“Snooze”, la bachata version con J Salez

16

snooze j salez

Una nuova ondata di Bachata e RnB: J Salez pubblica una cover di Bachata della hit RnB multiplatino di Sza “Snooze” insieme a DerekVinci e DJ Emerzive

LOS ANGELES – J Salez, la stella nascente dell’industria della Bachata, ha pubblicato una nuova cover della Bachata della hit R&B multiplatino di SZA “Snooze”. La versione rivisitata della canzone presenta un nuovo ritmo e flusso che fonde i generi Bachata e R&B, creando un suono unico e accattivante.

J Salez è rinomato per la sua abilità nel fondere vari generi musicali per creare suoni freschi ed emozionanti. Il suo ultimo lavoro, una versione Bachata di “Snooze”, è un altro esempio della sua capacità di oltrepassare i confini di questo genere con l’aiuto del produttore DerekVinci e di un nuovo collaboratore, DJ Emerzive.

La copertina ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei fan e della critica. I fan hanno elogiato l’interpretazione unica di J Salez della canzone, mentre i critici hanno lodato la sua capacità di fondere perfettamente due generi diversi.

Parlando dell’uscita, J Salez ha detto: “Volevo creare qualcosa che riunisse i fan sia della Bachata che dell’R&B, soprattutto perché sono stato un grande fan della musica R&B fin da quando ero bambino. Adoro la versione originale di ‘ Snooze’, e volevo dare il mio contributo e creare qualcosa che potesse risuonare con le persone in un modo diverso”.

L’uscita della cover Bachata di “Snooze” è solo l’ultima di una serie di uscite di successo di J Salez. Il suo suono e il suo stile unici lo hanno reso una stella nascente nel settore della Bachata e non mostra segni di rallentamento.