“Portarnos Mal”, la danza bachata di Lolahontas e DerekVinci

342

portarnos mal

Lolahontas e DerekVinci si uniscono per pubblicare la danza Bachata “Portarnos Mal“. Il famoso ballerino spagnolo noto anche come “La Princesa Salvaje” è entrato nella scena musicale tropicale con il suo nuovo rap Bachata “Portarnos Mal”.

“Portarnos Mal” rappresenta il nuovo potere femminile tramite canzone e danza usando le sue vibrazioni promiscue. Cattura l’ascoltatore con i suoi testi feroci e il suono sensuale, lasciando il pubblico che desidera di più. “Portarnos Mal” è stato prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” con un concetto di suono di ballo e comandante up-beat, usando musicisti internazionali per creare l’atmosfera. Lolahontas si mette per energizzare il palco con la sua consegna lirica e la sua bellezza.

“Portarnos Mal” pubblicherà un video completo girato in Spagna il 23 novembre 2023. Questo rap Bachata uscirà su tutte le piattaforme di streaming digitale appena in tempo per la stagione delle feste. Aspettati di più nel 2024 da questo nuovo giovane, bellissimo artista, tripla minaccia ……… .. Lolahontas aka “La Princesa Salvaje”.