“Hipnotizado”, il nuovo singolo di Tony Lozano e DerekVinci

86

hipnotizadosTony Lozano, il cantante spagnolo di bachata e artista di spicco degli EQS, continua a lasciare il segno sulla scena musicale con l’uscita del suo nuovo singolo “Hipnotizado” (Ipnotizzato). Questa volta unisce ancora una volta le forze con il famoso produttore di bachata DerekVinci in una collaborazione che promette di “ipnotizzare” gli amanti di questo genere. Con una carriera in ascesa, Tony Lozano ha già catturato il cuore della comunità dance con successi precedenti come “Loco” insieme a DerekVinci e “Toa la Noche” con El Tiguere.

Questi brani hanno ricevuto un’accoglienza eccezionale da parte del pubblico, consolidando Lozano come una delle figure emergenti nel mondo della bachata spagnola. Oltre a questi successi, Tony Lozano ha lasciato il segno con altre canzoni memorabili come “Multiverso”, “El arte de vivir” (L’arte di vivere) e “Amore” con Vinny Rivera e DJ Khalid, mettendo in mostra la sua versatilità e abilità. per esplorare vari aspetti del genere bachata. Il suo nuovo singolo “Hipnotizado” promette di portare l’esperienza musicale di Tony Lozano a un nuovo livello livello, fondendo il suo stile inconfondibile con la maestria di DerekVinci.

La combinazione dei loro talenti rappresenta la promessa di un nuovo successo che affermerà ulteriormente Tony Lozano come uno dei principali esponenti della bachata in Spagna. Con “Hipnotizado”, Tony Lozano e DerekVinci riaffermano il loro impegno nel fornire musica di qualità che risuoni in tutto il mondo, ulteriormente consolidando la posizione di Lozano come nascente
Stella spagnola della Bachata.