Canzoni bachata Settembre 2020: novità, music charts, hit top 10

204

solamente tu

La nuova hit dei Septeto Acarey conquista la vetta del mese, tra le novità anche il duetto tra Domenic Marte ft Stevie B

Il Septeto Acarey è uscito lo scorso 25 settembre con la nuova hit “Solamente tu“. Scitta da Jorge Luis Piloto, Paul F. Irizarry, Bruno Hermes questa bachata dominicana ha conquistato la vetta del mese. In seconda posizione si rivede Domenic Marte in compagnia di Stevi B con “In my eyes“. Il singolo riprende la musicalità classica di Marte, quella che lo ha reso negli anni uno dei cantanti di bachata più in vista e al suo interno ha un beat moderatamente energico che lo rende piuttosto appetibile per tutti i ballerini del genere. Chiudiamo il podio con l’ultima di Prophex che ha trionfato ad agosto, parliamo di “Exotico“, tra i brani più belli di questa estate 2020.

La EQS Musica ha lanciato un brano novità di Johandy ft. El Steve dj ovvero “Si Me Das Un Beso“, pubblicato a fine agosto. Prodotto da Gino Brigida vede la partecipazione anche di Jhonny Evidence mentre nel video di David y Atosa ci sono i ballerini Alessio y Natalia. In questa playlist presente anche un nuovo brano di Dani J, si tratta di una cover bachata del brano “Blinding Lights” di The Weeknd uscito nella versione originale nel 2019.

É di questi giorni la collaborazione tra Toke D Keda Ft. Montelier in “Te pido perdon” per tutti i romantici bachateri mentre Toby Love lancia la sua dolcissima “Mi Niña“, singolo destinato a conquistare le radio e piste latine (dove e se sarà possibile) nella stagione autunnale.

Ultima novità del mese quella di Ephrem J con “Sin excusas“, anche questo brano sarà apprezzato dagli amanti del genere classico. La nostra playlist si completa con i brani di Romeo Santos & Alex Bueno e Pinto Picasso che abbiamo già avuto modo di apprezzare nelle scorse classifiche.

Canzoni bachata Settembre 2020

  1. Septeto Acarey – Solamente Tú
  2. Domenic Marte ft Stevie B – In My Eyes
  3. Prophex – Exotico
  4. Johandy ft. El Steve dj – Si Me Das Un Beso
  5. Dani J – Blinding Lights (Bachata Cover)
  6. Toke D Keda Ft. Montelier – Te pido perdon
  7. Toby Love – Mi Niña
  8. Ephrem J – Sin excusas
  9. Romeo Santos & Alex Bueno – Nuestro Amor
  10. Pinto Picasso – Know You No More