Canzoni bachata marzo 2020: novità, music charts, hit top 10

234

grupo extra hector gonz sabras

I più famosi brani bachata di marzo 2020 su Ballobachata. Prima posizione per la hit del Grupo Extra con Hector Gonz

Nuova classifica con i brani bachata più apprezzati del mese. Marzo è un mese dove li abbiamo visti molto spesso con nuovi singolo e spesso in una speciale formazione. Parliamo del Grupo Extra che conquista la vetta con “Sabras“. Nel singolo c’è anche la voce di Hector Gonz ad arricchire un brano carico di “sentimento”.

Canzoni bachata marzo 2020

  1. Grupo Extra X Hector Gonz – Sabras
  2. Aray, Dani J – Culpable
  3. Tones and I (DJ Tronky Bachata Version) en Español – Dance Monkey
  4. Judy Santos – Loca
  5. Prince Royce – Cita
  6. Prophex – Aventura
  7. Manny Rod X Mr. Don – Saciemos las ganas (bachata remix)
  8. Mickey Then – Asesina Mátame
  9. Dj Khalid – Rhythm of the night (bachata remix)
  10. Vicky Corbacho – Hilo rojo

Tra le novità del mese il bel duetto tra Dani J e il fratello Aray con “Culpable” mentre il podio viene chiuso dalla vetta di febbraio ovvero la bachata version in spagnolo del noto successo “Dance Monkey“. Restano nella top 10 anche Judy Santos e Prince Royce così come Vicky Corbacho. Molto interessante “Aventura” la nuova bachata firmata da Prophex, un brano urbano molto moderno e ben ritmato che sta prendendo piede sempre più.

Tra i duetti più belli del momento quello tra Manny Rod e Mr. Don in “Saciemos las ganas“, singolo raccolto nell’ultimo album di Manny Rod “My Destiny”. Altra novità di grande impatto è “Asesina Mátame” di Mickey Then, uno che non sta più fallendo un brano. Qualche nome? “Antojito” ma anche “No soy bueno para ti” e “Pregutando”. Anche questo siamo certi potrà trovare buoni piazzamenti. Chiudiamo con un altro remix questa volta dell’immortale “Rhythm of the night” che ad oggi è tra quelli più remixati nel panorama dance. Autore questa volta Dj Khalid, uno dei dj più importanti del panorama bachatero.