“Buscando Un Amor” il nuovo singolo di J Salez [VIDEO]

122

La sensazione di canto J Salez ha pubblicato il suo nuovissimo singolo “Buscando Un Amor” su tutte le piattaforme di streaming. Rendendo omaggio alle sue radici californiane con il suo caratteristico suono Bachata, l’artista sta rapidamente guadagnando attenzione in tutto il mondo. “L’obiettivo di quest’anno è spingere i confini e creare qualcosa di speciale che inserirà la costa occidentale nei libri di storia della musica bachata”, ha affermato J Salez.

Il suo ultimo singolo, “Buscando Un Amor”, è prodotto da DerekVinci, che rompe con la bachata tradizionale e presenta un sapore fresco e unico. “Buscando Un Amor” parla della ricerca di un amore significativo, autentico ed eterno, catturando l’essenza della musica bachata, dell’amore e del romanticismo.

Ataca, il ballerino di Bachata più famoso al mondo, ha sottolineato che questa è una delle sue canzoni preferite dell’imminente EP di J Salez “California Love”, i cui dettagli sono ancora inediti.

J Salez pubblicherà un attesissimo EP quest’anno e inizierà a girare in tutto il mondo, mostrando il suo lavoro e le sue coreografie uniche.

“Buscando Un Amor” è uscito su tutte le piattaforme digitali con un video musicale ed è fortemente promosso tramite i social media attraverso campagne di contenuti, pubblicità a pagamento, sfide della community, influencer marketing e un vasto pool di DJ globali.

buscando un amor j salez