“Cuando Tu Me Miras”, il video del nuovo singolo di J Salez x DerekVinci

198

J Salez torna con un altro singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Cuando Tú Me Miras” è un altro disco estratto dal suo prossimo EP di debutto “California Love Bachata”, che uscirà quest’estate 2023.

Il cantante 28enne è appassionato e ha usato la sua immaginazione creativa, la finezza vocale e il lirismo morbido per catturare una delle essenze principali di Bachata in questo disco: l’amore. ‘Cuando Tú Me Miras’ è il disco d’amore di cui non sapevi di aver bisogno. ‘Cuando Tú Me Miras’ è prodotto da DerekVinci “The Cøde Breaker”, noto per le sue prolifiche tracce di Bachata.

“Questo disco ha questo sentimento che è così diverso dalla maggior parte dei dischi di Bachata; è urbano ma classico, romantico ma sexy. È uno dei miei preferiti del progetto”, J Salez.

Dopo un debutto di successo, il singolo “Buscando Un Amor“, J Salez continua a costruire un ponte tra la musica latina urbana e la bachata classica. J Salez si sta preparando a salire sul palco in tutto il mondo per mostrare tutta la sua nuova musica e continuare a costruire la sua eredità nel settore della Bachata quest’anno.

cuando tu me miras