Home Tags JC

JC

Le canzoni di JC: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

JC ebbe il suo primo successo nel mondo dello spettacolo con la sua interpretazione della canzone “Todo Lo Que Soy” con l’acclamata e famosa band bachata Marcy Place sponsorizzata dalla mega star del Reggeaton Don Omar, che ancora oggi include nelle sue presentazioni.

Sotto le ali di Don Omar, JC ha dato vita e forma alla sua carriera, e con la benedizione di Dio ha prodotto per Wisin e Yandel feat. Jayko, la famosa canzone “Vuelve”, remix bachata. Grazie alla sua dedizione e talento, gli è stata anche data l’opportunità di produrre la famosa canzone Divino “Pobre Corazon” in versione bachata, rendendolo ancora più uno dei produttori del più rispettato movimento urbano di bachata.

Al passaggio dei mesi JC ha continuato a raccogliere successi e produrre in combinazione con altri produttori come Richie Pena e remixare l’acclamata canzone “Me Muero” Jadiel feat Don Omar & Marcy Place. Ma i successi non finirono qui JC era responsabile di una delle canzoni più popolari di due mega star El Torito.

vamos a entregarnos

Vamos a entregarnos, la hit bachata di JC del 2018

Tra gli artisti bachata che mancano all'appello troviamo JC che nel 2018 ha pubblicato brano "Vamos a entregarnos". Sfogliando la sua carriera il...

Ultime notizie