L’11 settembre è uscito il nuovo singolo di Johnny Sky dal titolo “30 Minutos“. Lo stesso è stato annunciato da un visual teaser che ha raccolto l’attenzione dei suoi fans. Dal suo ritorno discografico a partire da “Only You” dopo uno stop di oltre sei anni lo abbiamo apprezzato molto in questo 2025 con pezzi come “Dime”, “Me dejaste sin nada” e “La culpa”.
In questa più recente produzione si parla del valore del tempo condiviso con la persona amata. Il titolo evoca un’urgenza emotiva, una vera e propria corsa contro il tempo per vivere intensamente ogni istante. Nella frase “Cayeron las copas” riferisce come l’intensità dell’incontro è così grande da offuscare ogni altro ricordo. Un testo dunque ha parla di amore, rimpianto e desiderio come quello di lasciarsi andare e nello stesso tempo la paura di essere ferito “You told me be careful cuidado / Esta noche olvidamos el pasado”.
La sua base melodica strizza l’occhio al pop latino nonostante la bachata resta protagonista. Complessivamente una resa elegante, decisamente radiofonica e che sarà apprezzata dai ballerini visto che si candida a essere un brano hit del prossimo autunno.