Daniel Santacruz emoziona con “Mesa Para Dos”

mesa para dos daniel santacruz

Daniel Santacruz lancia il singolo “Mesa Para Dos”: una bachata intensa che celebra l’amore perduto tra malinconia e sensualità

Lo scorso 25 agosto è uscito “Mesa Para Dos”, il nuovo singolo Daniel Santacruz. Si tratta di una delle bachata più attese di questa estate 2025. Il brano è accompagnato dal videoclip che si apre con il protagonista che chiede un tavolo per due.

Una canzone che parla di un amore perduto ma non il protagonista non si limita a rimpiangere sul passato ma vuole celebrarlo. Questo attraverso un brindisi, un modo per onorare quello che è stato senza lasciarsi sopraffare dal dolore.

La calda voce di Santacruz porta verso un viaggio emotivo dove si alternano immagini sensuali (come i baci sul collo e le carezze sotto il tavolo) e riflessioni più profonde sul significato del legame umano. Qualcosa di autentico secondo l’autore resta sempre nell’immaginario anche la ex partner non è più con lui ma con un altra persona. Probabilmente perchè sotto sotto c’è la speranza che un giorno quello che si è spento può tornare ad accendersi.

Il brano è stato scritto con Israele Palma detto anche “Mayinbito”. Non celebra dunque solo l’amore ma dà valore al passato, alle emozioni trascorse e vissute profondamente. Nello stesso tempo è un invito a non temere della vulnerabilità. Una rivoluzione nel pensiero moderno dove il mondo va sempre di corsa e che invece può essere importante fermarsi qualche volta a ricordare.