“Dancing with a stranger”, il remix bachata interpretato da Cornel & Rithika

205

Terzo videoclip per Cornel & Rithika inserito nel nostro portale. In questo, uscito nella giornata di ieri, i due ballerini hanno realizzato una demo di bachata sensual sulla base del brano di Sam Smith, Normani dal titolo “Dancing with a stranger“. Questo successo planetario probabilmente lo avrete ascoltato nella sua versione originale e non in questo speciale bachata remix a cura di dj Madej.

Per chi volesse seguire anche gli altri due demo ricordiamo che il primo è stato fatto sulle note del remix di “Kiss me” mentre il secondo di “All my friends“. Per gli amanti del cantante invece possiamo dire che nonostante il suo ultimo album “Promises” è di recente produzione (ottobre 2020) è già a lavoro per il suo seguito (4° album).

cornel rithika

Su podcast “Straight Up”, il partner Jimmy Napes ha riferito: “Abbiamo scritto una canzone proprio l’altro giorno ed è una delle mie cose preferite che abbiamo mai fatto. Continuando a fare solo questo e sembra ancora la prima volta, essenzialmente, è una partnership davvero speciale”.