“Mi Secreto”, il significato del brano bachata di Tommy Torres

84

Lo scorso 2 dicembre è uscito “Mi secreto“, il brano bachata di Tommy Torres. Il cantante, cantautore e produttore discografico portoricano si è cimentato dunque in un nuovo genere musicale che appassionerà ballerini e amanti di questo ritmo latino. Il motivo sta riscuotendo molto successo anche grazie al suo videoclip, diretto da Chacha che su YouTube ha portato a oltre 3.6 milioni di visualizzazioni.

C’è un segreto in ognuno di noi e quello del cantante rivela sia che trema quando vede avvicinarsi lei. Quindi le raccomanda di mettere da parte il passato e di amarlo ora. Si rende conto che non è semplice fidarsi di una persona e che il cuore può rivelarsi fragile. Un tuffo nel mare più profondo senza che si possa vedere il fondo da fare assieme. E’ questo quello che le propone sottolineando che la vita è solo il presente non appartiene al passato e che quello che il rapporto è forte e lui sente di amarla.

Per chi volesse conoscere più da vicino questo artista ricordiamo i suoi ultimi due video inseriti ovvero quello uscita 7 mesi fa dal titolo “Poco a Poco”, una ballad molto romantica realizzata con Delic mentre 10 mesi ottenne un grande successo con “Come Tú Decías” un brillante brano latin pop dal ritmo molto accattivante per ballare in disco.

mi secreto tommy torres