Canzoni bachata novembre 2019: novità, music charts, hit top 10

El Deseo - Dustin Richie

Canzoni bachata novembre 2019

  1. Dustin Richie – El Deseo
  2. Henry Santos, Lirow, Daniel Santacruz – Weekend
  3. Natti Natasha x Romeo Santos – La Mejor Versión De Mi (Remix)
  4. Grupo Extra ft George Dice – Mi cura sexual 
  5. Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez – Seis Nueve
  6. Prince Royce – Morir solo
  7. Mr. Don – Olvidar El Amor
  8. Esme feat. Antonio Bliss – Furioso Violento
  9. Kewin Cosmos ft Jensen Hasir – Estado decadente
  10. Camilo, Pedro Capó – Tutu (DJ Tronky Bachata Version)

Quali sono le dieci canzoni più belle di novembre 2019? Partiamo con l’ultimo singolo di Dustin Richie che propone un brano romantico dal titolo “El Deseo“. Nel video protagonisti i ballerini Alein y Eve nelle suggestive riprese di Alfredo Navasal M. In riva al mare i due artisti mostrano alcune passi di bachata sensual. A queste immagini si alternano quelle nella casa dove la coppia si scambia dolci effusioni.

Sul podio anche uno dei pezzi che promette di far furore in questo inverno. Finalmente disponibile anche con il video clip “Weekend” mette assieme tre grandi artisti del panorama bachata: Henry Santos, Lirow e Daniel Santacruz. Resiste tra i più grandi calibri il duetto tra Natti Natasha x Romeo SantosLa Mejor Versión De Mi (Remix)“. La cantante ha di recente fatto la sua prima uscita live del brano nella sua versione bachata (vedi video).

Altra novità del mese quella del Grupo Extra con George Dice in “Mi cura sexual“. Questa bachata dominicana vede protagonisti nel clip tre coppie di ballerini: Sergio y Ana, Lorenzo y Irina e Nacho Hernandez y Anna Zidaru. Resistono in classifica i brani di Alejandra Feliz Ft. Jay Ramirez, Prince Royce e Kewin Cosmos ft Jensen Hasir.

Nuovo singolo per Mr. Don con “Olvidar el amor” mentre resiste in classifica da diversi mesi orma il successo estivo di Esme nel feature con Antonio Bliss “Furioso Violento”. C’è spazio anche per un remix molto conosciuto nella sua versione originale. Parliamo di “Tutu“, brano di Camilo e Pedro Capò nella rivisitazione di dj Tronky.