Nel giugno 2024 è uscito il brano “Piel” (Bachata Version) di Manny Rod e Dj Mauro Morales. Nonostante sia passato più di un anno resta un motivo molto ascoltato ancora adesso. Un mix tra sonorità tradizionali e arrangiamenti moderni dove spicca la voce intensa di Manny Rod. Il testo parla di passione e desiderio e narra la forza di un legame espresso attraverso la pelle che simboleggia intimità e nello stesso vicinanza.
I nostri più attenti lettori avranno già ricordato come questo brano è stato già recensito a proposito della versione di Johandy e Tony Lozano. Distribuito sulle principali piattaforme digitali ha raccolto migliaia di visualizzazioni e stream questa versione di Manny Rod.
La produzione è stata mixata e masterizzata da Johan Fabre (Jfab), garanzia di qualità tecnica e di resa sonora impeccabile. Rod continua così a restare tra i grandi interpreti internazionali della nuova bachata che conserva in sé il germa della tradizione dominicana arricchita con influense contemporanee.
Ballobachata © since 2019: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti pubblicità - Privacy & Cookie
SOCIAL: Facebook - X