Canzoni bachata febbraio 2020: novità, music charts, hit top 10

227

dance monkey

I migliori brani bachata di febbraio 2020 su Ballobachata. Prima posizione per il remix di Dance Monkey, sul podio Judy Santos e Prince Royce

Tra i brani più trasmessi del momento, dopo aver conquistato il grande pubblico degli amanti della pop music, vive una nuova avvenutra “Dance Monkey“. Il brano di Tones and I è stato remixato in versione bachata e lingua spagnola da Dj Tronky e ha conquistato la vetta. Tra le altre novità del mese di febbraio 2020 il nuovo singolo di Judy SantosLoca” uscito a inizio mese. Brano che potrebbe insediarsi tra i riempipista bachata per la prossima primavera è stato scritto da Rosa Aurora Lopez Ponciano, Giordano Nicolas Morel, Antonio Gonzalez e vanta di una grande intepretazione dell’artista. Chiude il podio il brano di Prince RoyceCita” appartentente al suo ultimo album uscito in questo mese.

Canzoni bachata febbraio 2020

  1. Tones and I (DJ Tronky Bachata Version) en Español – Dance Monkey
  2. Judy Santos – Loca
  3. Prince Royce – Cita
  4. Toby Love – Why Do I Love You (Bachata Version)
  5. Dani J – Todo De Mi
  6. Dj Khalid – Rhythm Of The Night (Bachata Remix)
  7. Bachata Heightz – Rompe Corazones
  8. Vicky Corbacho – Hilo rojo
  9. Ephrem J – Un Delito
  10. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve Bachata

Tra le conferme del mese quelle di Toby Love e Dani J oltre che per Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez che chiudono la top10. Altre novità abbiamo già avuto modo di ascoltarle nel corso del mese ma le vogliamo volentieri riassaporarle. Parliamo di “Rompe Corazones” dei Bachata Heightz così come di “Hilo rojo” di Vicky Corbacho e il gettonatissimo “Un delito” di Ephrem J. Avremo invece modo di riascoltare anche il separata sede l’ennesimo remix dello storico “Rhythm Of The Night“. In questa occasione ci ha pensato Dj Khalid a darle un ritmo tutto bachatero al successo di Corona del lontano 1993.