“Fue Culpa De Los Dos”, il nuovo singolo di Ronny Mercedes

fue culpa de los dos

Il mondo della bachata accoglie un nuovo singolo ricco di romanticismo e di potente interpretazione. Il cantante Ronnie Mercedes presenta “Fue Culpa de los Dos”, una bachata che batte al ritmo di nostalgia e passione, unendo voci e talenti da oltre confine, con il supporto della discografia bachata di EQS Música.

In questa uscita, Ronnie Mercedes collabora con il rinomato produttore e cantautore Derek Vinci e il visionario DJ John Moon, uno dei massimi esponenti della fusion musicale in Argentina. Insieme, danno vita a una produzione che non solo rende omaggio all’essenza romantica della bachata, ma la proietta anche su un palcoscenico globale, con potenti sfumature e un suono capace di emozionare qualsiasi pubblico.

“Fue Culpa de los Dos” è un viaggio emozionante in cui la voce di Ronnie Mercedes interpreta il dolore, l’amore e la complicità di una storia condivisa. L’impeccabile produzione di Derek Vinci, unita all’approccio innovativo del DJ John Moon, rendono questa collaborazione un progetto internazionale che riafferma l’universalità della bachata, portandola con eleganza e potenza verso nuove frontiere musicali.

“Fue Culpa de los Dos” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, invitando gli amanti della musica latina a lasciarsi trasportare dalla sua magia e passione.