“Lento”, l’ultimo singolo di Tony Lozano

0

lento tony lozano

Tony Lozano ci seduce con “Lento” Tony Lozano, il bachatero spagnolo, continua a lasciare il segno sulla scena musicale con l’uscita del suo ultimo singolo “Lento”, in collaborazione con l’importante produttore di Bachata, Derek Vinci. Dopo il successo del suo inedito “Hipnotizado”, Lozano continua ad affascinare il suo pubblico con il suo caratteristico stile sensuale e romantico. “Lento” promette di avvolgere gli ascoltatori in un’atmosfera di passione e amore, caratteristica che ha definito la carriera musicale di Tony Lozano.

Questa nuova uscita arriva dopo l’impatto dei suoi successi precedenti, come “Loco”, che ha superato il milione di visualizzazioni su piattaforme di streaming come Spotify, e “Toa la Noche”, una collaborazione con El Tiguere che è stata accolta con entusiasmo da il pubblico. Tony Lozano si è affermato come una figura di spicco nella bachata nazionale e internazionale e anche all’interno della comunità danzante di questo genere, con “Lento”, Tony Lozano continua ad elevare lo standard della bachata spagnola, offrendo al suo pubblico una musica che affascina tutti i suoi ascoltatori .

Nel 2024, inoltre, Tony Lozano si prepara a intraprendere un entusiasmante tour che lo porterà attraverso gli Stati Uniti e parte dell’Europa, portando il suo talento e il suo carisma verso nuovi orizzonti.