Cosas del Amor, il nuovo singolo bachata di Lirow

187

Lo scorso 24 aprile è uscito “Cosas del Amor“, il nuovo singolo di Lirow. Questo cantante lo abbiamo conosciuto in occasione della collaborazione in “Weekend” con Henry Santos e Daniel Santacruz. Il brano è stato scritto dallo stesso Alvaro Liranzo (in arte Lirow) mentre nella produzione è presente anche Israel Palma (Mayinbito) per D & Aces Music Publishing/Mayimba Music. Al momento è uscito solo il video con la musica.

Per gli amanti di questo artista consigliamo l’ascolto anche di “Una noche mas” con Jil-K, “Mala” con Mr. Don e “Consecuencias” con Joel Santos.

Queste le parole postate su Instagram parlando di un nuovo lavoro discografico che avremo modo di parlare e che ha visto la partecipazione di Ronney J: “Saluto mia gente! Sono lieto di condividere con voi questo lavoro che ho fatto qualche tempo fa e che è stato rilasciato oggi. È un cortometraggio domenicano girato a Miami, in cui ho avuto il piacere di creare una delle canzoni incluse. Canzone “Consejo de la Calle” Vi consiglio di cercare il film su YouTube sotto il nome di “Herencia”, un cortometraggio di Jose Perdomo. Buonasera gente, è un piacere condividere con voi un’opera che ho fatto qualche tempo fa per un cortometraggio casted domenicano, girato a Miami. Ho creato parte della musica utilizzata al suo interno. Ti consiglio di cercarlo su Youtube e di guardarlo. Puoi trovarlo sotto; “Eredità” di Jose Perdomo”.

cosas del amor lirow