Vinny Rivera – Bachata: video e notizie musicali https://www.ballobachata.it tutto sulla bachata: musica, lezioni ed eventi Thu, 04 Apr 2024 13:57:36 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.25 “Mamacita”, il nuovo brano di Vinny Rivera e Cristian Martín https://www.ballobachata.it/mamacita-vinny-rivera-cristian-martin-3993.html Fri, 15 Mar 2024 17:21:30 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3993 Il fenomeno internazionale della bachata Vinny Rivera si unisce all’artista latino-tropicale spagnolo Cristian Martín, sotto la direzione creativa del produttore esecutivo DerekVinci, per il suo singolo in vetta alle classifiche, “Mamacita”. Vinny Rivera, il carismatico artista della bachata celebrato per le sue incantevoli esibizioni e la sua voce piena di sentimento, ha unito le forze […]

L'articolo “Mamacita”, il nuovo brano di Vinny Rivera e Cristian Martín sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
mamacita

Il fenomeno internazionale della bachata Vinny Rivera si unisce all’artista latino-tropicale spagnolo Cristian Martín, sotto la direzione creativa del produttore esecutivo DerekVinci, per il suo singolo in vetta alle classifiche, “Mamacita”.

Vinny Rivera, il carismatico artista della bachata celebrato per le sue incantevoli esibizioni e la sua voce piena di sentimento, ha unito le forze con Cristian Martin, l’acclamato artista latino tropicale originario del vibrante paese della Spagna. Questa dinamica collaborazione, sotto la direzione del produttore esecutivo e designer musicale creativo DerekVinci, ha dato origine al loro ultimo sensazionale singolo, “Mamacita”, pronto a infiammare le piste da ballo di tutto il mondo.

“Mamacita” è più di una semplice canzone; È un viaggio appassionato attraverso le complessità dell’amore e del desiderio. La voce seducente di Vinny Rivera, le vibrazioni latine tropicali di Cristian Martin e la direzione creativa di DerekVinci si combinano perfettamente, creando un capolavoro musicale che combina melodie orecchiabili, ritmi sensuali e testi accorati. La canzone cattura l’essenza del romanticismo, rendendo impossibile non lasciarsi trasportare dalla sua energia contagiosa.

Il singolo “Mamacita” è ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming, invitando i fan ad immergersi in questa accattivante collaborazione. Preparati a ritmi contagiosi e testi sinceri che riaccenderanno la tua passione per la musica latina. Non perdere l’occasione di vivere la magia di “Mamacita”, una canzone che sicuramente lascerà un ricordo indelebile negli appassionati di musica di tutto il mondo.

L'articolo “Mamacita”, il nuovo brano di Vinny Rivera e Cristian Martín sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Tu da Vinci”, la canzone che celebra l’arte dell’amore https://www.ballobachata.it/tu-da-vinci-canzone-celebra-arte-dellamore-3969.html Wed, 29 Nov 2023 16:39:23 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3969 “Tu da Vinci” è una canzone che celebra l’arte dell’amore. Con un mix unico di ritmi seducenti e letture appassionate, questa canzone ci porta in un viaggio emotivo ispirato alla leggendaria opera di Leonardo da Vinci, la Gioconda. Così come da Vinci immortalò la sua musa con il suo pincel, in Tu da Vinci, Vinny […]

L'articolo “Tu da Vinci”, la canzone che celebra l’arte dell’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
tu da vinci

“Tu da Vinci” è una canzone che celebra l’arte dell’amore. Con un mix unico di ritmi seducenti e letture appassionate, questa canzone ci porta in un viaggio emotivo ispirato alla leggendaria opera di Leonardo da Vinci, la Gioconda. Così come da Vinci immortalò la sua musa con il suo pincel, in Tu da Vinci, Vinny Rivera, Jhonny Evidence e DerekVinci dipinsero un ritratto sonoro di una donna cui sorrise e incantarono i corazones.

Sugli artisti:

Vinny Rivera: Un fenomeno internazionale della Bachata sensuale, Vinny Rivera ha catturato il pubblico di tutto il mondo con la sua voce melodiosa e il suo stile inconfondibile. La sua passione per la musica e l’amore si riflettono in ciascuna nota di Tu da Vinci.

Jhonny Evidence: Direttamente dalla Repubblica Dominicana, Jhonny Evidence porta la sua ricchezza culturale e la sua esperienza nella bachata a questa collaborazione unica. La sua voce e il suo stile interpretativo aggiungono un tocco speciale alla canzone.

DerekVinci (Produttore esecutivo): DerekVinci è il genio dietro la produzione di Tu da Vinci. La tua visione creativa e le tue abilità musicali hanno dato vita a questa opera maestra sonora.

L'articolo “Tu da Vinci”, la canzone che celebra l’arte dell’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Rico”, seducente mix bachata, bachaterengue e reggaeton di Vinny Rivera https://www.ballobachata.it/rico-seducente-mix-bachata-bachaterengue-reggaeton-vinny-rivera-3820.html Mon, 24 Jul 2023 09:44:33 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3820  Vinny Rivera, l’artista internazionale di Bachata, è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del suo ultimo singolo, “Rico“, un seducente mix di Bachata, Bachaterengue e Reggaeton. Prodotto in collaborazione con il produttore esecutivo DerekVinci, questo brano di Bachata mette in mostra lo stile inconfondibile e il fascino irresistibile di Vinny. “Rico” è un’ode affascinante al […]

L'articolo “Rico”, seducente mix bachata, bachaterengue e reggaeton di Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Vinny Rivera, l’artista internazionale di Bachata, è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del suo ultimo singolo, “Rico“, un seducente mix di Bachata, Bachaterengue e Reggaeton. Prodotto in collaborazione con il produttore esecutivo DerekVinci, questo brano di Bachata mette in mostra lo stile inconfondibile e il fascino irresistibile di Vinny.

“Rico” è un’ode affascinante al modo in cui una ragazza balla con un fascino allettante, lasciando Vinny incantata. La canzone fonde magnificamente le melodie ritmiche di Bachata, l’energia dinamica di Bachaterengue e i ritmi contagiosi di Reggaeton. La voce piena di sentimento e i testi sinceri di Vinny esprimono la sua intensa attrazione per la ragazza e l’aroma accattivante del suo profumo.

Vinny Rivera è noto per la sua capacità di fornire musica che risuona con gli ascoltatori di tutto il mondo. Con “Rico”, continua a spingere i confini e creare un’esperienza musicale indimenticabile per i suoi fan.

Per prenotare Vinny Rivera o chiedere informazioni sulle collaborazioni con il produttore esecutivo DerekVinci

“Rico” sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Non perdere l’occasione di provare l’affascinante nuovo singolo di Vinny Rivera e di assistere alla magia della sua arte musicale.

Tra le recenti produzioni troviamo “Unstoppable“, “Todos” e “Un x100” nella version bachata del brano di Grupo Frontera e Bad Bunny.

rico vinny rivera

L'articolo “Rico”, seducente mix bachata, bachaterengue e reggaeton di Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Unstoppable”, Vinny Rivera: forza e speranza di fronte al cancro https://www.ballobachata.it/unstoppable-vinny-rivera-forza-speranza-di-fronte-al-cancro-3732.html Tue, 04 Jul 2023 14:15:43 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3732  Il cantautore Vinny Rivera, Nestor e Rebecca hanno pubblicato una nuova canzone ispirata alla forza e alla resilienza di coloro che combattono contro il cancro. “Unstoppable” è un inno potente che riconosce le sfide e le lotte della vita, ma alla fine celebra lo spirito inarrestabile che si trova dentro tutti noi. La canzone […]

L'articolo “Unstoppable”, Vinny Rivera: forza e speranza di fronte al cancro sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Il cantautore Vinny Rivera, Nestor e Rebecca hanno pubblicato una nuova canzone ispirata alla forza e alla resilienza di coloro che combattono contro il cancro. “Unstoppable” è un inno potente che riconosce le sfide e le lotte della vita, ma alla fine celebra lo spirito inarrestabile che si trova dentro tutti noi.

La canzone è stata ispirata e scritta da Nestor Manuelian, che attualmente sta combattendo contro il cancro, ed è dedicata a sua moglie e a tutti coloro che sono stati colpiti dalla malattia, anche parte dell’innovativo processo di scrittura delle canzoni a cui Vinny Rivera ha partecipato per assicurare la struttura melodica commerciale.

“Unstoppable” è stato prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” utilizzando musicisti di tutto il mondo per creare questa bachata appassionata ma ballabile. Attraverso il potere della musica e dell’ispirazione, la canzone rappresenta una nuova ondata di creatività che ha il potenziale per avere un impatto positivo sull’industria musicale. In definitiva, l’obiettivo di questa canzone è ispirare e dare speranza a chiunque stia affrontando una sfida difficile nella propria vita, e anche dare forza ai propri cari che stanno combattendo al loro fianco.

Con il suo ritornello edificante e i testi sinceri, “Unstoppable” è una vera testimonianza del potere dell’amore e dello spirito umano. La potente voce di Vinny Rivera e la consegna sincera lo rendono un must per chiunque abbia bisogno di ricordare che anche loro sono inarrestabili.

“Unstoppable” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

unstoppable vinny rivera

L'articolo “Unstoppable”, Vinny Rivera: forza e speranza di fronte al cancro sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Todos”, Vinny Rivera nella versione bilingue del classico successo “LUV” https://www.ballobachata.it/todos-vinny-rivera-versione-bilingue-classico-successo-luv-3692.html Mon, 12 Jun 2023 22:23:07 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3692  Presentazione dell’ultima uscita dell’artista emergente di Bachata Sensual Vinny Rivera – “Todos“. Questa nuova canzone è una versione bilingue di “LUV”, classico successo di Tanto Metro, Devonte e Tory Lanez, ed è prodotta dal famoso produttore Derekvinci insieme a El Tiguere. “Todos” riunisce un mix di stili dancehall, R&B e soul latino, creando un […]

L'articolo “Todos”, Vinny Rivera nella versione bilingue del classico successo “LUV” sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Presentazione dell’ultima uscita dell’artista emergente di Bachata Sensual Vinny Rivera – “Todos“. Questa nuova canzone è una versione bilingue di “LUV”, classico successo di Tanto Metro, Devonte e Tory Lanez, ed è prodotta dal famoso produttore Derekvinci insieme a El Tiguere.

“Todos” riunisce un mix di stili dancehall, R&B e soul latino, creando un suono unico e contagioso che sicuramente farà muovere gli ascoltatori. Ma non è solo la musica a far risaltare questa canzone. I testi portano un potente messaggio di inclusione e accettazione, ricordandoci che tutti si innamorano e che la razza, il colore o l’età non dovrebbero mai essere un ostacolo per trovare quella connessione speciale.

Con il suo ritmo contagioso e il messaggio edificante, “Todos” è destinato a diventare il prossimo grande successo sulla scena della bachata. I fan di Vinny Rivera saranno deliziati da quest’ultima uscita, mentre i nuovi arrivati ​​saranno sicuramente entusiasti della sua voce dolce e del suo suono irresistibile. Quindi alzate il volume, premete play e lasciatevi trasportare da “Todos” con il suo irresistibile mix di dance, soul e amore.

Nel video troviamo gli incredibili talenti della danza di Magda e Valeria, rinomate ballerine della comunità della bachata. I suoi movimenti aggraziati e il modo appassionato di suonare completano perfettamente i ritmi contagiosi di “Todos”.

In questo 2023 abbiamo incrociato per due volte questo artista, la prima volta con il brano “Llevame” e la seconda nella collaborazione con la bachata version di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny dove ha collaborato con J Salez, una produzione DerekVinci.

vinny rivera

L'articolo “Todos”, Vinny Rivera nella versione bilingue del classico successo “LUV” sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version https://www.ballobachata.it/un-x100-grupo-frontera-bad-bunny-bachata-3656.html Wed, 10 May 2023 11:24:39 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3656  J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano una cover esclusiva di Bachata di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny Los Angeles, California – J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci, i talentuosi artisti di Bachata e Super Producer, hanno appena pubblicato un’esclusiva cover di Bachata della famosa canzone “Un x100” di Grupo Frontera […]

L'articolo “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci pubblicano una cover esclusiva di Bachata di “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny

Los Angeles, California – J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci, i talentuosi artisti di Bachata e Super Producer, hanno appena pubblicato un’esclusiva cover di Bachata della famosa canzone “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny. La copertina è stata rilasciata dal 5 maggio in esclusiva per i suoi fan come regalo speciale.

La nuova versione è un remake di Bachata della versione originale della canzone, che mette in mostra gli stili vocali unici di J Salez e Vinny Rivera e l’arguzia di DerekVinci. Sicuramente delizierà sia i fan della musica Bachata che i fan delle canzoni originali.

“Siamo molto entusiasti di condividere la nostra versione Bachata di ‘Un x100’ con i nostri fan. Volevamo dare il nostro tocco personale alla canzone e dargli una nuova sensazione”, ha detto J Salez.

La versione Bachata di “Un x100” di J Salez, Vinny Rivera e DerekVinci è disponibile esclusivamente per i loro fan a partire da oggi. I fan possono visitare le loro pagine di social media e piattaforme di streaming come Spotify e iTunes per ascoltare la canzone.

un x100to cover bachata

L'articolo “Un x100” di Grupo Frontera e Bad Bunny bachata version sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“LLevame”, il nuovo brano di Vinny Rivera sull’amore https://www.ballobachata.it/llevame-vinny-rivera-3605.html Sun, 12 Feb 2023 22:47:16 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3605  L’amore può portare sia il paradiso che l’inferno. “LLevame” è una canzone dedicata all’idea di come le cose avrebbero potuto funzionare in una relazione, ma alla fine fallisce per il meglio. La voce di Vinny Rivera ha la capacità di trasmettere le sue emozioni in questa canzone in un modo unico che penetra nell’anima […]

L'articolo “LLevame”, il nuovo brano di Vinny Rivera sull’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

L’amore può portare sia il paradiso che l’inferno. “LLevame” è una canzone dedicata all’idea di come le cose avrebbero potuto funzionare in una relazione, ma alla fine fallisce per il meglio. La voce di Vinny Rivera ha la capacità di trasmettere le sue emozioni in questa canzone in un modo unico che penetra nell’anima completato dalla composizione musicale del “Code Breaker” DerekVinci. Vinny Rivera e DerekVinci collaborano per scrivere e produrre una canzone progettata per risuonare con chiunque sia appassionato di vincere se stesso dopo aver perso a causa di un amore cieco. “LLevame” ha testi sia in spagnolo che in inglese e fonde elementi di Bachata, Pop e R&B per offrire sia ai ballerini che agli ascoltatori un’esperienza musicale che possono apprezzare.

“LLevame” di Vinny Rivera e DerekVinci sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire!

Nell’archivio dedicato a questo artista troviamo brani come “Cada Navidad” ma anche il pezzo bachata urban con Tina Torres “No me enamore” o la cover del brano di Maluma con Lozano in “Tsunami“.

llevame vinny rivera

L'articolo “LLevame”, il nuovo brano di Vinny Rivera sull’amore sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“Cada Navidad”, la canzone sull’evoluzione dell’amore di Vinny Rivera https://www.ballobachata.it/cada-navidad-vinny-rivera-3563.html Sun, 18 Dec 2022 22:03:53 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3563  “Cada Navidad” è una canzone dedicata all’evoluzione dell’amore. Lavorando in collaborazione con musicisti di alto livello e ballerini di fama mondiale all’interno della sensuale comunità di bachata, Vinny Rivera e DerekVinci collaborano per scrivere e produrre una canzone natalizia progettata per risuonare e connettersi con cuori spezzati ma pieni di speranza. “Cada Navidad” ha […]

L'articolo “Cada Navidad”, la canzone sull’evoluzione dell’amore di Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Cada Navidad” è una canzone dedicata all’evoluzione dell’amore. Lavorando in collaborazione con musicisti di alto livello e ballerini di fama mondiale all’interno della sensuale comunità di bachata, Vinny Rivera e DerekVinci collaborano per scrivere e produrre una canzone natalizia progettata per risuonare e connettersi con cuori spezzati ma pieni di speranza. “Cada Navidad” ha gli elementi di una classica canzone natalizia che possono essere aggiunti al loro vasto catalogo e corpo di lavoro. Tra i lavori di questo cantante abbiamo proposto di recente “No me enamore” dove collabora con Tina Torres ma anche due cover, la prima “Tsunami” con Lozano del brano di Maluma e la seconda “Peaches” del successo di Justin Bieber.

cada navidad

L'articolo “Cada Navidad”, la canzone sull’evoluzione dell’amore di Vinny Rivera sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
“No me enamore”, la bachata urban di Vinny Rivera con Tina Torres https://www.ballobachata.it/no-me-enamore-vinny-rivera-tina-torres-3556.html Fri, 16 Dec 2022 23:01:32 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3556  Trap Selena aka Tina Torres collabora con Vinny Rivera e DerekVinci (The Code Breaker) per lavorare alla loro ultima uscita originale “No Me Enamore“. Incorporando i suoni della salsa cubana e della bachata sensuale, il ritmo e lo stile, invita gli ascoltatori ad apprezzare la combinazione di performance vocali femminili e maschili. Questi due […]

L'articolo “No me enamore”, la bachata urban di Vinny Rivera con Tina Torres sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>

Trap Selena aka Tina Torres collabora con Vinny Rivera e DerekVinci (The Code Breaker) per lavorare alla loro ultima uscita originale “No Me Enamore“. Incorporando i suoni della salsa cubana e della bachata sensuale, il ritmo e lo stile, invita gli ascoltatori ad apprezzare la combinazione di performance vocali femminili e maschili. Questi due artisti raccontano una storia delle complessità dell’ego quando si è innamorati e di quanto sia difficile nascondere le emozioni umane. “No Me Enamore” è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci è uno sforzo collaborativo che coinvolge musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte. Il trio offre collettivamente un’eccellente performance che unisce buona musica con toni vocali angelici e solidi. “No Me Enamore” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli in programma di Vinny Rivera e DerekVinci in uscita.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato mentre fan e ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “No Me Enamore” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini ballare e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“No Me Enamore” è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di danza Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire.

Per gli appassionati di Vinny Rivera ricordiamo tra i successi più recenti che abbiamo pubblicato i brani “Tsunami” in collaborazione con Lozano nell’arrangiamento in chiave bachata del successo di Maluma, “Peaches” dove ripropone con Mr Don grazie al mix di Dj Khalid la versione bachata del brano di Justin Bieber e ancora “Perfecta” con Mr Don e Johandy

no me enamore

L'articolo “No me enamore”, la bachata urban di Vinny Rivera con Tina Torres sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
Tsunami, cover bachata di Rivera e Lozano del brano di Maluma https://www.ballobachata.it/tsunami-cover-bachata-rivera-lozano-maluma-3539.html Tue, 13 Dec 2022 15:10:30 +0000 https://www.ballobachata.it/?p=3539 Disponibile l’interpretazione del celebre motivo di Maluma, De La Ghetto e Arcangel che abbina l’energia sensuale in chiave bachata Vinny Rivera e DerekVinci (The Cøde Breaker) collaborano con Tony Lozano dalla Spagna per lavorare alla loro ultima cover “Tsunami”. La loro interpretazione di un disco di Maluma, De La Ghetto e Arcangel è stato un […]

L'articolo Tsunami, cover bachata di Rivera e Lozano del brano di Maluma sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>
tsunami

Disponibile l’interpretazione del celebre motivo di Maluma, De La Ghetto e Arcangel che abbina l’energia sensuale in chiave bachata

Vinny Rivera e DerekVinci (The Cøde Breaker) collaborano con Tony Lozano dalla Spagna per lavorare alla loro ultima coverTsunami”. La loro interpretazione di un disco di Maluma, De La Ghetto e Arcangel è stato un compito interessante nel modo in cui sono stati in grado di abbinare l’energia sensuale della canzone e riprodurla in Bachata che farà apprezzare questa versione ai suoi fan. È una canzone fluida che invita gli ascoltatori ad apprezzare il contrasto di stile e le performance vocali che questi due artisti sensuali portano sul tavolo che vedrà ballerini di tutto il mondo realizzare video coreografici per gli anni a venire.

“Tsunami” è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci, uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono riuniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte. Il trio offre collettivamente un’eccellente performance che unisce buona musica con toni vocali angelici e solidi. “Tsunami” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli in programma di Vinny Rivera in uscita.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato mentre fan e ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “Tsunami” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini ballare e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Tsunami” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di danza Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire!

L'articolo Tsunami, cover bachata di Rivera e Lozano del brano di Maluma sembra essere il primo su Bachata: video e notizie musicali.

]]>