
Eleganza, tecnica e passione si fondono in un video che sta già conquistando la community internazionale del ballo latino
I ballerini Cristian y Gabriella, hanno pubblicato su YouTube lo scorso 20 novembre un nuovo video delle loro performance. La loro nuova esibizione di bachata sensual è stata realizzata sulle note del brano “Tiempo Limidado” di Sebas Garreta. Superate le mille visualizzazioni in poco più di 24 ore dal loro lancio per un duo che sta raccogliendo molti consensi con il loro canale da quasi 13mila iscritti.
Energia e delicatezza, con figure eleganti e isolazioni tipiche di questo genere. Un nuovo tassello del loro percorso artistico denso di pubblicazioni quasi 20 in meno di un mese. Per chi non conoscesse il brano lo stesso parla di una relazione fatta di chiamate perse, rifiuti e incomprensioni. Una relazione complicata che porta momenti di dolore affrontati utilizzando l’alcol come medicina (“borracho pa’ llamarte otra vez”).
Tiempo limidado a significare come la porta che indirizza verso una riconciliazione non resterà aperta per sempre ma come l’altra persona sceglierà un altro partner si chiuderà inesorabilmente. Una dichiarazione dunque a cogliere l’attimo e vivere intensamente l’amore prima che sia troppo tardi. Fa parte dell’album “Un pochito mas” del 2025 ed è stato scritto con Dayniel Castillo Reyes.