“Tu da Vinci”, la canzone che celebra l’arte dell’amore

268

tu da vinci

“Tu da Vinci” è una canzone che celebra l’arte dell’amore. Con un mix unico di ritmi seducenti e letture appassionate, questa canzone ci porta in un viaggio emotivo ispirato alla leggendaria opera di Leonardo da Vinci, la Gioconda. Così come da Vinci immortalò la sua musa con il suo pincel, in Tu da Vinci, Vinny Rivera, Jhonny Evidence e DerekVinci dipinsero un ritratto sonoro di una donna cui sorrise e incantarono i corazones.

Sugli artisti:

Vinny Rivera: Un fenomeno internazionale della Bachata sensuale, Vinny Rivera ha catturato il pubblico di tutto il mondo con la sua voce melodiosa e il suo stile inconfondibile. La sua passione per la musica e l’amore si riflettono in ciascuna nota di Tu da Vinci.

Jhonny Evidence: Direttamente dalla Repubblica Dominicana, Jhonny Evidence porta la sua ricchezza culturale e la sua esperienza nella bachata a questa collaborazione unica. La sua voce e il suo stile interpretativo aggiungono un tocco speciale alla canzone.

DerekVinci (Produttore esecutivo): DerekVinci è il genio dietro la produzione di Tu da Vinci. La tua visione creativa e le tue abilità musicali hanno dato vita a questa opera maestra sonora.