Mr Don ft Khalid – Hookah & Sheridan’s (bachata remix)


Tra i brani del momento nonostante sia uscito nel mese di marzo. Parliamo di un indovinato remix bachata del noto successo di Tommy Boysen “Hookah & Sheridan’s”. Ricordate il brano reggaeton uscito nel maggio 2018? Con oltre 21 milioni di visualizzazioni il brano è stato un vero e proprio ciclone e promette con questa nuova veste di tornare a far emozionare il pubblico di bachateri anche in questa estate.

Il brano reinterpretato è anche uno dei più utilizzati dai maestri di bachata sensual per i loro stage e show. Ritmo moderato e molto accattivante con la voce di Samuel Antonio Ortega in arte Mr Don che lo rende molto hot. Una carriera partita da piccolo quando già a 12 anni cantava e suonava nel coro della Chiesa.

Sfogliando il testo del brano troviamo l’attrazione tra i due protagonisti che non ha bisogno di alcool per decollare. Un bacio che ha un effetto afrodisiaco e toccare la vita accende quella passione che sta nella chimica innata che si crea quando ci si approccia.

Mr Don ft Khalid - Hookah & Sheridan's (bachata remix)

Così nel ritornello:

“Que sensación más pura, tocar esa cintura
Y hacer que tu piel suba la temperatura
Con tabaco en la boca, Sheridan’s a la roca
Se siente bien, se siente bien”

Sono diversi i brani di Mr Don che in questo 2019 lo hanno portato alla ribalta. Partiamo dalla ballata “Come mirarte” altro riuscitissimo remix bachata dell’omonimo brano (di Sebastián Yatra) oggetto degli show di artisti del calibro di Daniel Y Desiree e Ataca Y La Alemana. Possiamo andare in rassegna con “Me encantas” tra i brani maggiormente in rotazione nella playlist dei dj in questa primavera. Quindi possiamo indicarne un terzo ovvero “No te tengo” dalla musicalità molto gradevole a far eco al farsetto spesso utilizzato dall’artista.