“Cuando tu me miras”, il nuovo brano dance bachata di J Salez

367

quando tu me miras

Il nuovo brano dance Bachata di J Salez e DerekVinci può essere descritto come universale. La sua versione originale, “Cuando Tu Me Miras“, ha ricevuto quasi un milione di stream in meno di un anno. La comunità Bachata lo ha accolto a braccia aperte e DerekVinci ha deciso di dargli una nuova svolta affinché i DJ possano suonarlo in qualsiasi festival di musica o danza in tutto il mondo.

Ritornando alle sue radici da DJ, DerekVinci porta l’atmosfera EDM in questo pop di Bachata. Questo disco è fresco, fluido, ma allo stesso tempo energico e porterà sicuramente la Bachata a nuovi livelli come genere in crescita. Puoi ascoltare il nuovo singolo di Bachata degli EQS “Cuando Tu Me Miras DerekVinci Remix” su tutte le piattaforme di streaming!

La regia del videoclip è a cura di Eduardo Sanchez Flores, mentre la protagonista femminile è Emily Alabi. In questo 2023 abbiamo dedicato grande spazio alla produzione di questo artista che ha lanciato grande singoli come i più recenti “Hola que tal“, “Banbolera” e “Un x100” nella bachata version del brano del Grupo Frontera e Bad Bunny.