Canzoni bachata

J Salez presenta “Del Sol”, la nuova bachata

Condividi

J Salez lancia “Del Sol”, bachata prodotta da Derek Vinci per EQS Música. Voce calda, arrangiamenti moderni e un successo globale già in streaming

Il cantante messicano-americano J Salez irrompe sulla scena con il suo ultimo singolo, “Del Sol”, una bachata che fonde il meglio del romanticismo tradizionale con una produzione moderna e vibrante, per gentile concessione del rinomato produttore Derek Vinci, sotto l’etichetta EQS Música.

“Del Sol” riflette l’essenza sentimentale del genere, esaltata da arrangiamenti contemporanei che esaltano la voce calda ed espressiva di JSalez.

Con il supporto di EQS Música, “Del Sol” ha un lancio globale e una strategia promozionale che promette di posizionare il singolo nelle playlist più importanti e sui media internazionali.

Con oltre 20 singoli e oltre 15 milioni di streaming cumulativi sulle piattaforme digitali, J Salez ha aperto nuove strade debuttando come una voce nuova all’interno del genere dominicano, espandendo la sua carriera negli Stati Uniti, in Canada, in Italia e in altri importanti paesi.

Il suo approccio artistico autentico e moderno ha trovato riscontro in un pubblico eterogeneo, posizionandolo come una delle voci emergenti più promettenti della bachata contemporanea.

I nuovo singolo di J Salez “Del Sol” è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Pubblicato da
Redazione

Ballobachata © since 2019: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti pubblicità - Privacy & Cookie
SOCIAL: Facebook - X