“Bandolera”, la hit bachata estiva di J Salez [VIDEO]

66

Questo fresco successo di Bachata fonde melodie morbide e piene di sentimento con le vibrazioni oscure della trap, evidenziando nel contempo la vera essenza della Bachata. “Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo progetto e non vedo l’ora che i miei fan sperimentino ciò su cui abbiamo lavorato”, afferma J Salez.

Con un video musicale elettrizzante che cattura la sensualità e la bellezza della scena della danza latina, J Salez e la sua protagonista, Emily Alabi, illuminano lo schermo con la loro innegabile chimica. Insieme a loro sulla pista da ballo c’è il famoso sensazionale Bachata Jorge Burgos, noto anche come Ataca.

Prodotto dall’incredibile DerekVinci, “Bandolera” è pronto a dare fuoco al mondo e diventare l’ultimo party starter nei club latini di tutto il mondo! Preparati a prendere la febbre e ad innamorarti dello stile unico e accattivante di J Salez. Non perderti questa sensazione ai vertici delle classifiche: contatta EQS Management all’indirizzo derekeqs@yahoo.com per saperne di più su J Salez e sui suoi prossimi progetti.

Per gli amanti di questo cantante ricordiamo la collaborazione con Vinny Rivera e DerekVinci nella bachata versione di “Un x100” brano di Grupo Frontera e Bad Bunny. In questo 2023 lo abbiamo incrociato anche in tre singoli “Buscando Un Amor“, “Cuando Tu Me Miras” e “Solo“.

bandolera j salez