“Mujer de Madera”, nuova bachata per Luis Miguel del Amargue

218

Mujer de Madera” è il titolo del nuovo brano di bachata dominicata firmato da Luis Miguel del Amargue. Dopo aver ascoltato il brano “Estuve” ritroviamo questo artista in un motivo che ha anche conquistato un posto nella nostra ultima top10 del mese di novembre 2020. Composto da Alcibiades Jiménes, una produzione Musica Latina Records.

“Sono grato e soddisfatto del prodotto ottenuto, sperando che sarà per la gioia di tutto il mio pubblico che mi ha supportato e mi ha dato inestimabile affetto e rispetto durante i miei oltre 20 anni di carriera artistica” ha affermato l’artista in un comunicato stampa.

Il tema descrive una donna glaciale e allo stesso tempo vanitosa e bella. Il suo cuore è vuoto, privo sentimenti e si avvale delle buone intenzioni dell’uomo che la ama. Tra gli altri brani conosciuti di questo cantante ricordiamo anche “Tiempo Para Amar”, Besito a Besito”, “Luisa María”, “De Rodillas te Pido”, “Mi Hermana y Yo”, “Teléfono Ocupado”, “Abrázame”, “Se Acabó lo Bonito” e  “Yo no Voy a Negar que me Gustas” e tanti altri.

Mujer de Madera - Luis Miguel del Amargue