J Salez pubblica il nuovo singolo di Bachata “Solo”

106

LOS ANGELES – J Salez ha pubblicato un nuovo singolo di bachata, “Solo”. Questo singolo orecchiabile presenta testi sinceri che affrontano le emozioni di una donna che ha lasciato J Salez con il cuore spezzato in passato, solo per tentare di tornare una volta che ha trovato il successo.

Il singolo è il terzo estratto dal suo prossimo EP, California Love Bachata, che uscirà quest’estate.

Il video musicale di accompagnamento di “Solo”, diretto da Eduardo Sanchez Flores, mostrerà un messaggio importante: una stagione di single fatta bene può permetterti di trovare l’unico amore di cui hai bisogno; amore per se stessi.

“Solo” è un disco audace di J Salez, che dimostra più e più volte quanto sia un artista emergente, “Solo” è prodotto da DerekVinci “The Code Breaker” utilizzando la sua formula Bachata con il suo team di musicisti per sviluppare un suono unico suono per J Salez. “Solo” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Gli ascoltatori possono essere certi che J Salez continuerà ad evolvere il suono tradizionale della Bachata pur mantenendo il suo stile unico di miscelazione di sfumature sensuali di R&B, pop e generi urbani.

Oltre al singolo, J Salez salirà sul palco questo maggio, permettendo ai fan della musica di vivere J Salez dal vivo. Si tratta del nostro terzo singolo di questo cantante inserito nell’archivio di Ballobachata.it dopo “Buscando Un Amor” e “Cuando Tu Me Miras“.

solo cover