Il rinomato bachatero internazionale Vinny Rivera si è esibito con un clamoroso successo nella sua prima visita in Argentina, offrendo due concerti memorabili che hanno segnato una pietra miliare nella sua carriera artistica.
Il 12 settembre, Vinny Rivera ha incantato il pubblico di Buenos Aires a Pinar de Rocha (Capitale Federale), mentre il 13 settembre ha entusiasmato Junín al Club Rivadavia, dove i presenti hanno potuto godere di uno spettacolo di un’ora ricco di energia, danza e dell’essenza unica della bachata a livello internazionale.
Entrambe le esibizioni, prodotte da Matías Peña Rojo e DJ Pipo, hanno rappresentato non solo l’apertura ufficiale di Vinny Rivera al pubblico argentino, ma anche un incontro caratterizzato da affetto, passione e un legame immediato con i fan locali.
Con oltre 20 anni di esperienza musicale, Vinny Rivera si è affermato come una delle voci più riconosciute della bachata contemporanea.
I suoi più grandi successi, molti dei quali creati con il leggendario produttore Derek Vinci, hanno varcato i confini nazionali, supportati dalla prestigiosa etichetta discografica EQS Música, leader mondiale nella diffusione della bachata.
L’inizio di questo tour in Argentina conferma la portata internazionale di Vinny Rivera e apre le porte a futuri incontri con i suoi fan latinoamericani, che già attendono il suo ritorno.
Ballobachata © since 2019: musica, lezioni, spettacoli, eventi, classifiche, video. Supplemento a L'Opinionista ® Giornale Online
Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680
Contatti pubblicità - Privacy & Cookie
SOCIAL: Facebook - X