Johnny Sky, “En Todo Fuiste La Mejor”: video e significato

“En Todo Fuiste La Mejor” è tra i brani che ha raccolto più consensi per il genere bachata. Era il momento d’oro per Johnny Sky capace di affilare diverse super hits diventando così uno delle promesse più apprezzare del momento. Il videoclip uscito nel novembre 2016, un anno dopo l’uscita del brano trasmette anche con le immagini le parole che hanno incantato e che incantano ancora i “bachateri” più romantici. Ancora oggi è tra i brani evergreen di recente passato scelti dai migliori dj per le loro playlist nelle serate.

Johnny Sky - En Todo Fuiste La Mejor

“Venisti da me con tanta sete, sentì che era il mio giorno fortunato e cosi voliamo, ci perdiamo, ci uniamo ciecamente. Tu mi insegnasti il paradiso mille cose nuove, diverse per te sono tornato a credere, a recuperare la fede che avevo perso”.

Parole al miele quando le riempie di complimenti: “in tutto fosti la migliore, la proprietaria del mio cuore, la regina, la più bella, la più perfetta creazione, specialista in seduzione”.

Ma la vita inaspettatamente mette davanti a scelte che non sempre si riescono ad accettare, disegni del cielo che lasciano perplessi ma che hanno un perchè. E così quella frase di addio che cade come un fulmine a ciel sereno e il pensiero che resterà sempre su quella straordinaria creatura che l’ha fatto perdutamente innamorare …

Nel 2016 fu intervistato da L’Opinionista in occasione di una tappe del Tour 2015 quando a 20 anni già vantava un curriculum straordinario (leggi l’intervista).

Quest’anno è tornato con un nuovo EP “Unreleased” per la nuova casa discografica, la Premium Latin Co. Cinque i brani che lo compongono:

01 – Fuiste (bachata)
02 – Ansias (pop ballad)
03 – All I Need – Spenish version (pop-rock)
04 – Let It Be – feat. Divas (bachata)
05 – All I Need – English version (pop-rock)