Da poche ore è uscito il videoclip di “Desconocidos”, nuovo singolo di Johnny Sky. Il cantante torna dunque con una nuova melodia accompagnata da un videoclip girato a Madrid. Il testo parla dell’incontro tra due sconosciuti e la tensione emotiva che ne scaturisce.
Il ritmo, sensuale e coinvolgente segue il filone che da sempre caratterizza questo artista che non disdegna nell’inserire sonorità pop. Nel video si alternano immagini urbani e moderne a spazi di danza dove interagiscono i due protagonisti. Gli stessi sottolineano il tema dell’attrazione e della scoperta.
Una serie di concerti faranno ballare gli amanti del genere in Italia a partire da sabato 22 novembre al Livero consorzio comunale di Caltanissetta quindi il 29 al Mascalzone Latino di Salerno per proseguire al Ristorane Frontemare di Rimini il 30 mentre il 7 dicembre sarà a Colbuccaro al Samanà latino.
Per gli amanti di Johnny Sky consigliamo tra i brani del ritorno sulle scene “Dime Cómo Se Siente” mentre tra i suoi intramontabili classici delle origini come non ascoltare “En Todo Fuiste La Mejor“.
Ballobachata © since 2019: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti pubblicità - Privacy & Cookie
SOCIAL: Facebook - X