“Call on me”, Johnny Sky torna con un nuovo singolo per l’estate 2023

98

Nel nuovo brano va alla conquista di un partner e porta a 5 il numero dei pezzi pubblicati dallo scorso anno

Il 7 luglio torna protagonista dell’estate bachatera 2023 Johnny Sky che lancia il suo nuovo singolo “Call on me“. E’ passato un anno da quel luglio 2022 con dj Clau nella bachata version del brano “Por ti”. Una data importante perchè dopo anni di silenzio è tornato a far parlare di sé con nuovi pezzi bachata come “Only you”, “La Llamada” e “One more time”. Prodotto da Sintezis / Kennychops viene accompagnato alla chitarra elettrica da Kennychops mentre il videoclip è stato realizzato da Chris Varas con la partecipazione del modello Andrei Hadler. Dopo aver parlato del tema della violenza sulle donne o ancora dove viene sedotto da una signora matura qui cambiano i ruoli.

Infatti in questo caso è lui nei panni di “cacciatore” nell’ambito di una relazione omosessuale. La musica è quella moderna densa di elettronica e sarà apprezzata dagli amanti del genere di ballo più moderno come la bachata sensual. Il testo di apre con il pensiero fisso verso l’altra persona “ero curioso di sapere che sapore ha la tua pelle e anche senza conoscerti non riesco a smettere di pensarsi”. Quindi appare più esplicito quando dice “voglio assaggiarci, il tuo corpo provoca”. Nel ritornello ripete due volte la parola “chiamami” e dove senza mezzi termici traspare il desiderio verso l’altra persona.

Per gli amanti dei suoi grandi successi, nella sezione a lui dedicata troviamo anche il brano “En Todo Fuiste La Mejor” è tra i brani che ha raccolto più consensi per il genere bachata.

call on me