Home Tags Greeicy

Greeicy

Le canzoni di Greeicy: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia della cantante Bianca Greeicy Rendón con le notizie principali della carriera

Greeicy Rendón nasce a Cali il 30 ottobre 1992 dove ha vissuto lì per i primi cinque anni, fino a quando i suoi genitori, Luis Alberto Rendón e Lucy Ceballos, decisero di trasferirsi a Bogotá. Sin da piccola ha provato interesse per la recitazione e la musica. Ha preso lezioni di recitazione, pianoforte, flauto, chitarra e canto.

La sua prima apparizione in tv è stata nell’edizione 2007 del reality show Factor Xs, seguita dal cantante e compositore José Gaviria. Un’esperienza che le ha dato l’opportunità di essere inclusa in un casting, modo per entrare nel mondo della recitazione.

Nel 2009 recita nella telenovela Cuando salga el sol. Recita anche in molte altre commedie come Wonder Years, Primera dama, Correo de inocentes, Mujeres al límite, e La Pola. Nel 2013, ha interpretato Johanna, nella telenovela drammatica La prepago. Nello stesso anno, è stata scelta dai produttori di RCN Televisión e Televideo come protagonista della telenovela Chica vampiro. La serie che ha riscosso successo in Italia e Francia. In Italia il successo di Chica vampiro è stato così grande che ha portato a fare un tour, il VampiTour, ripreso poi anche in Francia. Nel 2017 debutta come cantante, e nel febbraio 2018 firma un contratto con la Universal Music Latino lanciando il singolo Màs fuerte.

Mike Bahía & Greeicy - Esta Noche

Mike Bahía & Greeicy – Esta Noche, quella giusta per innamorarsi

Tra i brani del 2018 ci piace ricordare il duetto Mike Bahía & Greeicy Rendon (in arte Greeicy) in "Esta noche". Un successo...

Ultime notizie