“Loco”, il nuovo singolo bachata di Tony Lozano x DerekVinci

129

Dopo più di 10 anni cantando e componendo Reggaeton, Tony Lozano si lancia nel mondo della Bachata con il suo nuovo singolo chiamato “Loco” per mano di EQS Musica, uno dei produttori più riconosciuti del genere e il suo produttore DerekVinci, lanciano questo Bachata in cui l’artista assicura di sentirsi molto a suo agio e che questo genere gli permette di scatenare le sue composizioni più romantiche, che è ciò che ha sempre caratterizzato Tony Lozano. Inoltre, questa produzione è accompagnata da un video della società di produzione Zowo Films in cui sembra anche che siano diventati “Muy locos”.

Nato ad Alcalá la Real (Jaén). Tony Lozano è un produttore, cantante e cantautore con oltre 10 anni di esperienza nel mondo della musica. Decide di avventurarsi nel mondo della musica in tenera età, iniziando come dj e cantante nel 2010, all’inizio è riuscito a farsi conoscere caricando il suo lavoro sui social network ed è così che nel 2016 è arrivato a collaborare con produttori della dimensione di Saga WhiteBlack o The prodigiez.

Nel 2020, Tony decide di prendersi del tempo per trovare il suo suono, esplorare nuovi stili e generi musicali e iniziare a lavorare in modo indipendente dopo gli anni trascorsi presso l’etichetta Music Hit Factory, è così che inizia a considerare l’idea di iniziare a comporre Bachata , un genere che ha sempre voluto lavorare per il suo carattere romantico e sensuale. Nel 2022, dopo aver incontrato DerekVinci, uno dei principali produttori di Bachata, iniziano a lavorare e Tony si lancia come artista di Bachata.

Tony Lozano ha anche una vasta esperienza sul palco, avendo girato numerosi luoghi in tutta la Spagna e avendo recitato come atto di apertura in diverse occasioni per artisti come Daddy Yankee, Nicky Jam, Don Omar, Prince Royce e Farruko, tra gli altri.

loco tony lozano