Anuel in concerto al Milano Latin Festival 2023: data e biglietti

163

anuel 27 luglio 2023

Il 27 luglio il cantante reggaeton, rap e trap sarà sul palco della Ticketmaster Arena al MLF, prevendite su Ticketmaster

MILANO – Il suo vero nome Enmanuel Gazmey, ma tutti lo conoscono col suo nome d’arte, Anuel. È un cantante reggaeton, rap e trap portoricano nato a Santiago (Carolina, Porto Rico) il 27 novembre 1992 e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011.

Giovedì 27 luglio, dopo il successo dello scorso anno, torna ad esibirsi sul palco della Ticketmaster Arena al MLF – Milano Latin Festival, il più grande evento italiano ed europeo di musica latina. Anuel AA si è guadagnato il titolo di superstar mondiale latina già dal suo debutto con “La ocasion”. Dopo esser stato arrestato e condannato a 30 mesi di carcere a Porto Rico all’apice della sua popolarità, ha pubblicato il suo album “Real Hasta La Muerte”, ricevendo un enorme sostegno dai suoi fan in tutto il mondo.

L’album ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali su tutte le piattaforme digitali ed è stato nominato come uno dei 50 migliori album di musica latina del decennio. Nel 2018 per più di 26 settimane Anuel ha detenuto il titolo di artista più visualizzato su YouTube in tutto il mondo.

Nel 2019 è stato nominato e ha vinto il Premio Lo Nuestro come Best New Artist. I tour di Anuel sono stati sempre un enorme successo negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa, registrando il tutto esaurito.

Premio Lo Nuestro, Premios Juventud, Premios Tu Musica Urbana, Premios Billboard e Latin Grammy sono solo alcuni tra i suoi riconoscimenti e nomination. Si è anche esibito sul palco dei Latin Grammy.

Anuel in Italia ha totalizzato 7 dischi d’oro e 5 dischi di Platino per i sui successi “China”, “Secreto”, “Ella Quiere Beber”, “Sola”, “Adicto”, “Mala”, “Bebe”, “Me Gusta”, “Verte Ir”, e l’album “Emmanuel”.

Di recente Anuel AA ha pubblicato il suo nuovo singolo “Mas Rica Que Ayer” e collaborato con Maluma nel brano “Diablo, Qué Chimba” , “Triste Verano” con Eladio Carino e “Mi Exxx” con Wisin. E non vediamo l’ora di ascoltarle cantate dal vivo il 27 luglio al Milano Latin Festival.

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it