Contigo o sin ti, il videoclip del successo bachata di Chantel

194

Lo scorso 9 luglio è uscito il videoclip del nuovo successo di Chantel ColladoContigo o sin ti“. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante e prodotto da Mayinbito per Collado Productions. Il brano fa parte della top10 di luglio di bachata e ha ottenuto un buon successo nei canali latini e disco fino alla nuova chiusura dei locali. Tra i commenti dei fans anche quello che recita: “ottima canzone Chantell Sono un tuo fan da quando hai iniziato quando eri piccolo, il tuo talento è cresciuto troppo, bene che tu sia con i migliori produttori di Bachata, Mayinbito e Sp Spero che pubblichi un album con loro, saluti dal Perù!”.

Così la cantante sulla sua pagina Facebook: “Con molto orgoglio posso dire che ho scritto questa canzone e il video l’ho filmato, ho guidato e prodotto SOLA! Spero dal profondo del mio cuore che vi piaccia e mi facciate sapere nei commenti che vi è sembrato!!! Voglio ringraziare la mia squadra @colladoproductions e tutti coloro che hanno partecipato alla registrazione; @mayinbito and all of the talented Musicians”.

Per i fans di questa artista vi consigliamo di ascoltare anche “Te quedes o te vas” brano di bachata moderna scritto dal produttore Sp Polanco.

contigo o sin ti chantel