Canzoni bachata Aprile 2021: novità, music charts, hit top 10

226

dame un chance

Il duetto tra JFab e Paola Fabre conquista la vetta di Aprile 2021, sul podio anche Exe Mansilia e la nuova hit di Mr. Don

In vetta alla speciale classifica bachata del mese di Aprile 2021 troviamo una collaborazione tra JFab e Paola Fabre per Digital Kingz L.L.C. Si chiama “Dame un chance” il brano che vanta anche di un videoclip interpretato dai dancers Korke y Judith. Darsi una possibilità per rimediare, per poter dimostrare i propri sentimenti canta il duo “dammi una possibilità per un’ora, voglio stare solo con te … riempirò quello spazio con il mio amore”. Seconda posizione per Exe Mansilla con “Inocente” per EQS Musica. Il brano bachata dalle venature urban al momento non presenta un videoclip e ci aiuta a conoscere meglio questo nuovo interprete. Chiudiamo il podio con la hit di marzo ovvero “Ilusiones” di Mr. Don che continua a mietere successi con la sua bachata romantica.

Tra i grossi calibri che resistono nella nostra speciale top10 troviamo anche il duetto di Dani J e DamaBipolar” da febbraio 2021 in classifica così come “Como yo” di Romeo Santos e Luis Segura da dicembre 2020 e la più recente “Gisselle” di Henry Santos, quest’ultima da poco sopra 500mila visualizzazioni su YouTube. Tra le novità invece troviamo “Te extraño” di Jhonny Evidence e Vinny Rivera, brano composto da Jhonny Henriquez, prodotto da DerekVinci e incluso nel nuovo EP di Evicence dal titolo omonimo.

Per lo stile urban come non parlare di “Corito sano” a cura del Grupo New Legend presente con il lyric video mentre Ruavy ha pubblicato in questo mese “Pagina de ayer“. In coda a questa playlist vogliamo ricordare un successo dell’Evolution A.R. ovvero “Y Tu No Estas” per J&N Records, un motivo molto melodico e romantico del 2007 per gli evergreen del genere.

Canzoni bachata Aprile 2021

  1. JFab & Paola Fabre – Dame un chance
  2. Exe Mansilla – Inocente
  3. Mr. Don – Ilusiones
  4. Dani J, Dama – Bipolar
  5. Jhonny Evidence X Vinny Rivera – Te extraño
  6. Grupo New Legend – Corito Sano
  7. Rauvy – Pagina de Ayer
  8. Luis Segura, Romeo Santos – Como Yo
  9. Henry Santos – Gisselle
  10. Evolution A.R. – Y tu no estas