Home Tags Ivan Costa

Ivan Costa

Le canzoni di Ivan Costa: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

Ivan Costa nato a Caserta, cresciuto a Venezia e ormai Sudamericano di adozione è il primo italiano al mondo che è riuscito ad ottenere successo e popolarità negli Stati Uniti ed in Sud America cantando bachata, genere in cui è stato soprannominato “El Pionero Italiano”. Approdato nel 2013 in Repubblica Dominicana è stato capace di creare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, unendo due culture e proponendo una melodia e un timbro di voce differente dai ritmi sudamericani.

Con i suo singoli ha ottenuto grandi riscontri nel mercato discografico Sudamericano e Statunitense confermando anno dopo anno anche la sua partecipazione nei migliori festival e carnevali del paese, ottenendo la stima dei migliori produttori e artisti locali. Con il suo singolo “Te amo y te amaré” che è diventato un classico del genere ha superato milioni di ascolti , conquistato radio e la Top 50 mondiale del genere su spotify.

Domina anche le migliori playlist Spotify Americane del genere come Tropical Rising (migliori uscite tropicali) dove per due volte è stato al primo posto con la foto di copertina della playlist dedicata, rappresentando in prima persona il genere a livello mondiale, Bachata Moderna (migliori uscite Bachata), Bachata Lovers (Top 50 mondiale Bachata). Nel 2018 ha rilasciato il suo ultimo Ep “Ven Mami” entrando subito poco dopo il lancio nella Itunes chart statunitense e messicana inserendosi tra i Big Latinoamericani.

cover sencillo ivan costa to nem ai

“Tô Nem Aí”, il brano bachata di Ivan Costa [VIDEO]

 Il cantante: "questa nuova uscita che mi permette di mantenere il mio stile romantico continuando a cantare storie d'amore" Tô Nem Aí (Spanish Version)...

Ultime notizie