“Santa”, il brano bachata di Tony Lozano e Sebas Garreta

11

santa bachata version

Tony Lozano e Sebas Garreta hanno unito le forze per pubblicare un’impressionante versione bachata della canzone di successo “Santa” di Rauw Alejandro, Rvssian e Ayra Star. Prodotta con la maestria di DerekVinci di EQS Musica e Dj Husky, questa versione promette di conquistare i cuori. degli amanti della Bachata in tutto il mondo Tony Lozano e Sebas Garreta sono due degli esponenti più importanti del genere Bachata in Spagna.

Con un successo riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale, la sua musica è sempre stata ben accolta dal pubblico e dalla comunità danzante. La sua capacità di connettersi con il pubblico e il suo indiscutibile talento hanno trasformato ciascuna delle sue uscite in un successo. Questo è il caso di questa nuova uscita, con il massimo rispetto e affetto per la versione originale che Tony Lozano e Sebas Garreta sono riusciti a infondere con “Santa” il suo tocco unico, mantenendo l’essenza della canzone.

La collaborazione con i rinomati produttori DerekVinci che utilizza musicisti dominicani per mantenere l’essenza della Bachata e Dj Husky è stata la chiave per la creazione di questa versione di “Santa”. Entrambi i produttori hanno contribuito con la loro esperienza e creatività, assicurando che questa versione sia un successo garantito. “Santa” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dall’8 giugno 2024. Non perdere questa occasione per goderti una delle collaborazioni più attese in una versione che promette di diventare una delle canzoni di questa estate.