della superstar mondiale Romeo Santos (https://romeosantos.lnk.to/SusHuellas_). Il brano, pubblicato a sorpresa, anticipa l’atteso nuovo album di prossima uscita “Formula Vol. 3”. È online anche il videoclip di “Sus Huellas”, diretto da Andrew Sandler. Girato ad Hollywood, il video mette in evidenza i segni indelebili che può lasciare una fugace storia d’amore. Composta dallo stesso Romeo Santos, “Sus Huellas” è una bachata che affascina per il suo stile unico: le atmosfere sensuali e il testo appassionato creano una melodia irresistibile per gli amanti del genere.

Per tutti gli amanti di Romeo Santos ricordiamo la ricca sezione musicale dedicata dal più recente “Como Yo” in collaborazione con Luis Segura ai brani immortali come “Propuesta Indecente” e altre chicche musicali anche live come la session realizzata con gli Aventura nel maggio 2020.

sus huellas Romeo Santos

Il pluripremiato cantautore e icona della musica latina Romeo Santos, riconosciuto come il “re della bachata”, è l’artista latino con il maggior numero di successi alla #1 di Billboard in questo decennio. L’organizzazione per i diritti dello spettacolo ASCAP lo ha nominato “Songwriter of the Year” per cinque anni consecutivi, oltre ad avegli consegnato il premio speciale “Singer-Songwriter of the Year”. Per due anni di seguito è stato nominato dai Billboard Latin Music Awards “Artist of the Year” e dai Billboard Music Awards Latin Artist of the Year. Il suo primo album da solista “Fórmula, Vol. 1” ha trascorso 17 settimane alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato x5 Platino dalla RIAA e i 5 singoli estratti hanno tutti raggiunto la #1. Il suo secondo album “Formula, vol. 2” è stato per 8 mesi alla #1 nella classifica di vendite di Billboard Latin, è stato certificato Diamante e ha visto 5 singoli alla #1.

Sia il primo singolo “Propuesta Indecente” che il secondo “Odio” feat. Drake, hanno debuttato alla #1 della classifica “Hot Latin Songs” di Billboard, e sono rimasti alla #1 per 3 mesi. Santos ha collaborato con grandi artisti come Usher, Lil Wayne, Pitbull, Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony e Carlos Santana. L’artista è apparso anche nel film di successo di Vin Diesel “Fast and Furious 7” e ha doppiato un personaggio nel film d’animazione “Angry Birds”. Inoltre è entrato nella storia come il primo artista latino a fare da headliner al nuovo Yankee Stadium, esibendosi in due spettacoli sold-out davanti a oltre 50.000 fan ogni sera. In TV, Romeo Santos è apparso negli show “The Bachelor”, “The Today Show” e “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. È apparso anche alla Macy’s Thanksgiving Day Parade. Sui social media, è l’artista latino più seguito al mondo con oltre 30 milioni di fan. Il suo ultimo traguardo è quello di magnate dell’industria musicale, in qualità di CEO di Roc Nation Latin. Quest’anno il “Premio Lo Nuestro” gli ha conferito il Premio ‘Eccellenza’.

L'articolo “Sus Huellas”, il nuovo brano bachata di Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Como Yo, Luis Segura con Romeo Santos nella nuova bachata https://www.ballobachata.it/como-yo-luis-segura-romeo-santos-2755.html Wed, 20 Jan 2021 23:11:58 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2755 Un pregevole incontro tra due icone del genere bachata per un brano dal sound anni 60 e prodotto da Edward Segura In occasione del Natale 2020 è uscito “Como Yo“, il brano bachato prodotto da Edward Segura che ripropone quel sound anni 60 tipico dei suoi primi brani. A interpretarlo due icone del genere ovvero […]

L'articolo Como Yo, Luis Segura con Romeo Santos nella nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Un pregevole incontro tra due icone del genere bachata per un brano dal sound anni 60 e prodotto da Edward Segura

In occasione del Natale 2020 è uscito “Como Yo“, il brano bachato prodotto da Edward Segura che ripropone quel sound anni 60 tipico dei suoi primi brani. A interpretarlo due icone del genere ovvero Luis Segura e Romeo Santos. Il primo è considerato il padre della bachaata nella Repubblica Dominicana prima dell’arrivo di Juan Luis Guerra. Il secondo prosegue così nel suo progetto di riportare i grandi interpreti musicali alla ribalta con tanti duetti e non poteva mancare questo.

Il singolo è stato premiato nel mese dicembre 2020 da Ballobachata come migliore del mese. Al momento dobbiamo accontentarci del suo audio oficial nella speranza di vedere presto alla luce anche un videoclip. Fa parte dell’album di Luis Segura “El Papá De La Bachata, Su Legado – Añoñado 4”.

como yo

CREDITI

Letras / Arreglos: Luis Segura
Productor Musical: Edward Segura
Primera Guitarra: Juan Gabriel de los Santos
Segunda Guitarra:Rafael Padilla
Guitarra 3: Edward Segura
Bajo : Guarino de la Cruz
Bongo: Dawrin David Paredes
Guira: Enmanuel de la Cruz
Coros: Dichens Salcedo, Edward Segura
Estudio de Grabación : On Time Studio Segura
Ingeniero de Grabación y Mezcla: Edward Segura
Masterización : Andrés Mayo

L'articolo Como Yo, Luis Segura con Romeo Santos nella nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Romeo Santos – Propuesta Indecente: testo e significato [VIDEO] https://www.ballobachata.it/romeo-santos-propuesta-indecente-313.html Tue, 27 Oct 2020 00:46:25 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=313 Alla scoperta del brano più gettonato su YouTube uscito nel 2013, il testo con la traduzione e il videoclip di Propuesta Indecente “Propuesta Indecente” è il videoclip più gettonato su Youtube con quasi un miliardo e mezzo di visualizzazioni. Uscito il 9 settembre 2013 è uno dei capolavori musicali di Romeo Santos e contenuto nell’album […]

L'articolo Romeo Santos – Propuesta Indecente: testo e significato [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Alla scoperta del brano più gettonato su YouTube uscito nel 2013, il testo con la traduzione e il videoclip di Propuesta Indecente

“Propuesta Indecente” è il videoclip più gettonato su Youtube con quasi un miliardo e mezzo di visualizzazioni. Uscito il 9 settembre 2013 è uno dei capolavori musicali di Romeo Santos e contenuto nell’album “Formula Vol 2”. Sensuale e tremendamente orecchiabile al primo ascolto, il brano è un evergreen ancora oggi molto apprezzato.

Il videoclip con il cantante nel ruolo di seduttore di una fantastica bionda modella completa al meglio il vincente progetto musicale dove si apprezzano alcune contaminazioni del tango e l’immancabile accompagnamento della chitarra.

“Ciao, piacere mi chiamano Romeo e per me è un piacere conoscerla” così si presenta il cantante al cospetto dell’affascinante ragazza. “Cosa diresti se questa sera ti seduco nella mia macchina?”. Il concetto è semplice e diretto “Un’avventura è più divertente … metti in gioco il tuo corpo se pensi che sia prudente questa proposta indecente”. Quindi l’arma della danza bachata con la quale Romeo prova a far sognare la ragazza scatenando le ire del compagno che vede la scena. Ma una fuga improvvisa salva la pelle ai due e consente loro di trascorrere un finale decisamente piacevole.

Parlando del video possiamo dire che è stato girato presso la scalinata della Biblioteca Nazionale e il Palazzo San Miguel di Buenos Aires ed è stato diretto da Joaquín Cambre. Un grande lavoro di produzione per trasmettere tanta passione anche attraverso le immagini spesso sfumate delle scene. Di seguito andiamo a vedere le parole che compongono il testo di uno dei motivi più amati non solo di questo cantante.

Si tratta del 5° brano inserito di questo artista dopo “Payasos“, “Inmortal“, la super hit del momento “Canalla” e “Millonario“.

Romeo Santos - Propuesta Indecente

Testo Propuesta Indecente

Hola, me llaman Romeo
Es un placer conocerla
Que bien te ves
Te adelanto, no me importa quién sea él
Dígame usted
Si ha hecho algo travieso alguna vez
Una aventura es más divertida
Si huele a peligro
Si te invito a una copa
Y me acerco a tu boca
Si te robo un besito
A ver, ¿te enojas conmigo?
¿Qué dirías si esta noche
Te seduzco en mi coche?
Que se empañen los vidrios
Y la regla es que goces
Si te falto el respeto
Y luego culpo al alcohol
Si levanto tu falda
¿Me darías el derecho
A medir tu sensatez?
Poner en juego tu cuerpo
Si te parece prudente
Esta propuesta indecente
A ver, a ver
Permíteme apreciar tu desnudez
(Take it off)
Relájate
Que este Martini calmará tu timidez
(Don’t be shy)
Y una aventura es más divertida
Si huele a peligro
Si te invito a una copa
Y me acerco a tu boca
Si te robo un besito
A ver, ¿te enojas conmigo?
¿Qué dirías si esta noche
Te seduzco en mi coche?
Que se empañen los vidrios
Y la regla es que goces
Si te falto el respeto
Y luego culpo al alcohol
Si levanto tu falda
¿Me darías el derecho
A medir tu sensatez?
Poner en juego tu cuerpo
Si te parece prudente
Esta propuesta indecente
I’m back
It feels good to be king
Gostoso
Hey
Listen
I know what you like
How bout if you and I
Me and you
¿Bailamos bachata?
Y luego you and I
Me and you
¿Terminamo’ en la cama?
(Que rico)
How bout if you and I
Me and you
¿Bailamos bachata?
(Ay bailamos bachata)
Y luego you and I
Me and you
¿Terminamo’ en la cama?
(Terminamos en la cama)
How bout if you and I (You and I)
Me and you (Me and you)
You and I (You and I)
Me and you (You)
You and I (You and I)
Me and you
(I’m a badboy)
Me and you (You)
(Ay chi chi
Llora guitarra
Llora)

Traduzoine Propuesta Indecente

Ciao mi chiamano Romeo
È un piacere incontrarti
Come stai bene
Ti anticipo, non mi interessa chi sia
Dimmelo tu
Se hai mai fatto qualcosa di cattivo
Un’avventura è più divertente
Se senti odore di pericolo
Se ti invito a bere qualcosa
E mi avvicino alla tua bocca
Se ti rubo un bacio
Vediamo, sei arrabbiato con me?
Cosa diresti se stasera
Ti seduco nella mia macchina?
Gli occhiali si appannano
E la regola è che ti diverti
Se ti manco di rispetto
E poi do la colpa all’alcol
Se alzo la tua gonna
Mi daresti il ​​diritto
Per misurare la tua ragionevolezza?
Metti in gioco il tuo corpo
Se sembra prudente
Questa proposta indecente
Vedere, vedere
Fammi apprezzare la tua nudità
(Toglilo)
semplicemente rilassati
Che questo Martini calmerà la tua timidezza
(Non essere timido)
E un’avventura è più divertente
Se senti odore di pericolo
Se ti invito a bere qualcosa
E mi avvicino alla tua bocca
Se ti rubo un bacio
Vediamo, sei arrabbiato con me?
Cosa diresti se stasera
Ti seduco nella mia macchina?
Gli occhiali si appannano
E la regola è che ti diverti
Se ti manco di rispetto
E poi do la colpa all’alcol
Se alzo la tua gonna
Mi daresti il ​​diritto
Per misurare la tua ragionevolezza?
Metti in gioco il tuo corpo
Se sembra prudente
Questa proposta indecente
Sono tornato
È bello essere re
Gostoso
Hey
Ascolta
so cosa ti piace
Che ne dici se io e te
Io e te
Balliamo bachata?
E poi io e te
Io e te
Finiamo a letto?
(Delizioso)
Che ne dici se io e te
Io e te
Balliamo bachata?
(Oh balliamo bachata)
E poi io e te
Io e te
Finiamo a letto?
(Siamo finiti a letto)
Che ne dici se tu ed io (tu ed io)
Io e te (io e te)
Tu ed io (tu ed io)
Io e te (tu)
Tu ed io (tu ed io)
Io e te
(Sono un ragazzo cattivo)
Io e te (tu)
(Ay chi chi
Piangi la chitarra
Piange)

Credits
Writers: Santos Anthony

L'articolo Romeo Santos – Propuesta Indecente: testo e significato [VIDEO] sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Nuestro Amor, Romeo Santos & Alex Bueno nella nuova bachata https://www.ballobachata.it/nuestro-amor-testo-traduzione-romeo-santos-alex-bueno-2326.html Fri, 24 Jul 2020 16:27:32 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2326 In cantiere da un paio d’anni è venuto alla luce solo il 23 luglio il nuovo brano di Romeo Santos & Alex Bueno: testo e significato Il 23 luglio è uscito “Nuestro Amor” il nuovo singolo di Romeo Santos & Alex Bueno. Come annunciato lo scorso 21 luglio in occasione del 39mo compleanno del King […]

L'articolo Nuestro Amor, Romeo Santos & Alex Bueno nella nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

In cantiere da un paio d’anni è venuto alla luce solo il 23 luglio il nuovo brano di Romeo Santos & Alex Bueno: testo e significato

Il 23 luglio è uscito “Nuestro Amor” il nuovo singolo di Romeo Santos & Alex Bueno. Come annunciato lo scorso 21 luglio in occasione del 39mo compleanno del King of Bachata esce questa nuova bachata. Curiosità: il brano era in cantiere già da due anni ma per impegni vari dei due cantanti non è venuto alla luce e infatti non fa parte dell’album “Utopia”. Destinato a diventare tra i brani più ascoltati e ballati dell’estate 2020 parla di un amore che è invidiato e di una società che è sempre più attaccata al denaro anche per le relazioni.

“Sono così orgoglioso che tu sia la mia compagna” cantano nel brano dove si vuole eliminare tutte le negatività del mondo dalla malizia all’invidia della gente che utilizza male parole per rovinare il rapporto. Prima di vedere il testo della canzone e la sua traduzione in italiano ricordiamo che Alex Bueno lo abbiamo incontrato nel brano “Entre amigos” con i Mambo Sour mentre di Romeo Santos ricordiamo i più recenti successi come quello in “Sigues con él” con Arcangel x Serch e dj Tronky così come in vecchi successi mondiali come con Enrique Iglesias in “Loco“.

TESTO NUESTRO AMOR – ROMEO SANTOS & ALEX BUENO

Amores como el nuestro quizás uno por cada siglo
pero si hay felicidad siempre llega la maldad
Me siento tan orgulloso de que seas mi compañera
Vencimos en la vida el que dirá la sociedad

Desde el día que le dimos primicia a la relación
Tu familia envidiosa se opuso y no se les dio
Diosito tu que miras desde el cielo
No respetan tu creación

Páseme una borradora pa’ borrarle la malicia
Que luego quiero una tijera pa’ cortarle to’ la envidia
Denme chile mexicano bien picante que de tos
Pa’ la lengua venenosa que puso en peligro nuestro amor

No Respetan lo bonito que es estar enamorado
Que un pobre con amor pues se siente millonario
El dinero es una mierda comparándolo al amor
La gente compra muchas cosas pero nunca un corazón

Desde el día que le dimos primicia a la relación
Tu familia envidiosa se opuso y no se les dio
Diosito tu que miras desde el cielo
No respetan tu creación

Páseme una borradora pa’ borrarle la malicia
Luego quiero una tijera pa’ cortarle to’ la envidia
Deme un chile mexicano bien picante que de tos
Para la lengua venenosa que puso en peligro nuestro amor

No Respetan lo bonito que es estar enamorado
Que un pobre con amor pues se siente millonario
El dinero es una mierda comparándolo al amor
La gente compra muchas cosas pero nunca un corazón

Páseme una borradora pa’ borrarle la malicia

Luego quiero una tijera pa’ cortar esta injusticia

Si usted no paga mis “biles” no tiene ni que opinar
Y en los ojos de Cristo difamar está muy mal

Ella y yo nos amamos. Nadie puede separarnos

Si el excremento llegara acabar, quero saber que van a hablar

TRADUZIONE NUESTRO AMOR – ROMEO SANTOS & ALEX BUENO

Ama come il nostro forse uno per ogni secolo
ma se c’è felicità, il male viene sempre
Sono così orgoglioso che tu sia la mia compagna
Abbiamo battuto nella vita quello che la società dirà

Dal giorno in cui abbiamo dato lo scoop alla relazione
La tua famiglia invidiosa si è opposta e non ti è stata data
Dio, tu che guardi dal cielo
Non rispettano la tua creazione

Dammi una gomma per cancellare la malizia
Che più tardi voglio una forbice per eliminare l’invidia
Dammi un peperoncino messicano molto piccante che tossisce
Per la lingua velenosa che ha messo in pericolo il nostro amore

Non rispettano quanto sia bello essere innamorati
Che un povero con amore si senta un milionario
Il denaro fa schifo rispetto all’amore
La gente compra molte cose ma mai un cuore

Dal giorno in cui abbiamo dato lo scoop alla relazione
La tua famiglia invidiosa si è opposta e non è stata data
Dio, tu che guardi dal cielo
Non rispettano la tua creazione

Dammi una gomma per cancellare la malizia
Quindi voglio una forbice per eliminare l’invidia
Dammi un peperoncino messicano molto piccante che tossisce
Per la lingua velenosa che ha messo in pericolo il nostro amore

Non rispettano quanto sia bello essere innamorati
Che un povero con amore si senta un milionario
Il denaro fa schifo rispetto all’amore
La gente compra molte cose ma mai un cuore

Dammi una gomma per cancellare la malizia

Quindi voglio una forbice per tagliare questa ingiustizia

Se non paghi le mie “bollette” non devi nemmeno commentare
E agli occhi di Cristo, la diffamazione è molto brutta

Lei e io ci amiamo. Nessuno può separarci

Se lo sgabello dovesse finire, voglio sapere di cosa parleranno

L'articolo Nuestro Amor, Romeo Santos & Alex Bueno nella nuova bachata sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
El Farsante, la bachata di Ozuna ft. Romeo Santos (dj Tronky remix) https://www.ballobachata.it/el-farsante-bachata-2321.html Tue, 21 Jul 2020 23:10:35 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2321 Tra i più brani remix bachata più apprezzati del 2018 c’è “El Farsante” di dj Tronky e frutto della collaborazione tra Ozuna e Romeo Santos A gennaio 2018 dj Tronky ha realizzato il remix del celebre successo di Ozuna ft. Romeo Santos “El Farsante“. Con quasi un miliardo e mezzo di visualizzazioni il videoclip ha […]

L'articolo El Farsante, la bachata di Ozuna ft. Romeo Santos (dj Tronky remix) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Tra i più brani remix bachata più apprezzati del 2018 c’è “El Farsante” di dj Tronky e frutto della collaborazione tra Ozuna e Romeo Santos

A gennaio 2018 dj Tronky ha realizzato il remix del celebre successo di Ozuna ft. Romeo SantosEl Farsante“. Con quasi un miliardo e mezzo di visualizzazioni il videoclip ha spopolato su YouTube e altri canali social. Non potevamo dunque non ricordarlo tra le hit anche perchè è stato tra i più amati dai bachateri nella versione che vi abbiamo proposto.

Prima di leggere testo e traduzione in italiano vogliamo mostrarvi anche il video originale del remix non bachata. I due hanno collaborato con altri brani come “Sobredosis” e ancora in “Ibiza” sempre nello stesso anno. Per gli amanti dei vecchi successi del King of Bachata con gli Aventura consigliamo di vedere la live session dello scorso 9 maggio.

el farsante bachata ozuna romeo santos

TESTO EL FARSANTE – OZUNA FT. ROMEO SANTOS

Calculan que relaciones que fracasan
mayormente es por desengaño
falsedad que contamina y hace daño
tu fuiste perfecto clavel
que con mis manos marchite
mi obra se llama romeo
sin julieta otra vez
Puedes pensar
soy el rey de las mentiras
volveria a fallar
aunque lo jure por mi vida
mis palabras no importan
ni valen de rodillas na ma
dice que ha visto muchas novelas
y el actor debe llorar,
ahora que hago
ozuna y yo somos farsantes
nos ahogamos en el fracaso
no, lo juro en vano
jamas yo no vuelvo ser infiel
con chapiadoras
yo te amo
no, escuchame
esta pena que siento
voy hacer otro disco con aventura
y te lo dedico enterito
Si todavia me ames como antes
Ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé
Si todavia me ames como antes
ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé
Sin ti yo no me vuelvo a enamorar
no sé ni que pensar
ya sé porque todo me sale mal
menti’ diciéndote que era leal
siendo un amor real,
le pido a dios me pueda perdonar
no quiero que te vayas, vamo’ a intentarlo
por que no salvamos nuestra relación?
Tu sabes bebé, perdona bebé
Si todavia me ames como antes
ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé
Si todavia me ames como antes
ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé
Extraño tu aroma en la cama
de ese que dejas cuando entras y sales
donde quedaron los besos
y todos los planes
no sé si vivir o morir
me encuentro en un limbo
desde que te fuiste de aquí
eres la unica persona
que yo quiero que se venga encima de mi
mi libertad no la quiero
tampoco la vida de soltero
yo lo que quiero es que quieran
lo mismo que todos queremos
tener una cuenta de banco
con digitos y muchos ceros
hacer el amor a diario
y de paso gastar el dinero
Si todavia me ames como antes
ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé
Si todavia me ames como antes
ya nada me parece interesante
yo se’ que en el amor soy un farsante
yo sin ti no vuelvo a enamorarme, bebé

TRADUZIONE EL FARSANTE – OZUNA FT. ROMEO SANTOS

Si calcola che le relazioni falliscono
principalmente per la delusione
falsità che contagia e fa male
eri un garofano perfetto
che è appassito con le mie mani
il mio lavoro si chiama Romeo
senza Giulietta di nuovo
Puoi pensare
Sono il re delle bugie
fallirei di nuovo
Anche se l’ho giurassi per la mia vita
le mie parole non contano
non valgono un fico secco
dice di aver viste soap opera
dove l’attore deve piangere,
cosa faccio ora
Ozuna e io siamo falsi
affoghiamo nel fallimento
no, lo giuro invano
Non sarò mai più infedele
con le “cercatrici d’oro”
ti amo
no ascoltami
questo dolore che provo
lo metterò in un altro album con gli Avventura
e te lo dedico per intero
Se mi ami ancora come prima
Nulla sembra avere interesse per me
So che in amore sono un bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola
Se mi ami ancora come prima
niente mi sembra più interessante
So che in amore sono un bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola
Senza di te non mi innamorerò di nuovo
Non so nemmeno cosa pensare
So solo perché tutto va storto
Ti ho mentito dicendo che ero leale
che era un vero amore,
Chiedo a Dio di perdonarmi
Non voglio che tu vada, proviamoci
Perché non salviamo la nostra relazione?
Sai piccola, mi scusi piccola
Se mi ami ancora come prima
niente mi sembra più interessante
So che in amore sono una bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola
Se mi ami ancora come prima
niente mi sembra più interessante
So che in amore sono un bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola
Mi manca il tuo profumo a letto
quello che ti lasci alle spalle quando entri e esci
dove erano i baci
e tutti i piani
Non so se vivere o morire
Sono in un limbo
da quando te ne sei andata da qui
Sei l’unica persona
Voglio che venga più importante di me
Non voglio la mia libertà
né la vita da single
quello che voglio è che noi vogliano
la stessa cosa che tutti noi desideriamo
avere un conto bancario
con cifre e molti zeri
fare l’amore ogni giorno
e poi spendere i soldi
Se mi ami ancora come prima
niente mi sembra più interessante
So che in amore sono un bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola
Se mi ami ancora come prima
niente mi sembra più interessante
So che in amore sono un bugiardo
Non mi innamorerò di nuovo senza di te, piccola

L'articolo El Farsante, la bachata di Ozuna ft. Romeo Santos (dj Tronky remix) sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Loco, la bachata di Enrique Iglesias e Romeo Santos https://www.ballobachata.it/loco-bachata-2314.html Sun, 19 Jul 2020 22:43:57 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2314 Il singolo che ha fatto impazzire gli amanti della bachata e non solo. Il suo videoclip ha superato quota 570 milioni di visualizzazioni Tra i brani bachata più amati e visualizzati di tutti i tempi non potevamo dimenticare “Loco” frutto della collaborazione tra Enrique Iglesias e Romeo Santos. Il video che porta come data il […]

L'articolo Loco, la bachata di Enrique Iglesias e Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il singolo che ha fatto impazzire gli amanti della bachata e non solo. Il suo videoclip ha superato quota 570 milioni di visualizzazioni

Tra i brani bachata più amati e visualizzati di tutti i tempi non potevamo dimenticare “Loco” frutto della collaborazione tra Enrique Iglesias e Romeo Santos. Il video che porta come data il 26 agosto 2013 ha superato 570 milioni di visualizzazioni ed è ispirato al film “Machete” (presente anche l’attore Danny Trejo). Il singolo, pubblicato dalla Universal International Music il 24 agosto 2013 fa parte dell’album di Iglesias “Sex and love” che contiene successi planetari come “Bailando” con i Gente De Zona e altre collaborazioni come con Pitbull, Kylie Minogue e Marco Antonio Solis.

Ballatissimo in pista “Loco” si fa apprezzare per la sua musicalità e ritmo con interessanti stop che sono stati oggetto di studio di molti maestri per workshop. Per Romeo si tratta dell’ennesima collaborazione con grandi artisti internazionali della musica latina. Per citarne solo alcuni troviamo quelle con Ozuna in “Sobredosis” o con Luis Guerra in “Frio Frio” e nel 2019 scelto da Natti Natasha per duettare in “La mejor version de mi“.

Prima di passare al testo e alla sua traduzione in italiano ricordiamo che Enrique Iglesias aveva precedentemente collaborato con Juan Luis Guerra nel successo “Cuando me enamoro”. Seduti sul bancone i due bevono guardando una ragazza vestita di rosso che balla.

Loco, la bachata di Enrique Iglesias e Romeo Santos

TESTO LOCO – ENRIQUE IGLESIAS FT ROMEO SANTOS

Te pido de rodillas
Luna no te vayas
Alumbrale la noche a ese corazón
Desilusionado
A veces maltratado
No te perdonaré
Si me dejas solo
Con los sentimientos
Que pasan como el viento
Lo revuelven todo
Y me vuelven loco
Loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo
Yo
No te perdonaré
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves loco
Si me vuelves loco
Ay ay ay ay
Ay ay ay ay
Te pido de rodillas
Uno y mil perdones
Que al llegar la aurora
No me digas adiós
No dejes ir el llanto
De tantas canciones
De una luna rota
Como una guitarra
Por tantas promesas
Que se van volando
Que me vuelven loco
Ay ay ay ay a ay ay ay
Loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo
Yo
No te perdonaré
(No te perdonaré)
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves loco
Y es que estoy loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo
Yo
No te perdonaré
No te perdonaré
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves loco
Te pido de rodillas
Luna no te vayas

TRADUZIONE LOCO – ENRIQUE IGLESIAS FT ROMEO SANTOS

Chiedo in ginocchio
luna non andar via
Illumina la notte e quel cuore
Deluso
A volte maltrattato
Non ti perdonerò
Se mi lasci solo
Con i sentimenti
Che passano come il vento
Rimescolano tutto
E mi fanno impazzire
pazzo
Per baciarti le labbra
Fino a quando non rimante niente dentro di me
Per dirtela tutta
Io
Non ti perdonerò
Se mi lasci con questo dolore dentro di me
Non ti perdonerò
Se mi fai impazzire
Se mi fai impazzire
Sì, sì, sì, sì
Sì, sì, sì, sì
Te lo chiedo in ginocchio
Mille e un persono
Che quando arriva l’aurora
Non dirmi addio
Non lasciar andare il pianto
Di così tante canzoni
Di una luna spezzata
Come una chitarra
Per tante promesse
Volano via
Questo mi fa impazzire
Ay ay ay ay ay ay ay
pazzo
Per baciarti le labbra
Fino a quando non rimante niente dentro di me
Per dirtela tutta
Io
Non ti perdonerò
(Non ti perdonerò)
Se mi lasci con questo dolore dentro di me
Non ti perdonerò
Se mi fai impazzire
E io sono pazzo
Per baciarti le labbra
Con niente lasciato dentro di me
Ti sto dicendo tutto
Me
Non ti perdonerò
Non ti perdonerò
Se mi lasci con questo dolore dentro di me
Non ti perdonerò
Se mi fai impazzire
Te lo chiedo in ginocchio
luna non te ne andare

L'articolo Loco, la bachata di Enrique Iglesias e Romeo Santos sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Ay Bendito, Romeo Santos: la traduzione del testo https://www.ballobachata.it/ay-bendito-testo-traduzione-romeo-santos-2219.html Wed, 10 Jun 2020 22:53:41 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=2219 La bachata “Ay Bendido” fa parte dell’album “Golden” del 2017. Il significato della canzone e la sua traduzione in italiano Tra i ricordi del 2017 andiamo a ricordare quello del mese di luglio. Parliamo di “Ay Bendido“, grande successo di Romeo Santos tratto dal penultimo album “Golden”. Abbandonato dalla propria donna che rappresenza la sua […]

L'articolo Ay Bendito, Romeo Santos: la traduzione del testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

La bachata “Ay Bendido” fa parte dell’album “Golden” del 2017. Il significato della canzone e la sua traduzione in italiano

Tra i ricordi del 2017 andiamo a ricordare quello del mese di luglio. Parliamo di “Ay Bendido“, grande successo di Romeo Santos tratto dal penultimo album “Golden”. Abbandonato dalla propria donna che rappresenza la sua bussola perchè gli fa perdere l’orientamento lo porterà fino alla morte. “Se muoio è colpa tua” ammonisce nel brano e l’avvisa anche di non portare fiori al funerale nè di porgere le condoglianze perchè è “criminale” e che tornerà come un fantasma alla sua camera da letto.

Tra gli ultimi inserimento di questo artista troviamo la live session con gli Aventura e la versione live di “Obsesion“, il brano che ha lanciato il suo gruppo originario e lui come frontman. E adesso spazio al testo e traduzione di “Ay bendido”.

TESTO DI AY BENDIDO – ROMEO SANTOS

Acho, mira a Romeo llorando
Dale canta
Lerolai lerolai vengo a rogar mujer
No me desampares capullito de mi amor
Búscame una brújula que voy sin dirección
Tu eres alimento eres aire en mi existir
Más que una costilla el comulto mi raquis
Ay bedito es tener hasta que mueres
Se acabaron los placeres, ya no puedo ni dormir
Ay bendito, si es que me vas a abandonar
Dime que cuesta una alma justa
Para comprarte sentimientos
Y si yo me muero tú tienes la culpa
Desde hoy escógeme una lápida sepulcral
A mi entierro no, no me lleves flores
Ni des condolencias cuando tú fuiste la criminal
Ay bendito y ya verás has llorar
Todas las noches yo regreso
En fantasma a tu alcoba
Y desde la isla del encanto, en el cuatro, Alvin Medina, he’s nasty
Ay bedito es tener hasta que mueres
Se acabaron los placeres, ya no puedo ni dormir
Ay bendito, si es que me vas a abandonar
Dime que cuesta una alma justa
Para comprarte sentimientos
Y si yo me muero tú tienes la culpa
Desde hoy escógeme una lápida sepulcral
A mi entierro no, no me lleves flores
Ni des condolencias cuando tú fuiste la criminal
Ay bendito y ya verás has de llorar
Todas las noches yo regreso
En fantasma a tu alcoba
Lelolai lelolai el no tenerte es mi calvario
Lelolai lelolai si yo fallezco no será un mito
Lelolai lelolai yo te molesto cada vez que estés durmiendo
Y si yo me muero tú tienes la culpa
Desde hoy escógeme una lápida sepulcral
A mi entierro no, no me lleves flores
Ni des condolencias cuando tú fuiste la criminal
No sé si suba al cielo o derecho al infierno
Pero si por ti muero
Acho prepárate nena
Que vuelvo

TRADUZIONE DI AY BENDIDO – ROMEO SANTOS

Ehy, guarda Romeo piangendo
dai canta
Lerolai lerolai Vengo a pregare donna
Non abbandonarmi piccolo germoglio del mio amore
Cercami una bussola che vado senza direzione
Sei alimento, sei aria per la mia esistenza
Più che una costola il mio rachide comune
Oh Bedito deve avere fino alla morte
I piaceri sono finiti, non riesco più a dormire
Oh Dio!, se mi lascerai
Dimmi quanto costa un’anima giusta
Per comprarti sentimenti
E se muoio, è colpa tua
Da oggi scegli una lapide sepolcrare per me
No, non portare fiori al mio funerale
Non dare condoglianze perchè sei stata una criminale
Oh Dio! e adesso vedrai che piangi
Ogni notte torno
Fantasma nella tua camera da letto
E dall’Isola dell’incanto, sui quattro, Alvin Medina, è cattivo
Oh Bedito deve avere fino alla morte
I piaceri sono finiti, non riesco più a dormire
Oh Dio!, se mi lascerai
Dimmi che costa un’anima giusta
Per comprarti sentimenti
E se muoio, è colpa tua
Da oggi scegli una lapide sepolcrare per me
No, non portare fiori al mio funerale
Non dare condoglianze perchè sei stata una criminale
Oh benedetto e vedrai che piangerai
Ogni notte torno
Fantasma nella tua camera da letto
Lelolai lelolai non averti è il mio calvario
Lelolai lelolai se muoio non sarà un mito
Lelolai lelolai Ti disturbo ogni volta che dormi
E se muoio, é colpa tua
Da oggi scegli una lapide sepolcrare per me
No, non portare fiori al mio funerale
Non dare condoglianze quando eri un criminale
Non so se vado in paradiso o dritto all’inferno
Ma se muoio per te
Ehy, preparati
sto tornando

L'articolo Ay Bendito, Romeo Santos: la traduzione del testo sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>