“Multiverso”, Tony Lozano nella bachata version del brano di Jay Wheeler

334

tony lozano

Tony Lozano e Derek Vinci in un’altra dimensione, con “Multiverso”. Il Bachatero spagnolo, Tony Lozano, continua a raggiungere il successo nella sua carriera musicale con uscita del loro nuovo singolo, “Multiverso”. A questa collaborazione si unisce Tony Lozano novità per DerekVinci, produttore pioniere del genere bachata, per dargli una nuova vita ad una canzone romantica e sensibile.

“Multiverso” è una versione bachata del successo originale di Jay Wheeler, una canzone che ha ha toccato il cuore di molti amanti della musica in tutto il mondo. Con un profondo Nel rispetto della canzone originale, Tony Lozano e DerekVinci sono riusciti a catturarne l’essenza versione romantica di “Multiverso” e trasformala in un’esperienza di bachata che sicuramente lo farà affascinerà gli ascoltatori.

Questa uscita è solo l’ultimo di una serie di successi per Tony Lozano, che lo è stato consolidandosi come uno dei bachateros più importanti. I suoi singoli precedenti, come “Loco” , “Toa la Noche” in collaborazione con El Tiguere, o “El Arte de Vivir” con Dj Khalid, hanno risuonato con il pubblico di tutto il mondo.

Con “Multiverse“, Tony Lozano dimostra ancora una volta la sua versatilità e abilità musicale per entrare in contatto con le emozioni del tuo pubblico. Questa canzone promette di essere un altro successo nella loro lista in crescita.